Sopracciglia e loro manutenzione

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sopracciglia e loro manutenzione

Messaggio Da betty il Mar Set 16, 2014 7:33 pm

Nuovo topic per parlare di sopracciglia. Pixie cut ai capelli fatto, mi evidenzia tantissimo gli occhi e chiaramente anche le sopracciglia. Le mie hanno una forma discreta non sono troppo sottili e a me pare stiano bene sul mio viso. Ma ora bene non basta vorrei sembrassero più folte e leggermente più allungate.
Da un anno le riempio con la matita e l'effetto è naturale e mi piace. Così ora stavo pensando di passare alla parte make up semi permanente.
C'è qualche fertilina che ha fatto il semipermanente? Oppure tatoo? Oppure che fate?
Infine ammetto che non sono mai stata dall'estetista per le sopracciglia.....che sia il caso di iniziare da li?

Intanto oggi ho acquistato un prodotto per disegnare le sopracciglia da usare con il pennello. La marca è Anastasia beverly hills, qui ha review pazzesche, quando mi arriva vi faccio sapere!!
betty

Numero di messaggi : 1738

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sopracciglia e loro manutenzione

Messaggio Da goldie il Mar Set 16, 2014 7:59 pm

adoro i prodotti di anastasia!! io uso la matita e il.gel colorato!

ho belle sopracciglia e mi piace curarle ed evidenziarle, come te!

però a me il.semipermanente non attira....mi basta il.make up! (non lo uso neanche tutti i giorni...)

edit: leggo ora che nn sei mai stata dall estetista....direi che è il caso di iniziare da li! perché non provi un browbar di benefit? li trovi da sephora....sono bravissime!
goldie

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da betty il Mer Set 17, 2014 2:52 am

Sto studiando su you tube e per ora escludo il tatoo. Mi fa impressione a dire il vero. Il semipermanente mi pare una soluzione a metà strada! Però mi fa un po' paura, cioè è se non sbagliano? Stesso motivo per cui non ho provato l'estetista. Terrore che mi facciano qualche cosa che mi cambia il viso. Suspect
betty

Messaggio Da fiordiloto il Mer Set 17, 2014 7:22 am

Io ho due amiche che hanno fatto il tatoo e purtroppo il risultato non è affatto naturale No Loro dicono che si trovano bene e sono felici della scelta perché non devono più stare ogni mattina a disegnare le sopracciglia (entrambe le avevano molto sottili e rade) ma non c'è niente da fare: da vicino si nota!
Invece il semipermanente come funziona? Non ne so nulla...
fiordiloto

Numero di messaggi : 1801

Messaggio Da cinciarello il Mer Set 17, 2014 8:02 am

Betty, ti adoro...avevo bisogno di questo topic da giorni, ma tra la pigrizia e la stanchezza ancora non mi ero mossa!
La differenza tra tattoo e semipermanente non la so, ma ho come l'impressione che sia solo nella durata, mentre l'effetto grafico credo sia più o meno lo stesso... (smentitemi pure, mi sono buttata ad indovinare).
Io da un po' di tempo sono molto in fissa con le sopracciglia perché mi sono accorta che se le curo e le delineo, dopo possono bastare anche un po' di mascara e un gloss e sei comunque molto in ordine...
le mie sono rade, e purtroppo asimmetriche...io le ho spinzettate meglio che ho potuto, da sola...ma c'è proprio un difetto nel verso di crescita dei peli...quelli dell'arco dx crescono verso il basso, ora ho imparato a correggere con la matita e sono finalmente soddisfatta, ma sempre alla ricerca del prodotto perfetto.
@Goldie, dove trovi Anastasia???? Clio parla sempre benissimo della sua crema per le sopracciglia, ma non sono riuscita a capire dove la vendano in Italia!!!!
Per adesso uso prevalentemente la matita, che però sfumo bene con un pennellino, c'è un matitone Elf che viene un po' criticato perché ha la punta grossa, ma la consistenza é perfetta, basta imparare a dosarlo e alla precisione ci pensa il pennellino...il vero spartiacque tra effetto finto ed effetto naturale è il colore...se indovini quello sei già un pezzo avanti...
Un ultima cosa per Goldie...cos'è il browbar di benefit? un prodotto o una persona? Suspect (lo so, sono indietro...)
cinciarello

Numero di messaggi : 6031

Messaggio Da betty il Mer Set 17, 2014 11:46 am

Cincia io ho preso proprio quel prodotto di cui parli! Qui costa 18 dollari più un delirio per la spedizione (5 dollari) ma vabbè.
Credo che tra tatoo e semi la differenza sia come dici tu, la durata, mi sa che i pigmenti vanno a profondità diverse.
Qui ho visto ragazze che hanno degli effetti molto naturali, il disegno è fatto da tanti piccoli segnetti.

