Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte!

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Ciao a tutte!

Messaggio Da LadyMaya Lun Set 15, 2014 8:12 pm

Ciao a tutte! Ciao a tutte! 936791
Finalmente il mio LC è arrivato mercoledì scorso!!! Ciao a tutte! 677225 ma ho iniziato a registrare le misurazioni solo da venerdì mattina perché ho impostato la sveglia ma senza attivarla (leggendo i vostri post ho scoperto che è capitato a più di qualcuna all'inizio Ciao a tutte! 98660 )
Ho interrotto Nuvaring (qualche giorno prima l'inizio delle misurazioni) che mi causava dei mal di testa terrificanti (anche 4/5 giorni di fila, con vomito/nausea e aura associata Ciao a tutte! 12037 ) .....nonostante ciò per ben 2 anni ho continuato con ostinazione ad utilizzarlo! Ciao a tutte! 333199 Vi dico solo che già dopo qualche giorno nuvaring-free ho iniziato a sentirmi "leggera"....rinata!!! L'avessi fatto prima....
Ho già letto molti dei vostri post e.....sto veramente scoprendo un mondo meraviglioso a me sconosciuto! Mi rendo conto quanto poco mi conoscessi prima.... Ciao a tutte! 10933
Sono al 4° giorno di misurazione e mi ha dato sempre giallo per il momento....ma attendo con fiducia ed emozione i primi verdi!!! Ciao a tutte! 677225
Anche mio marito è entusiasta del mio LC e curioso di metterlo al più presto alla prova.... pig

LadyMaya
LadyMaya

Numero di messaggi : 8
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da MissPat Mar Set 16, 2014 6:49 am

Ciao e benvenuta!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da Artemide Mar Set 16, 2014 8:56 am

Benvenuta Ciao a tutte! 573484 vedrai che sarete entusiasti del lady e non potrete più farne a meno Ciao a tutte! 654381
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da Jessica Mar Set 16, 2014 10:09 am

Benvenuta! Ciao a tutte! 573484
Vedrai che rivoluzione!!

Ti invito a confermare l'avatar che hai scelto, seguendo le istruzioni dell'apposito topic, grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da LadyMaya Mer Set 17, 2014 5:13 pm

Fatto! :)
Ho una domanda....cliccando su alcune sezioni compare il messaggio "solo per utenti con accesso speciale" Shocked chi mi illumina per cortesia? :)
Grazie!
Ciao a tutte! 573484
LadyMaya
LadyMaya

Numero di messaggi : 8
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da acquarietta Mar Set 30, 2014 4:52 pm

Benvenuta tra noi!!! Sarete super felici della scelta!!!

La sezione speciale è consentita alle utenti che hanno fatto il corso "Ladyfertility" con Panicqueen.
La restante parte del forum è ad accesso libero.

Per avere informazioni sulle lezioni e capire di cosa si tratta puoi contattare direttamente Panicqueen.

ps. Io sono tra le utenti con accesso speciale, il metodo ladyfertility è un percorso davvero utile e innovativo che ti permette di andare oltre ai semplici colori dell'apparecchio. Davvero consigliato!!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da LadyMaya Dom Ott 12, 2014 6:56 pm

Care ragazze, da quando ho iniziato ancora tutti gialli.....Ciao a tutte! 680442 e ancora nessuna "reale" mestruazione post nuvaring (solo sangiunamento da sospensione)....ho riportato tutte le mie temperature in FertilityFriend, e dal grafico MI sembrerebbe di aver ovulato cd 22 ma non ne sono del tutto sicura.... confused dovrò al più presto prenotare qualche lezione con PQ! ;-) Volevo chiedervi....è possibile che io abbia ovulato anche se Pearly non ha riconosciuto l'ovulazione in quanto tale? E se si, come mai il computerino non l'ha individuata (dandomi conseguenti giorni verdi) nonostante ci sia stato un netto rialzo che poi è rimasto stabile? confused
NB: da quando ho interrotto nuvaring non ho PIU' avuto nemmeno un lieve mal di testa...mi sembra ancora impossibile dato che prima avevo 4/5 attacchi tremendi ogni mese!! Ciao a tutte! 483896 Scoprire ora quanto stessi avvelenando il mio organismo mi da letteralmente i brividi Ciao a tutte! 12037
LadyMaya
LadyMaya

Numero di messaggi : 8
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da MissPat Lun Ott 13, 2014 7:30 am

LadyMaya ha scritto: E se si, come mai il computerino non l'ha individuata (dandomi conseguenti giorni verdi) nonostante ci sia stato un netto rialzo che poi è rimasto stabile? confused
Ci sono delle regole affinchè riconosca un rialzo, ad esempio il rialzo deve superare di un tot la media delle tb precedenti, ma non so come si comporta e se ci sono differenze in un primo ciclo senza aver inserito la M... di sicuro passerà al verde appena inserirai la prima M!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.