Ciao a tutte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao a tutte!

Messaggio Da LadyMaya il Lun 15 Set 2014 - 22:12

Ciao a tutte!
Finalmente il mio LC è arrivato mercoledì scorso!!! ma ho iniziato a registrare le misurazioni solo da venerdì mattina perché ho impostato la sveglia ma senza attivarla (leggendo i vostri post ho scoperto che è capitato a più di qualcuna all'inizio )
Ho interrotto Nuvaring (qualche giorno prima l'inizio delle misurazioni) che mi causava dei mal di testa terrificanti (anche 4/5 giorni di fila, con vomito/nausea e aura associata ) .....nonostante ciò per ben 2 anni ho continuato con ostinazione ad utilizzarlo! Vi dico solo che già dopo qualche giorno nuvaring-free ho iniziato a sentirmi "leggera"....rinata!!! L'avessi fatto prima....
Ho già letto molti dei vostri post e.....sto veramente scoprendo un mondo meraviglioso a me sconosciuto! Mi rendo conto quanto poco mi conoscessi prima....
Sono al 4° giorno di misurazione e mi ha dato sempre giallo per il momento....ma attendo con fiducia ed emozione i primi verdi!!!
Anche mio marito è entusiasta del mio LC e curioso di metterlo al più presto alla prova.... pig

LadyMaya

Numero di messaggi : 8

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da MissPat il Mar 16 Set 2014 - 8:49

Ciao e benvenuta!
MissPat

Numero di messaggi : 5972

Messaggio Da Artemide il Mar 16 Set 2014 - 10:56

Benvenuta  vedrai che sarete entusiasti del lady e non potrete più farne a meno 
Artemide

Numero di messaggi : 2366

Messaggio Da Panicqueen il Mar 16 Set 2014 - 12:09

Benvenuta!
Vedrai che rivoluzione!!

Ti invito a confermare l'avatar che hai scelto, seguendo le istruzioni dell'apposito topic, grazie!

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31272

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da LadyMaya il Mer 17 Set 2014 - 19:13

Fatto! :)
Ho una domanda....cliccando su alcune sezioni compare il messaggio "solo per utenti con accesso speciale" Shocked chi mi illumina per cortesia? :)
Grazie!
LadyMaya

Messaggio Da acquarietta il Mar 30 Set 2014 - 18:52

Benvenuta tra noi!!! Sarete super felici della scelta!!!

La sezione speciale è consentita alle utenti che hanno fatto il corso "Ladyfertility" con Panicqueen.
La restante parte del forum è ad accesso libero.

Per avere informazioni sulle lezioni e capire di cosa si tratta puoi contattare direttamente Panicqueen.

ps. Io sono tra le utenti con accesso speciale, il metodo ladyfertility è un percorso davvero utile e innovativo che ti permette di andare oltre ai semplici colori dell'apparecchio. Davvero consigliato!!!
acquarietta

Numero di messaggi : 954

Messaggio Da LadyMaya il Dom 12 Ott 2014 - 20:56

Care ragazze, da quando ho iniziato ancora tutti gialli..... e ancora nessuna "reale" mestruazione post nuvaring (solo sangiunamento da sospensione)....ho riportato tutte le mie temperature in FertilityFriend, e dal grafico MI sembrerebbe di aver ovulato cd 22 ma non ne sono del tutto sicura.... confused dovrò al più presto prenotare qualche lezione con PQ! ;-) Volevo chiedervi....è possibile che io abbia ovulato anche se Pearly non ha riconosciuto l'ovulazione in quanto tale? E se si, come mai il computerino non l'ha individuata (dandomi conseguenti giorni verdi) nonostante ci sia stato un netto rialzo che poi è rimasto stabile? confused
NB: da quando ho interrotto nuvaring non ho PIU' avuto nemmeno un lieve mal di testa...mi sembra ancora impossibile dato che prima avevo 4/5 attacchi tremendi ogni mese!! Scoprire ora quanto stessi avvelenando il mio organismo mi da letteralmente i brividi
LadyMaya

Messaggio Da MissPat il Lun 13 Ott 2014 - 9:30

LadyMaya ha scritto: E se si, come mai il computerino non l'ha individuata (dandomi conseguenti giorni verdi) nonostante ci sia stato un netto rialzo che poi è rimasto stabile? confused
Ci sono delle regole affinchè riconosca un rialzo, ad esempio il rialzo deve superare di un tot la media delle tb precedenti, ma non so come si comporta e se ci sono differenze in un primo ciclo senza aver inserito la M... di sicuro passerà al verde appena inserirai la prima M!
MissPat

Numero di messaggi : 5972

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: