Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 11 di 30 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Lun Dic 22, 2014 11:21 am

Secondo voi è normale avere dei periodi in cui ci si pensa intensamente ogni giorno e periodi in cui questo desiderio scivola un po' in secondo piano a causa di altre situazioni (esame di stato, Natale, regali, ferie, tesi ecc)? Questo mi permette di pensare anche ad altro e di non farla diventare un'ossessione e di vedere tutto il bello che ho nella mia relazione anche adesso.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da goldie Lun Dic 22, 2014 11:26 am

ma scherzi? certo che è normale! è la natura setssa che regola questo desiderio...
per me ad esempio in fase preovo e ovo era un desiderio impellente...che diventava molto meno marcato in fase luteale...
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Lun Dic 22, 2014 11:49 am

Goldie io noto che i miei cambiamenti non sono dettati dal ciclo della fertilità, ma più dal ritmo della mia vita: in periodi tranquilli in cui devo solo stare a casa a studiare ci penso tantissimo, in quelli invece pieni di cose da fare invece ci penso molto meno e non sento più l'urgenza che caratterizza i primi. E' comunque normale, vero? Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 654381
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Sharon Lun Dic 22, 2014 12:04 pm

Jil credo proprio sia normale, parlavo di qualcosa di simile su primi pensieri sulla gravidanza... Anche a me non sembra essere influenzato dal periodo del ciclo in cui mi trovo..
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da daneb Lun Dic 22, 2014 12:46 pm

Elisina ha scritto:
Jillian ha scritto:Secondo me il vero scoglio, come in tante cose, è passare da 0 a 1. Poi il resto vien da sè Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 582699 Forza Julie!!
naaaaaa ti sbagli Jill. Da uno a due cambia, eccome se cambia. Da due a tre io non lo voglio scoprire.


un applauso gigante per Elisina!!!!

Io tutte le amiche che mi hanno riempito la testa di "tranquilla! quando ne hai 1 di figlio, gli altri crescono da soli!" le ammazzerei Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 654381

Avere un figlio è una cosa.
Averne due è BEN altra....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Lun Dic 22, 2014 1:02 pm

daneb ha scritto:
Io tutte le amiche che mi hanno riempito la testa di "tranquilla! quando ne hai 1 di figlio, gli altri crescono da soli!" le ammazzerei Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 654381

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 220582 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 220582 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 220582
Ok mi avete convinta, RITRATTO TUTTO Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 654381

E' vero Sha, mi ricordo!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Parsley Lun Dic 22, 2014 2:44 pm

Jill è normalissimo, io pur studiandomi un po' di libri sull'argomento in questi giorni sono in fase "ma noi due stiamo così bene da soli" e me la sto godendo tutta! Sarà anche che lavoriamo su turni diversi ultimamente e quindi ci vediamo pochissimo... ma vivi quello che capita, senza angosce o schemi da seguire!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Sab Dic 27, 2014 5:40 pm

Eccomi qua!
Da qualche mese spero che Pearly fallisca, che il mio compagno mi chieda di passare con il rosso, che il preservativo si rompa.. Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 902113
E immancabilmente Pearly non sbaglia, non passiamo con il rosso e il preservativo ovviamente non si rompe. E meno male, dato che non è assolutamente il momento di avere un figlio, devo laurearmi tra tre mesi e poi devo iniziare a lavorare. E intanto io, il mio compagno e suo figlio coltiviamo il nostro equilibrio che abbiamo conquistato con tanta attenzione e a piccoli passi, non vorrei mai rovinare tutto correndo troppo adesso. Mi piacerebbe tanto avere un bambino con lui, ma per ora posso soltanto sognare.
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da cinziettina Gio Gen 22, 2015 11:28 am

Ragazze vi scrivo ancora una volta per un parere anche se non so sevil topic più giusto sia questo oppure quello "lavoro".

Da settembre sono disoccupata e visto che mi ero un po arresa nel trovare un lavoro ho pensato "pervhe non approfittarne ora chr sono gia a casa per far un bimbo?". Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 64619 ..
Quindi dal mese scorso io e il mio amore abbiamo deciso di passare con il rosso senza mirare troppo i rapporti ma vedendo solo come va.

Oggi mi è arrivata una proposta di lavoro,è a tempo determinato sarebbero infatti solo 8mesi ed io ho accettato. Però ora mi sto ponendo il problema della ricerca? Che facciamo blocchiamo tutto e rimandiamo o proviamo comunque che poi non è detto che rimango incinta subito?

Non so ho un ansia terribile in questo momento. bounce bounce bounce
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 479
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Sharon Gio Gen 22, 2015 11:49 am

Cinziettina, il lavoro in questione avrebbe speranza di trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato? Se la risposta è no e il lavoro è conciliabile con una gravidanza allora io accetterei e proseguirei per la mia strada... in fin dei conti se non avete già concepito questo mese, vi date uno stop il prossimo per riprendere da quello dopo a quel punto riusciresti a portare a termine i tuoi 8 mesi di contratto e mettere via qualche soldino che con un cucciolo in arrivo male non fa...
Se il contratto ha speranza di essere trasformato allora la cosa è diversa... e potrebbe valere la pena rimandare di qualche mese la ricerca se poi potresti garantire alla tua famiglia un po' di stabilità in più...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 11 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 30 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.