Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte!!!

+8
manu
Zueg
Isis
Silvia Mimosa
Jillian
mimi
Artemide
MissAle
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Ciao a tutte!!!

Messaggio Da MissAle Lun Mar 03, 2014 5:40 pm

Ciao a tutte!
Mi presento: sono Alessia e ho 30 anni.  Circa un annetto fa ho scoperto l'esistenza di Pearly, LadyComp, etc..Tutto è successo casualmente girovagando su Internet alla ricerca di qualcosa di alternativo alla pillola. Infatti, prendo la pillola da circa 7 anni, cioè da quando è iniziata la relazione con il mio attuale (e unico) fidanzato. Fin da subito la paura di una gravidanza, il poco piacere nell'usare il preservativo  e i miei cicli decisamente irregolari (che, uniti alla mia inesperienza con la sessualità, escludevano il comprendere da parte mia la fase dell'ovulazione) ci hanno portato a questa scelta. Scelta che in quel momento pensavo fosse quella ideale e definitiva, almeno fino a quando non avrei deciso di smettere di prendere precauzioni. Purtroppo, però,  negli ultimi anni ho iniziato ad avere diversi effetti collaterali, come sbalzi di umore, mancanza di concentrazione, irritabilità...che potranno sembrare piccole cose ma che, credetemi, influenzano non poco la quotidianità e i rapporti con gli altri. Per non parlare, poi, dei problemi di cistite che si presentano ormai ripetutamente e che sono iniziati proprio da quando prendo la pillola. Insomma, pian piano è maturata l'idea che la pillola non fosse poi tutta 'sta manna dal cielo. Solo che lasciarla mi ha sempre fatto paura, paura di rimanere incinta e di essere costretta ad usare costantemente quell'odiato preservativo come soluzione. Una condanna per me, più che una soluzione. Ed ecco che, invece, con Pearly si è acceso un barlume di speranza! Dopo un anno di "la lascio, non la lascio" penso di essere arrivata al capolinea, ho voglia di risentire il mio corpo attivo e funzionante e sento davvero la necessità di 'disintossicarmi'. Così eccomi qui! Nelle prossime settimane vorrei comprare Pearly, con la speranza che, in questo modo, il lasciare la pillola non influenzi negativamente il rapporto con il mio fidanzato, ma, al contrario, possa  migliorarlo! Le paure e i dubbi, però, sono davvero tanti e mi auguro che confrontandomi con voi potrò pian piano sfatarli! Ho già letto tanto e continuerò a farlo e immagino che le mie prime domande non tarderanno ad arrivaree  Ciao a tutte!!! 936791 
Intanto un saluto a tutte e... grazie!
MissAle
MissAle

Numero di messaggi : 128
Età : 40
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Artemide Lun Mar 03, 2014 6:02 pm

Benvenuta Alessia  Ciao a tutte!!! 573484 Molte di noi hanno lasciato la pillola dopo anni per i problemi che ci causava, e le tue incertezze riguardo a Pearly sono normalissime  Ciao a tutte!!! 936791. Vedrai che il vostro rapporto non ne risentirà, è solo un po' diverso all'inizio ma presto non potrai più farne a menodel tuo Pearly  Ciao a tutte!!! 654381. Per qualsiasi dubbio riguardo all'utilizzo puoi aprire il tuo topic [primi passi] nel Vivaio, ma già tutti i vari argomenti presenti nel forum sono una miniera di informazini Ciao a tutte!!! 13860  
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da MissAle Lun Mar 03, 2014 6:29 pm

Grazie!!!! Spero proprio di rimanere soddisfatta come tutte voi!
Ho già avuto modo di vedere quante info ci sono qui! Una miniera d'oro, davvero! Sono sempre più predisposta all'acquisto...
MissAle
MissAle

Numero di messaggi : 128
Età : 40
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da mimi Lun Mar 03, 2014 7:46 pm

Benvenuta MissAle  Ciao a tutte!!! 573484 ! Artemide ha già fatto gli "onori di casa", vedrai che qui ti troverai davvero bene.
Dovresti però modificare il tuo avatar come da regolamento, con una dimensione di 100x100; nella Galleria apposita ce ne sono di davvero carini, oppure ne puoi mettere uno tuo di quelle dimensioni.  Ciao a tutte!!! 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Jillian Lun Mar 03, 2014 7:54 pm

benvenuta Alessia e buona scoperta del Pearly!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da MissAle Lun Mar 03, 2014 7:59 pm

Grazie a tutte voi!
greengiuly grazie del suggerimento, spero che cosi vada bene...
MissAle
MissAle

Numero di messaggi : 128
Età : 40
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Silvia Mimosa Lun Mar 03, 2014 9:14 pm

MissAle, benvenuta...  Ciao a tutte!!! 573484 
Vedrai che una volta iniziato ad utilizzare Pealy non ne potrai fare più a meno, e non rimpiangerai neanche una volta la pillola! Il rapporto con te stessa e con il tuo compagno ne trarranno tantissimo giovamento....  Ciao a tutte!!! 412261
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Isis Mar Mar 04, 2014 9:03 am

benvenuta Ciao a tutte!!! 573484
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Zueg Mar Mar 04, 2014 9:18 am

Ottima scelta  Ciao a tutte!!! 13860 buon viaggio  Ciao a tutte!!! 582699 
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da manu Mer Mar 05, 2014 2:15 pm

Benvenuta... Ciao a tutte!!! 573484 !!
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.