Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da mulan il Mar Apr 19, 2016 4:51 am

Allora ragazze, io non lo so se è suggestione, ma a me l'integrazione di magnesio sta aiutando parecchio.
Ho iniziato a prendere il Magnesio Supremo (di fatto sarebbe magnesio citrato) per combattere un po' di astenia stagionale che mi ha colpita, e oltre a funzionare per quello mi dà anche parecchio sollievo in caso di dolori cervicali. Sia sabato che domenica avevo dei dolori, ho preso il magnesio e poi sono stata molto meglio, soprattutto domenica avevo il classico "dolore da Oki", dovevo rimanere appoggiata con la testa sul divano e tenere gli occhi chiusi per sopportarlo, e invece poi sono uscita tranquillamente per fare shopping. Ovviamente farò altre prove per valutare, e per vedere anche se comunque l'integrazione quotidiana aiuta a prevenire, però finora devo dire che sono soddisfatta.
mulan

Numero di messaggi : 3241

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Valeria il Mar Apr 19, 2016 5:05 am

Interessante... ma dici che rende anche meno sensibili ai colpi di freddo? Io ieri per essere stata 2 minuti in mezzo alla corrente in ufficio ho avuto un sacco di problemi...
Valeria

Numero di messaggi : 9369

Messaggio Da mulan il Dom Apr 24, 2016 11:26 am

Leggo solo ora Vale, scusami.
Comunque non so se rende meno sensibili ai colpi di freddo sinceramente, non ho avuto modo di valutarlo, anche perché a me in generale il fastidio viene quando dormo tante ore. Devo dire che ad esempio questi due giorni nonostante abbia dormito parecchio sono stata bene, non so se ciò sia dovuto al magnesio ma è andata così.
Per come mi sto trovando bene sicuramente finirò questa confezione assumendolo quotidianamente, poi lo ricomprerò per assumerlo in caso di bisogno per i dolori cervicali (e durante la fase luteale ).
Che poi la cosa bella è che ne metti un cucchiaino nell'acqua calda, e con quel saporino sembra quasi di bere una tisana.
mulan

Numero di messaggi : 3241

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: