Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+46
Artemide
Rossana
MissPat
saradavidemic
nike
lumachina
ladyLisa
Tweetier
fiordiloto
martymcfly
selene
selvynina
Leila
June
Silvia Mimosa
Marti
daneb
cinciarello
tomoe
linda
fatina
Luthien
Jillian
goldie
mulan
manu
mimi
Hythien
nicolecom
pandina
kikkadori
Jessica
giuditta
luisav
mononoke
sea
LucyintheSky
Julie
Sharon
donnasummer
Zara
Parsley
ArdathLilith
Valy
Elisina
dipkick
50 partecipanti

Pagina 13 di 58 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 35 ... 58  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mar Feb 04, 2014 9:15 pm

Zara ha scritto:
Elisina ha scritto:Pensate a quando aspetterete il/la second* e NON potrete neanche pensare di riposarvi perchè avrete da guardare il/la prim*  Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 98660 
Vi sentite già meglio adesso, vero?  Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 654381 

Mi è balenato questo pensiero, più e più volte, giuro! Tanto che se prima pensavo di fare due pupetti vicini di età, dopo aver provato cos'è una gravidanza, ho deciso che passeranno ALMENO tre anni prima di farne un altro  Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 98660

Ehehe magari vi immaginate così http://www.tempi.it/videogallery/coca-cola-spot-figlio#.UrNxFre9Kc0

ma poi leggete questo articolo "http://mychildiloveyou.blogspot.it/2010/02/why-most-families-have-2-children.html"...pur non essendo credente mi ha dato molti spunti su cui riflettere in futuro!

(non ricordo se ho trovato questi link qui sul forum o da mie amiche su facebook, quindi scusate se magari sono già stati postati!)


Ultima modifica di Jillian il Mar Feb 04, 2014 10:08 pm - modificato 1 volta.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mar Feb 04, 2014 9:26 pm

Jillian il secondo link temo non ci sia (seconda ipotesi: sono io mongoplettica e non ho capito dove cliccare!!)
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mar Feb 04, 2014 10:09 pm

ehehe no la stordita sono io che mi ero dimenticata di metterlo! ho editato il post! grazie!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Mer Feb 05, 2014 7:24 am

Ragazze....con la panza... a proposito di stanchezza, ma voi riuscite a dormire di notte? Perchè io sono almeno 4 notti di seguito che dormo massimo 6 ore.
Poi per forza che di giorno, specialmente dopo pranzo, sono sconvolta... ma lo sarei anche senza panza!

O mi addormento tardi.... e poi magari alle 5.00 , 5.30 mi sveglio... con la sveglia puntata alle 6.30....
oppure come stanotte mi alzo alle 2.30 per fare pipì... e per una buona ora sono rimasta a guardare il soffitto... cercando una posizione comoda per riaddormentarmi!
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Mer Feb 05, 2014 8:08 am

Jillian, non è questione di immaginazione, è questione di realismo  Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 654381 
L'articolo sull'avere taaaanti figli è bello, gira da un po' su Fb, come si dice in questi casi, tra il dire e il fare... Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 826922  la fatica è la più bella che c'è, ma romanticherie a parte, senza aiuti, è micidiale.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mer Feb 05, 2014 8:37 am

Elisina ha scritto:Jillian, non è questione di immaginazione, è questione  di realismo  Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 654381 

OMG allora confermi che è così davvero XD
Io, vivendo ancora nel mio beato mondo unipersonale, faccio tanta fatica ad immaginare la vita a 3 e quando la immagino mi spavento e penso "vade retro"  Twisted Evil !
Secondo me l'articolo (e tutto il blog) è basato su una prospettiva di stile di vita molto diversa da quella della maggior parte delle donne italiane. Innanzitutto credo la donna debba smettere di lavorare (e infatti lei dice che sta facendo il miglior lavoro possibile) e questo non è molto realistico in uno Stato che non offre molti aiuti economici (credo che in America siano molto più tutelati da questo punto di vista). Non sono mai molto convinta quando si tratta di accantonare tutte le proprie prospettive personali in favore dei figli, ma è anche vero che non avendo figli non posso capire davvero.
Però mi è piaciuto come descrive cosa è cambiato per lei dalla prima maternità in cui le sembrava impossibile tutto pur avendo un bambino solo, alle successive, in cui riusciva a essere più organizzata. E soprattutto mi è piaciuta questa frase " I meet so many women who wished they would have had more children, but I've never met a woman who wished they didn't have so many" e questa può valere, in generale, anche per 1 figlio solo o nella scelta se averne un secondo :mela:poi sicuramente è vero quello che dici tu, cioè che bisogna scontrarsi con i problemi della vita vera (di mamme che lavorano, spesso!!)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mer Feb 05, 2014 10:20 am

Secondo me ci vuole proprio una vocazione per fare più di 2-3 figli  Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 294699 .

Valy, guarda, io ho avuto pochissimi problemi di insonnia in questa gravidanza, al massimo ho il problema opposto perchè dormirei sempre, però, da quel che so, è normale fare un po' fatica a dormire.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Gio Feb 06, 2014 1:00 am

Valy invece io ti capisco in pieno! Ci sono notti, rare, che dormo anche 8 - 9 ore. Non di fila perchè in mezzo ci sta sempre la pipì almeno un paio di volte, però dormo. La maggior parte delle notti invece, e questo già da mesi, mi addormento solo dopo una certa ora (da notare che sono le due di notte sto qui a scrivere, per esempio!!) oppure mi sveglio dopo poche ore di sonno e non si dorme più. Devo dire che forse ultimamente è un pelo migliorata la situazione visto che la stanchezza è mediamente aumentata a causa della fatica che faccio ormai a fare qualsiasi cosa! Il problema è che a volte anche se sono stanchissima, mi metto nel letto o sul divano e non riesco a riposare. Allora mi alzo e mi metto a fare qualcosa tanto ho capito che è inutile accanirsi... forse sono i nostri bimbi che ci vogliono già abituare a ritmi sregolati!!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Gio Feb 06, 2014 8:29 am

é già Donna, ho notato subito che il tuo post è delle 2 del mattino!!!
si l'ho pensato anch'io.... almeno sarò già abituata alle notti insonni per dopo!
Io ho sempre avuto un pò di problemi di insonnia.... ma forse proprio per la gravidanza ora mi sento più stanca....

vabè... non ci penso... affronto la giornata 10 minuti alla volta senza pensare al fatto che non so come arrivare a sera!
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Gio Feb 06, 2014 10:03 pm

Valy, tu poi stai lavorando vero? fino a quando ti toccherà? Vedrai che dopo andrà meglio... io per esempio che sono a casa da un po' ogni tanto riesco a dormire di pomeriggio e così mi sento molto meglio!

Sentite questa... alla visita di qualche giorno fa l'ostetrica mi ha detto che uno dei sintomi dell'avvicinarsi del giorno del parto che riscontra maggiormente nelle donne che durante la gravidanza hanno problemi di stitichezza (come me) è lo svuotarsi dell'intestino. Questo perché il corpo si prepara a creare il maggiore spazio possibile per l'aprirsi del canale del parto. Ora, io oggi sono andata 3 volte spontaneamente e, scusate la franchezza, in maniera proprio "consistente", tanto che ora mi sento quasi leggera nonostante il pancione! Mi sembra ancora presto anche se in fondo qui è tutto pronto. Ma chissà... sarà una coincidenza forse...
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 58 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 35 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.