Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Anna Chiara di Julie

+35
fatina
goldie
martymcfly
donnasummer
angelmoon
dipkick
selene
ettav
LucyintheSky
linda
Hythien
June
sea
mononoke
Julie
Licine
nicolecom
luisav
cinciarello
mulan
fiordiloto
Sguisch
sere
Jessica
Valy
Zara
kikkadori
ArdathLilith
Eowyn
lumachina
Sharon
Silvia Mimosa
Parsley
Jillian
Elisina
39 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da selene Mar Gen 14, 2014 8:24 pm

Che meraviglia il tuo racconto Julie!!
è tutto un climax ascendente che culmina con la bellissima immagine di te, tuo marito e la piccola Anna Chiara...mi sono commossa tantissimo  [E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 905494 !
E che tenerezza i momenti tuoi e del tuo bimbo quella mattina!
Tante buone coccole alla vostra nuova famiglia  I love you
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da Julie Mer Gen 15, 2014 2:29 pm

Lucy, la prossima volta a casa e basta! E' stata la cosa che ho urlato a N quando eravamo quasi arrivati e io continuavo a sentire la bimba scendere sempre di più.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da Zara Mer Gen 15, 2014 5:14 pm

Brava Julie! Mi sa che per il terzo N non potrà che essere d'accordo  [E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 98660 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da mimi Dom Gen 19, 2014 1:30 pm

Anna Chiara, benvenuta al mondo!!

Julie, che racconto emozionante... mi hai commosso!  I love you Complimenti per questo parto magistrale!  [E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 483896 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da Julie Dom Gen 19, 2014 3:17 pm

Ragazze  I love you I love you 
I primi 10 giorni della mia cucciola sono trascorsi e mi sembra ieri quando avevo la pancia e dall'altra parte mi sembra che lei sia sempre stata con noi.
Lei è comunicativa come aveva mostrato in pancia: se ha fame fa un verso strano di gola e non arriva quasi mai a piangere, quando ha mangiato si stacca autonomamente e non rimane attaccata per delle ore, dorme anche 3 ore di fila e di notte, tranne l'ultima, si sveglia solo per mangiare, dormendo nella culla accanto a noi a volte N non si accorge nemmeno che si è svegliata. E' molto curiosa e spesso mi guarda mentre mangia e i suoi occhioni mi fanno sciogliere.
Ieri mi è venuta una mastite con la febbre altissima e ci siamo preoccupati tantissimo, lei ha capito la situazione e ha dormito tutto il tempo che mi ci è voluto per fare abbassare la temperatura e poi mi ha svuotato bene il seno.
Oggi in ospedale (sono andata per prendere l'antibiotico visto che ho ancora la febbre [E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 680442 ) le hanno fatto un sacco di complimenti e mi hanno dato un sacco di consigli per l'allattamento.
La prima settimana all'arrivo dell'oscurità mi facevo il mio piantino quotidiano, ma ora sto molto meglio. Ieri sono andata molto giù di morale, ma avevo 39,5° per cui ci sta.
Lele è molto irrequieto e se la prende molto con me, per esempio attardandosi o facendo il contrario di quello che dico, ma con lei è dolcissimo. A volte mi chiedo se ce la posso fare con due a dare le giuste attenzioni ad entrambi, poi vedo come si guardano e come lei segue la sua voce e i suoi movimenti e credo che andrà tutto bene, nonostante le difficoltà.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da Jillian Dom Gen 19, 2014 3:54 pm

Julie certo che andrà tutto bene! Ed è dolcissimo come descrivi l'innamoramento tra fratelli! Anna Chiara conferma di essere una bambina speciale...sono sicura che ti darà tantissime soddisfazioni I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da Zara Dom Gen 19, 2014 5:11 pm

Che belli questi tuoi aggiornamenti Julie, mi emozioni sempre molto. I love you  Credo che la reazione di Lele nei tuoi confronti sia normale e comprensibile, anche lui avrà bisogno di un pochino per abituarsi ad essere fratello maggiore, ma le premesse, da come le descrivi, sembrano ottime!  [E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 936791 E tu sarai, anzi, sei già, una bis mamma fantastica! Mi spiace per la mastite, deve essere tosta, ma avete affrontato egregiamente la situazione.  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da selvynina Lun Gen 27, 2014 11:11 am

Oh Julie... [E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 905494 [E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 677225

Che parto meraviglioso! E mi sono commossa molto quando hai raccontato le ore precedenti al parto, con Lele che vi coccolava, già consapevole.
Non posso che augurarvi il meglio, ora che siete un così bel quartetto!

Eppoi adoro il nome Anna Chiara! [E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 582699  ...sarà perchè anche io mi chiamo Anna?
E da come la descrivi deve essere proprio un amore di bimba!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da Julie Mer Feb 19, 2014 9:26 am

Oggi concludo il puerperio per me è come se si concludesse la nascita di Anna Chiara e la mia nascita come mamma bis.
Le cose vanno bene, più di quello che mi aspettassi. Lei cresce bene, ieri ha fatto un sorriso immenso ad N che si è commosso tantissimo, Lele ha detto che la vuole sposare, io l'adoro.
Le difficoltà ci sono e alcuni giorni sembrano insormontabili, ma mi ricordo che i primi mesi passano velocissimamente per cui se entro in quell'ottica anche un'ora di pianto di Anna Chiara mi pesa meno.
Con Lele le cose vanno così così come vi avevo detto in un altro post e mi sento molto in colpa  [E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 680442 
Non è facile essere mamma di due bimbi diversi e con esigenze incompatibili a volte, spesso dò la precedenza a lei perchè è piccola e non può aspettare, ma anche lui è piccolo e fa fatica ad aspettare.
Ogni giorno le cose migliorano e Lele è più empatico nei miei confronti.
Il cammino è ancora in salita, ma mi sento in grado di affrontare queste fatiche.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da Elisina Mer Feb 19, 2014 2:59 pm

Sai Julie, è un po' che voglio dirtelo... la "connessione" di cui hai parlato per tutta la gravidanza, e che hai descritto esserci ancora con la neonata... beh non deve essere facile da digerire, per Lele... da come la descrivi, salata proprio agli occhi la differenza, un feeling diverso. E quindi è normale che a nulla valga, almeno adesso,il fatto che tu cerchi di dargli le solite attenzioni, etcetc... perchè questo non cambia che lei ora c'è, e tu con lei hai un feeling particolare. Se trasponi questa sensazione a quella che potrebbe esserci se tuo marito portasse a casa una nuova fidanzata, magari pure più giovane e carina (è dura competere con una neonata tenerissima..), con cui vedi volare sguardi d'intesa innamoratissimi... beh credo tu possa aver più chiaro come sta tuo figlio adesso. E in quest'ottica, non perdere la pazienza, sono certa cìhe le cose miglioreranno piano piano, ma costantemente.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Anna Chiara di Julie - Pagina 6 Empty Re: [E' nata] Anna Chiara di Julie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.