Depilazione ---> Depilazione definitiva

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Depilazione ---> Depilazione definitiva

Messaggio Da Panicqueen il Gio Nov 28, 2013 10:28 am

Avete scelto la depilazione definitiva? Che metodo avete utilizzato?
Il topic per scambiare informazioni (tecniche, costi, ecc) e consigli utili sui metodi definitivi di depilazione!

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31936

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Depilazione ---> Depilazione definitiva

Messaggio Da goldie il Gio Nov 28, 2013 12:29 pm

io ci sto pensando, per l'inguine

non sono molto pelosa (per dire non ho peli che sbucano dagli slip) però vorrei lo stesso farla per ridurre l'area dei peli e fare una semi brasiliana...

Ho visto che sotto l'ufficio hanno aperto uno di questi centri http://www.epilate.it/

38 euro a zona e a seduta....credo ce ne volgiano almeno 7 di sedute...

Volevo giusto passare ad informarmi oggi pomeriggio!

Una mia amica l'ha fatta all'inguine e si sta trovando bene...
goldie

Numero di messaggi : 1279

Visualizza il profilo

Messaggio Da kikkadori il Gio Nov 28, 2013 12:56 pm

si si informati che nel caso poi ci vado anche io!!!  
kikkadori

Numero di messaggi : 1458

Visualizza il profilo

Messaggio Da MissPat il Mer Ago 27, 2014 12:13 pm

Mi sto informando sugli epilatori a luce pulsata: ce ne sono alcuni con la lampada a ricambio e altri della Philips, linea Lumea, che decantano una lampada da migliaia di flash e quindi non sostituibile. Qualcuna di voi ne ha uno?
MissPat

Numero di messaggi : 6002

Visualizza il profilo

Messaggio Da Artemide il Gio Set 18, 2014 9:13 am

Io sono tentata da mesi dalla Luce pulsata dei centri NoMasVello, ma purtroppo vicino a casa mia non c'è nessun centro
Miss il Lumea vorrebbe comprarlo una mia carissima amica. Se si trova bene ti farò sapere Per il momento è ancora indecisa su quale comprare
Artemide

Numero di messaggi : 2410

Visualizza il profilo

Messaggio Da donnasummer il Lun Dic 29, 2014 2:04 pm

Il 31/12 ho la prima seduta di prova per rimuovere definitivamente i baffetti con il laser. Andrò in un centro estetico dove utilizzano una tecnologia innovativa made in germany. Il costo è elevato: 400 euro per un anno di trattamento, senza limiti di sedute, e dovrebbe essere risolutivo per sempre. Ne ho davvero bisogno però vista la mia pelle chiarissima con peli scuri, e ne ho proprio tanti. Peraltro non è squilibrio ormonale visto che pure in gravidanza e in allattamento al massimo ogni 5 - 6 giorni ci passo con le pinzette... è una schiavitù! Speriamo che funzioni!!
donnasummer

Numero di messaggi : 1022

Visualizza il profilo

Messaggio Da Artemide il Lun Dic 29, 2014 3:39 pm

Avendo la pelle chiara e i peli scuri dovrebbe essere perfetto per te Facci poi sapere come ti trovi
Artemide

Visualizza il profilo

Messaggio Da gutsygibbon il Lun Dic 29, 2014 7:30 pm

ciao a tutte, io uso da circa 3 anni il silk'n Pro e mi trovo molto bene. I peli sono spariti dall'inguine e da sotto le ascelle, anche sulle gambe non ci sono quasi più, sarebbero spariti anche da lì ma sono stata un pò discontinua. Io ho pelle molto chiara e peli marroni-neri abbastanza sottili.
L'ho fatto usare a mia sorella che ha seri problemi di peli molto scuri e grossi ed è molto soddisfatta dopo poche applicazioni. Anche altre ragazze che conosco sono soddisfatte, lo consiglio.
I risultati su di me li ho visti subito, e migliora di volta in volta. A volte riesco a farlo ogni settimana, altre non ci riesco anche per un mese o 2. Ma i risultati si vedono ed è impagabile non dover pensare a depilarsi, sopratutto prima di visite od occasioni speciali.
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1392

Visualizza il profilo

Messaggio Da Artemide il Lun Dic 29, 2014 7:58 pm

Ciao Gutsygibbon! che bello risentirti grazie mille per la tua testimonianza. È da tanto che vorrei prenderlo anche io per l'inguine, ma mi sono trattenuta per il costo ma soprattutto per la vulvodinia No grazie ancora  I love you
Artemide

Visualizza il profilo

Messaggio Da donnasummer il Lun Dic 29, 2014 8:08 pm

Gutsy ottima info! Prima di decidermi a fare il laser avevo anche valutato di acquistare in società con mia sorella un epilatore casalingo a luce pulsata ma tutte le opinioni (compresa quella di un conoscente che fa il rappresentante di questi apparecchi) mi hanno scoraggiata. Finora sei la prima che sento parlarne in positivo.
donnasummer

Visualizza il profilo

Messaggio Da MissPat il Mer Giu 03, 2015 8:57 am

Artemide ha scritto:
Miss il Lumea vorrebbe comprarlo una mia carissima amica. Se si trova bene ti farò sapere Per il momento è ancora indecisa su quale comprare
Artemide hai novità? Io ormai sto per cedere al prossimo che mi compare si Privalia
MissPat

Numero di messaggi : 6002

Visualizza il profilo

Messaggio Da donnasummer il Mer Giu 03, 2015 11:02 am

Ragazze visto che torna su il post vi aggiorno sul laser. Le prime sedute fanno molto la differenza, 70% in meno di peli dopo 3 sedute. tanto che ho deciso di fare anche l'inguine! Solo che le ultime volte non ho notato nessuna ulteriore diminuzione. Forse perché nel frattempo ho anche ripreso a ovulare e quindi magari si sono risvegliati altri bulbi piliferi, non so, ora come ora resisto 3 - 4 settimane al massimo, poi devo rifare il trattamento perché i pochi pelini rimasti iniziano a vedersi! Sull'inguine sono solo alla seconda passata e sono già molto diminuiti, domani ho la terza seduta. Certo che per quanto costa forse mi aspettavo qualcosa di più efficace.
donnasummer

Visualizza il profilo

Messaggio Da Artemide il Mer Giu 03, 2015 2:13 pm

Miss si ti aggiorno lei l'ha fatto su inguine, ascelle e gambe e nel complesso è soddisfatta. Ma siccome è stata al mare a marzo per via dell'abbronzatura ha dovuto sospendere e ora i peli sono più o meno tornati...più deboli e più radi ma comunque ci sono
Artemide

Visualizza il profilo

Messaggio Da dianaluna il Mer Giu 03, 2015 6:53 pm

Tanti anni fa (attorno al 2000) avevo fatto il laser alessandrite, e funzionava davvero bene.
Stupidamente ho interrotto le sedute prima del risultato "definitivo".
Su ascelle e inguine devo dire che il buon risultato si è mantenuto, mentre sulle gambe i peli sono tornati, un po' diradati.
Lo scorso inverno ho avuto voglia di riprenedere il discorso...
Ho approfittato di un' offerta su Groupon in un salone che un tempo faceva alessandrite e dove una mia amica aveva ottenuto un risultato strepitoso.
Sto facendo laser a diodo, confermo che inguine e ascelle reagiscono bene, mentre alcuni peli orribili sul viso sono davvero duri a morire!
C'è da dire che questi laser moderni sono velocissimi e molto meno dolorosi rispetto al passato... Ma non so se altrettanto efficaci.
dianaluna

Numero di messaggi : 348

Visualizza il profilo

Messaggio Da Artemide il Gio Giu 04, 2015 8:53 am

Io non sono ancora riuscita a decidermi per la luce pulsata. Però boh, preferisco sempre il fai da me, mi fido più di me stessa che dell'estetista
Artemide

Visualizza il profilo

Messaggio Da dianaluna il Sab Giu 06, 2015 6:04 am

Ah su questo ti capisco benissimo! Infatti dall'estetista in vita mia sono andata solo per il laser! Gli apparecchi casalinghi mi danno l'idea di essere meno potenti, e questa è l'unica ragione che mi fa andare in istituto.
Oltretutto mi dà anche fastidio farmi mettere le mani addosso da un'estranea...
dianaluna

Numero di messaggi : 348

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ardis il Ven Giu 26, 2015 8:49 am

Confermo che gli apparecchi casalinghi sono molto meno potenti che quelli in istituto.
Io ho provato entrambi, in istituto ho fatto zona linguine e ascelle, purtroppo i mie peli non sono neri neri ma piu sul marrone e qnd 10 sedute non sono bastate a eliminarli tutti. Alcuni sono del tutto defunti altri invece si sono molto molto assottigliati.
Ora ho preso quello casalingo delle Homedics Me pro Ultra e ho iniziato la zona delle gambe.
va detto che l'averlo in casa e il poterlo fare quando si vuole è sinonimo per me di discontinuità, infatti l'ho fatto per un mese soltanto e iniziavano a diradarsi e a crescere piu lentamente.
Ardis

Numero di messaggi : 232

Visualizza il profilo

Messaggio Da donnasummer il Lun Nov 09, 2015 1:40 pm

Aggiornamento! Ho quasi finito l'anno di sedute di laser dall'estetista per i baffetti. Il risultato è molto buono. Ora vado una volta ogni mese (mi mancano 2 sedute) ma potrei anche farne a meno. Sono rimasti alcuni pelini chiari e sottili. In zona inguine invece sono ferma a 4 sedute. Peli molto diradati, ma comunque durante l'estate avevo interrotto ed erano aumentati un po'.
La novità è che mi è appena arrivato il beurer ipl 9000 salon pro. Luce pulsata casalinga. Dividerò l'utilizzo con le mie due sorelle, perciò con 90 euro a testa abbiamo a casa un dispositivo che dicono essere molto valido. Così potrò fare gambe e braccia (che dall'estetista sarebbero costati qualche stipendio) e vediamo un po' se funziona!
donnasummer

Visualizza il profilo

Messaggio Da Lorelei il Sab Nov 21, 2015 10:06 am

Ciao! Vorrei dirvi della mia esperienza con la luce pulsata. Un fiasco totale!
Sono stata in un centro estetico della mia zona, centro peraltro con un'ottima fama, per eliminare i peli superflui da ascelle e inguine: io ho una pelle molto chiara e delicatissima, ma peli abbastanza forti e scuri. Sembravo proprio la candidata ideale! Oltretutto con la ceretta sanguino, con il rasoio mi vengono grosse irritazioni durante la ricrescita e la crema nemmeno a parlarne, quindi per me era come aver fatto 2+2 e mi sembrava la soluzione migliore.
Ho fatto dieci sedute, che secondo loro avrebbero dovuto essere abbastanza per eliminare i peli, e volta per volta l'estetista (qualificata per questo procedimento) correggeva le impostazioni dell'apparecchio in modo da adattarle e rendere le sedute più efficaci. Alla fine di tutto ciò, mi sono trovata sì con i peli un po' diradati, ma assolutamente non eliminati. COnstatato ciò, mi hanno fatto altre cinque sedute omaggio, che però non hanno assolutamente migliorato la situazione.
Ero arrabbiatissima, anche perchè ho pagato un sacco di soldi, e ovviamente non ho rivisto una lira anche se il trattamento non ha funzionato per niente.
Ora, passato un anno, mi ritrovo con i peli uguali a prima No
Quindi, care ragazze, pensateci bene prima di fare questo trattamento perchè assolutamente NON è definitivo, e se vi capita quello che è successo a me, parlatene subito con l'estetista e cercate di risolvere la cosa, anche dal punto di vista economico anche perchè la luce pulsata costa tanto!
Lorelei

Numero di messaggi : 39

Visualizza il profilo

Messaggio Da Artemide il Sab Nov 21, 2015 1:16 pm

Lorelei mi dispiace per la tua esperienza, hai sempre passato la lametta tra una seduta e l'altra vero?
Anche una mia amica si è trovata male con la luce pulsata (pelle chiara e peli neri eh!). Ha comprato l'apparecchio della philips, ma appena sta qualche mese senza farla i peli ritornano come prima Suspect
Potresti invece valutare il laser, mia zia lo ha fatto da una dermatologa ed è rimasta super soddisfatta. Ha detto che è fastidioso, ma nulla di insopportabile. Partiva da peli castani su una carnagione media, quindi non il caso ideale. Con 4 sedute sono spariti quasi tutti, ed è passato un anno ormai
Artemide

