Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 48 di 100 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 74 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Giu 01, 2015 10:09 am

Si lady sono proprio quelli! Tra le altre cose sono anche utili per vedere se c'è eventuale cistite...quindi comunque tornano comodi! L'unica cosa è che ci sono 8 euro di spedizione, ma comunque in farmacia spenderesti di più!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dipkick Lun Giu 01, 2015 10:32 am

Buongiorno pancine e non, noi siamo arrivati in Italia! Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 483896

Io devo dire che sto bene, la pancia cresce ed è bellissima! Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 677225 come al primo giro ho iniziato a sentire i movimenti tra la 16ma e la 17ma settimana. La cosa strana è che anche il papà li ha sentiti fin da subito! Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 677225

L'unica nota negativa sono le vene varicose Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 12037 non so come farò quando davvero iniziero' a metter su peso... qualcuna altra ha questo problema? poi cerco se c'è un topic.
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Lun Giu 01, 2015 10:37 am

Sì, conosco la questione dell'eclampsia, comunque stamattina sono andata in farmacia a farmi provare la pressione e avevo 88/79 :D La farmacista mi ha chiesto come facevo a stare in piedi!
Ora mi comprerò la macchinetta. Comunque nel pomeriggio farò un salto dalla mia ginecologa e sento cosa mi dice...
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jessica Lun Giu 01, 2015 1:01 pm

Lady_Chiara, proteine nelle urine ma senza la pressione alta indirizzano verso l'infezione urinaria-renale, che può dare i sintomi che hai accusato. Ti suggerisco un'urinocoltura in tempi rapidi Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 294699

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Lun Giu 01, 2015 1:30 pm

Grazie del consiglio Panicqueen.
Sono appena stata dalla ginecologa. Mi ha detto che secondo lei il solo valore delle proteine sballato, mentre tutti gli altri sia di sangue che di urine sono ok, non è particolarmente significativo. Mi ha dato da fare in tempi brevi nei prossimi giorni l'esame urine completo con la raccolta delle urine 24 ore, poi mi ha detto che in base a quel risultato vedrà se farmi fare l'urinocoltura o altri eventuali esami. La pressione anche oggi pomeriggio era ok (109/75), ha detto di non fissarmi a misurarla ogni giorno, ma che 1-2 volte la settimana è sufficiente. Mi ha tranquillizzato parecchio, rispetto a quello che mi avevano detto in ospedale.
Mercoledì farò la raccolta delle urine così giovedì la porto a far analizzare e vediamo cosa salta fuori.
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Lun Giu 01, 2015 3:51 pm

dipkick ha scritto:Buongiorno pancine e non, noi siamo arrivati in Italia! Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 483896

Io devo dire che sto bene, la pancia cresce ed è bellissima! Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 677225 come al primo giro ho iniziato a sentire i movimenti tra la 16ma e la 17ma settimana. La cosa strana è che anche il papà li ha sentiti fin da subito! Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 677225

L'unica nota negativa sono le vene varicose Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 12037 non so come farò quando davvero iniziero' a metter su peso... qualcuna altra ha questo problema? poi cerco se c'è un topic.
Dip a me durante la gravidanza ne è uscita una che non è più rientrata  Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 680442
a me la ginecologa aveva detto di portare i collant a comoressione graduata, capisco che in Australia non deve essere facile visto che mi pare di capire faccia sempre piuttosto caldo. Altro davvero non saprei...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Mar Giu 02, 2015 4:33 pm

caspita lady_chiara, mi spiace! chissà che spavento! tu tieni la situazione sotto controllo e stai tranquilla Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 826922

noi ieri abbiamo fatto la prima eco I love you
prima cosa che abbiamo voluto sentire è stato il battito, ovviamente! ed era bello presente I love you
poi il pesciolino qui non ha collaborato molto, non era nella posizione giusta e non ne voleva sapere di spostarsi, nonostante passeggiate, bibitoni e sollecitazioni della dottoressa sulla pancia Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 98660
cmq alla fine sono riusciti a prendere le varie misure e sembra tutto a posto, domani vado a fare il prelievo per il bitest e a ritirare la cartellina dell'ecografia! non vi dico quanto io e mio marito ci sentiamo sollevati! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Giu 02, 2015 5:39 pm

Lumachina un piccolo ribelle I love you
Io oggi dopo il giro in bici sono svenuta Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 4123 non so cosa sia stato, siamo stati fuori un'oretta ma veramente senza sforzare un giretto qui nei dintorni...ci siamo anche fermati per un gelato prima di rientrare... Posata la bici in box iniziano gli svarioni, mi sono seduta ma poi in ascensore mi sono quasi accasciata fortuna che c'era il marito che mi ha sorretta e poi mi ha messa sul divano a gambe alzate... Insomma il piccoletto mi gioca brutti scherzi...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Parsley Mar Giu 02, 2015 6:18 pm

Sicuramente è anche colpa del caldo, oggi non c'era afa e si stava benissimo ma ha fatto proprio tanto caldo rispetto ai giorni scorsi! Di solito soffri di pressione bassa?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Mar Giu 02, 2015 6:31 pm

Lumachina, che emozione vero la prima eco? Anche la mia fagiolina non collaborava, ma dopo che mi ero mangiata la cioccolata aveva cominciato a muovere gambe e braccia come una matta :D

Sharon, era capitato anche a me in palestra anche se non ero affaticata, probabilmente sempre per il caldo!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 48 di 100 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 74 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.