Stencil per sopracciglia qualcuno?
betty

Messaggio Da cinciarello il Mer Set 17, 2014 12:00 pm

stencil mai provati... No credo che la mia forma sia troppo diversa da quelle adottate per gli stencil, di conseguenza dovrei disegnare troppo fuori da quelle vere e credo che questo aumenti in modo esponenziale l'effetto finto...
Io non credo che potrei comprare Anastasia via internet perché non mi fido delle referenze colore che si vedono sui siti...per quello vorrei scoprire se c'è un concessionario dove recarmi fisicamente! Sul sito Sephora italiano non la trovo mentre su quello americano si...brutto segno... Neutral
Un prodotto, secondo me ,molto buono è una crema della Wjcon...però ci sono solo 4 colori e tranne quello scurissimo, tendono tutti al rossiccio infatti io lo devo mescolare con altri...
cinciarello

Messaggio Da goldie il Mer Set 17, 2014 2:51 pm

cinciarello ha scritto:@Goldie, dove trovi Anastasia???? Clio parla sempre benissimo della sua crema per le sopracciglia, ma non sono riuscita a capire dove la vendano in Italia!!!!

Un ultima cosa per Goldie...cos'è il browbar di benefit? un prodotto o una persona? Suspect (lo so, sono indietro...)

eh ho fatto incetta di prodotti quest'estate in America!!!!

il browbar è un posto fisico dentro i negozi di sephora! prendi appuntamento e delle ragazze bravissime ti fanno le sopracciglia... costano una fucilata (21 euro) ma sono davvero brave... io sono andata l'ultima volta prima delle vacanze perchè con la carta gold sephora avevo una sessione gratis...sennò basta una volta ogni 3 mesi e nel mentre me le sistemo da sole...ma sono fortunata perchè sono folte e hanno la forma ad ala di gabbiano naturale....

cmq prova la matita per le sopracciglia di neve cosmetics..io la trovo ottima!
goldie

Messaggio Da betty il Mer Set 17, 2014 4:35 pm

Cincia quando mi arriva ti riesco a dare una prima referenza colore vero/colore online se poi vuoi provare te lo prendo io è quando rientro te lo spedisco.

Lo stencil anche a me crea dubbi, ho visto che poi tante usano una polvere per riempire ma le mia capacità a gestire le polveri sono limitate.
betty

Messaggio Da cinciarello il Mer Set 17, 2014 5:04 pm

grazie dei consigli, ragazze! I love you
la matita di neve cosmetics mi attira parecchio...alla prossima promozione la farò mia
@betty, grazie dell'offerta, ma se non mi voglio affezionare a prodotti che poi sono difficilmente reperibili

Interessante la questione browbar...lo terrò a mente!
cinciarello

Messaggio Da Valeria il Mer Set 17, 2014 7:31 pm

Io non sono per niente brava ma mi trovo bene (quelle poche volte) con le matite: pettino il sopracciglio in giù, mi si forma un vuoto dove l'apice dell'ala inizia a scendere verso l'esterno, riempio quello con dei tratti a caso e ripettino in su. Quando passo lo scovolino si toglie l'eccesso di matita e viene fuori un disegno a peletti, le mie sopracciglia naturali coprono la zona disegnata ma alla fine risultano leggermente sollevate, più sveglie e meno tristi, ma sempre della mia forma.
L'unico lato negativo è che appena metto qualcosa (anche ombretti minerali) sulle sopracciglia mi vengono fuori subito dei brufoletti, non faccio nemmeno in tempo a struccarle.
Valeria

Numero di messaggi : 9371

Messaggio Da Artemide il Gio Set 18, 2014 9:02 am

Che strano Vale che anche con i prodotti minerali ti vengano i brufoletti Io faccio i conti di non averle nemmeno le sopracciglia Copro solo una cicatrice con la prima matita marrone che mi arriva sotto mano.
@Betty e Cincia: il semipermanente se fatto bene è uno spettacolo L'aveva fatto mia nonna dopo la chemioterapia. Aveva scelto un colore leggermente più chiaro di quello della parrucca, in modo comunque da non farle risaltare troppo e le avevano tatuato peletto per perletto. Per scegliere la forma ovviamente ti fanno tutte le prove prima disegnandotele e tu scegli quella che preferisci
E' un tatuaggio fatto con pigmenti cosmetici che sbiadiscono progressivamente, quindi dopo 5/6 anni è da ritoccare o rifare Personalmente lo ritengo un vantaggio, in questo modo si può cambiare forma dopo qualche anno
Artemide

Numero di messaggi : 2293

Messaggio Da Luna nuova il Ven Set 19, 2014 1:24 pm

la mia manutenzione ideale per le sopracciglia è: pettinatina con lo spazzolino, sfumata di ombretto su un "buchino" che ho da diverso tempo, e poi epilazione col filo orientale. Credo che sia l'unico modo con cui non si rischia di fare sopracciglia disuguali (purtroppo una volta mi è capitato! Brutta cosa) e si prendono anche i pelini più corti. C'era una ragazza araba qua da noi che era bravissima ma ora si è trasferita.... sigh ora non so dove cavolo andarla a fare mannaggia....
Voi l'avete mai provata? Anzi se me ne segnalate una a Roma vi sarei grata.
Poi ho visto che Essence fa un duo di ombretti per le sopracciglia, la cosa simpatica è che dentro c'era una formina per riuscire a disegnare le sopracciglia uguali, non so se ancora lo fanno ma è un'idea utile secondo me... a volte è bello scurirle con la matita (io lo faccio solo quando mi trucco pesante per una serata particolare, e credo che diano più carattere ai lineamenti), e così indubbiamente si può essere più precise.
Luna nuova

Numero di messaggi : 1712

Messaggio Da betty il Dom Set 21, 2014 11:47 am

Epica zione con filo orientale?? Corro a vedere!
Ieri ero dal parrucchiere per il colore e ho chiesto se conoscessero qualcuno bravo con le sopracciglia. E lei mi ha detto "io!!". Le sue sono molto belle curate ma naturali per cui ne abbiano parlato. Intanto ieri le ha tinte leggermente per evidenziare qualche peletto chiaro e già questo aiuta. La forma non è male però adesso mi ha detto di lasciare crescere e poi iniziamo a studiare cosa fare. Posso solo toccare eventuali peletti in mezzo alla fronte. per me è difficilissimo ma punto al risultato.
Intanto mi sono arrivati i prodotti di Anastasia. Ragazze devo ammettere che le recensioni sono vere!! Per fortuna ho azzeccato il colore, per il resto basta pochissimo prodotto, uso il pennellino, e riempio le aree che ne hanno bisogno. Dura tantissimo, ho corso in ora è le sopracciglia erano perfette (non le avevo fatte per correre è ma dovevo provare
betty

Messaggio Da cinciarello il Ven Set 26, 2014 8:57 am

bene...grazie a Goldie oggi ho appuntamento al Brow Bar benefit per dare una bella sistemata alle sopracciglia!
Alla soglia dei 42 anni ho il mio primo appuntamento da un'estetista...come si dice...meglio tardi che mai!
La cosa più ridicola in assoluto è che, quasi sicuramente, andrò lì già in divisa da lavoro (pantaloni da operaio sporchi di vernice in primis...) perché subito dopo devo andare a lavorare e ultimamente parto già da casa in divisa per non perdere tempo a cambiarmi dato che raramente faccio altro prima o dopo...che dite è troppo estremo?
cinciarello

Messaggio Da goldie il Ven Set 26, 2014 9:05 am

cinciarello ha scritto:bene...grazie a Goldie oggi ho appuntamento al Brow Bar benefit per dare una bella sistemata alle sopracciglia!
Alla soglia dei 42 anni ho il mio primo appuntamento da un'estetista...come si dice...meglio tardi che mai!
La cosa più ridicola in assoluto è che, quasi sicuramente, andrò lì già in divisa da lavoro (pantaloni da operaio sporchi di vernice in primis...) perché subito dopo devo andare a lavorare e ultimamente parto già da casa in divisa per non perdere tempo a cambiarmi dato che raramente faccio altro prima o dopo...che dite è troppo estremo?

evviva! se è la prima volta che le fai di alla ragazza di andarci piano!

se dopo la ceretta ti arrossi dopo le ragazze ti sistemano col correttore e se sei struccata di applicano anche un pochino di mascara... se vedi che non lo fanno in automatico chiedilo! A milano lo fanno sempre....