Visualizza il profilo

Messaggio Da Jessyca il Sab Nov 21, 2015 1:26 pm

Lorelai mi spiace per quello che è successo, ma non sempre le persone sono chiare e te lo posso dire io che sono estetista la "depilazione definitiva" non esiste è molto a fortuna e soggettiva ma credimi non esiste ho visto persone passate al centro e dopo 10 anni di pulizia totale eccoli spuntati uno ad uno tutti, ci sono tanti fattori che possono non farla resistere a lungo termine tipo ormoni e di norma chi davvero ci tiene ed è in grado di fare questo lavoro deve richiede sempre un consulto medico, ma sono anche consapevole che è un vero guadagno per chi la pratica e quindi al commercio non si dice mai no.
Jessyca

Numero di messaggi : 505

Visualizza il profilo

Messaggio Da Lorelei il Sab Nov 21, 2015 3:11 pm

Artemide, eh sì, ho sempre passato la lametta per forza, perchè la ceretta in quelle zone proprio non posso farla! Però mi hanno detto che andava bene lo stesso. Devo dire che al laser ci ho pensato, solo che al momento non ho i mezzi per provarlo. Un domani quando (spero!! ) li avrò, mi piacerebbe dargli una chance.
Jassyca, hai ragionissima, infatti non credevo che fosse definitiva nei secoli dei secoli, ma pensavo che per un periodo abbastanza lungo sarebbe durata. Comunque direi che questo errore mi è bastato ci tenevo a riportare questa esperienza perchè magari anche altre ragazze ci stanno pensando, e qualche info in più può fare comodo!
Lorelei

Numero di messaggi : 39

Visualizza il profilo

Messaggio Da Celi il Gio Gen 11, 2018 9:33 am

Buongiorno a tutte! Io sono indecisa se fare laser, luce pulsata o ceretta. Il mio problema è che ho davvero Moooolti peli, neri e spessi, la pelle chiara ma non troppo, avevo fato una prova da no mas vello per testare la sensibilità della pelle e mi avevano detto che nella piccola zona trattata avrei visto cadere i peli e poi sarebbero ricrescita. ..non ne è sparito nemmeno mezzo, ma proprio sono rimasti li e quindi mi sono già scoraggiata, ora i mezzi finanziari li avrei anche per laser, voi cosa mi consigliate...? La ceretta in certe zone  va ma in altre non posso farla o mi riempio di brufoli triste rossi per settimane!
Celi

Numero di messaggi : 44

Visualizza il profilo

Messaggio Da Jessyca il Lun Gen 15, 2018 10:38 am

il laser come anche la luce pulsata varia da persona a persona, c'è chi ha subito dei risultati chi no e chi una volta spariti ritornano, la questione è sempre la stessa, ti faccio un esempio io per prova ho deciso di testare il lumea della philips (dispositivo casalingo) su di me e su e mia madre, seguo la sessione come si deve e come indicato mia madre spariti in alcune zone neanche crescono più su di me ad esempio al baffetto solo diramati ma ci sono unica cosa crescono più lentamente, inguine ancora li solo meno duri e gambe alcune zone il nulla quindi come puoi vedere è molto soggettivo
Jessyca

Numero di messaggi : 505

Visualizza il profilo

Messaggio Da mulan il Lun Gen 15, 2018 12:12 pm

Io sto facendo il laser a diodo nella zona bikini e mi sto trovando benissimo, i peli sono diminuiti nettamente e quelli rimasti sono molto più sottili. In quella zona anche io pelo nero e spesso e pelle molto chiara.
In passato nella stessa zona avevo fatto la luce pulsata e non aveva dato i risultati sperati, ma c'è da dire anche (e questo è un fattore che va considerato, ma che spesso viene trascurato) che avevo una PCOS di cui non ero a conoscenza, quindi proprio l'assetto ormonale era alterato, e in questi casi non funziona niente, c'è poco da fare.
mulan

Numero di messaggi : 3283

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: