Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

+25
albapiccola
goldie
LedRobi
Zara
Isis
LadySpank
sere
LucyintheSky
tomoe
MissPat
acquarietta
martymcfly
mimi
Jillian
cinciarello
angelmoon
Parsley
nicolecom
linda
Artemide
Silvia Mimosa
luisav
kikkadori
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da albapiccola Lun Apr 14, 2014 3:16 pm

Tanti auguri!
Ultimamente scrivo poco ma cerco di tenermi sempre aggiornata su quello che succede in questa grande famiglia. Ringrazio sempre per avervi conosciute 2 anni e mezzo fa e di aver conosciuto finalmente me stessa e il mio essere donna.
La cosa che mi piace di questo forum è la serietà e professionalità con cui si affronta ogni singolo argomento, di qualsiasi genere e carattere, e per questo sicuramente il merito è della fondatrice. Grazie infinite PQ  I love you 
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da manu Lun Apr 14, 2014 6:02 pm

Buon compleanno Ladyfertiliy...sono davvero felice di aver trovato e di condividere con tutte voi questo bellissimo spazio di aiuto, confronto e condivisione!! Grazie a PQ per aver creato tutto questo  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 13860 
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da selvynina Lun Apr 14, 2014 11:15 pm

AUGURI!!!!!!
6 anni? A me sembra che LF esista da sempre!!! Non ne potrei fare a meno!!!

 Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 529774 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da fiordiloto Mar Apr 15, 2014 7:43 am

Questo forum è davvero un luogo magico, per me, che mi ha insegnato e mi insegna tanto costantemente, e mi aiuta a crescere giorno per giorno come donna. Per me ormai siete davvero come delle amiche a cui confido le parti più intime di me e ormai non so se potrei farne a meno  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 902113 perciò, PQ, vedi di non chiuderlo mai! Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 75035 
Un grazie di cuore per aver creato LadyFertility e per come continui a gestirlo egregiamente (con l'aiuto delle mod  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 13860) sempre con l'obiettivo della consapevolezza e della conoscenza e nel rispetto reciproco di tutte.
Tanti auguri LF!  I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da selene Gio Apr 17, 2014 10:06 am

Arrivo in ritardo eh  tongue 
ma....


Tantissimi auguri   Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 529774  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 529774  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 529774 !!!!
In questo periodo sono un po' latitante, però questo forum ce l'ho sempre nel cuore  I love you . Mi ha insegnato moltissimo e mi ha davvero cambiato la vita!Non smetterò mai di essergliene grata!!
Evviva Ladyfertility  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 529774 !!
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 4 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.