per l'abbigliamento fregatene
goldie

Messaggio Da betty il Ven Set 26, 2014 11:48 am

Brava cincia non mi sento sola con la frequenza dall'estetista! Comunque anche io ho fatto il passo, la ragazza che mi fa il colore è anche estetista e ci penserà lei. Intanto l'ultima volta ha colorato delle puntine più chiare e già questo ha aiutato. Per la forma devo aspettare qualche settimana che crescano! Per ora resto in love con i prodotti di Anastasia. Mi hanno mandato in omaggio un primer anche quello strepitoso.
betty

Messaggio Da goldie il Ven Set 26, 2014 11:54 am

ragazze se cercate i prodotti anastasia, qui vendono e spediscono (gratis!) in Italia:

http://www.beautybay.com/anastasiabeverlyhills/?mkwid=sSvrhayhr_dc&pcrid=34355399730&kword=anastasia%20beverly%20hills%20italia&match=e&plid=&gclid=COac2efo_sACFSEcwwodSkYAJQ

goldie

Messaggio Da fiordiloto il Ven Set 26, 2014 2:57 pm

Cincia voglio sapere tutto quando torni!
fiordiloto

Messaggio Da cinciarello il Ven Set 26, 2014 10:22 pm

allora...eccomi di ritorno...
esperienza tutto sommato positiva , ma con alcune riserve...
La ragazza è stata molto brava, ma chiacchierava con una collega mentre lavorava e rispondeva a mille domande di altri...(io questa cosa non la sopporto in assoluto mai)
Ha cerettato e spinzettato molto bene, ha tinto e rifilato con le forbicine creando sopracciglia dove non ne avevo... però, quando è stato il momento di truccarle ha usato un pigmento troppo scuro per me e sembravo Pavarotti! stasera, dopo lo strucco, sono già molto più soddisfatta...
Il prezzo è davvero un suicidio: ho pagato 32 euro...dal parrucchiere ne pago 20 per taglio e piega!
Una cosa buona è che non fanno alcuna pressione per farti comprare i prodotti...semplicemente li usano e ti spiegano cosa sono.
Io ero già truccata, ma lei mi ha comunque messo l'eye-liner, altro mascara e un po' di blush...
calcolando che in 41 anni è la prima volta che faccio le sopracciglia da un'estetista direi che ci può stare, ma per il futuro credo che lo riserverò veramente agli extra che più extra non si può!
cinciarello

Messaggio Da fiordiloto il Dom Set 28, 2014 3:34 pm

Cavolo, il prezzo è davvero alto, però come dici tu, una volta in 40 anni ci può stare! Il tuo viso adesso è cambiato con le sopracciglia diverse? Insomma, ti vedi meglio?
fiordiloto

Messaggio Da betty il Dom Set 28, 2014 5:14 pm

Il mio progetto crescita sopracciglia per poi andare dall'estetista procede... per ora non sono orrende e il prodotto Anastasia le aggiusta e riempie gli spazi. Devo stare lontana dalle pinzette Twisted Evil
betty

Messaggio Da Valeria il Sab Giu 13, 2015 8:40 am

Esistono mascara per sopracciglia che diano solo colore, senza riempire? io le ho già folte, solo che rispetto ai capelli hennati risultano grigiastre e per il matrimonio (o anche per sistemarmi un po' quando esco) vorrei un prodotto no transfer che colori solo i peli, non la pelle sottostante come farebbero ombretti e matite... i mascara che ho visto sono tutti per infoltire, con fibre o altro... consigli?
Valeria

Numero di messaggi : 9371

Messaggio Da Sharon il Ven Lug 29, 2016 2:13 pm

ragazze qualcuna ha fatto i conosce qualcuno che ha fatto la pigmentazione delle sopracciglia? Ho provato la brow bar ma la ragazza è stata molto soft e sono tornata a casa con le sopracciglia tinte... Del mio colore a settembre andrò di nuovo e vediamo se riusciremo a fare una tinta più scura... Ma le mie non sono folte quindi stavo pensando alla pigmentazione...
Sharon

Numero di messaggi : 3901

Messaggio Da Sharon il Dom Set 11, 2016 12:31 pm

Ragazze ieri sono andata a rifare le sopracciglia da sephora, stavolta la tinta è andata meglio (più scura), ho chiesto di provare il kabrow di benefit di cui avevo già visto ottime recensioni e lo consiglio a chi come me ha le sopracciglia rade, riempie tantissimo... Effetto wowww!!
Sharon

Numero di messaggi : 3901

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: