Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte!!

+3
Silvia Mimosa
mimi
AngieDM
7 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutte!! Empty Ciao a tutte!!

Messaggio Da AngieDM Lun Set 09, 2013 2:07 am

Ciao a tutte!! Mi chiamo Angela e ho 24 anni... Vi ho trovato perché cercavo informazioni sul post pillola!!!
E dopo aver letto molti topic sono davvero felice della mia scelta!!
Adesso sono passati solo 3 giorni dall ultima perdita della "finta mestr" quindi è ancora presto per vedere le differenze... Ho notato oggi qualche dolore alla pancia.. Chissa!!
Ho iniziato a prendere harmonet nel 2006... I primi due o tre anni tutto perfetto nessun effetto collaterale...
Poi sono cominciati dei brufoloni enormi che mi facevano malissimo nella zona delle guance... E poi i mal di testa che mi avevano rovinato la vita sociale... Sempre nervosa e costretta a stare al buio e a dormire... I dottori non avevano associato questa emicrania alla pillola... Feci tac visite da neurologi ed era tutto apposto... Alla fine mi prescrissero degli antidepressivi!!! Che non ho mai voluto prendere!!
Stanca della situazione e leggendo su internet pensai di tornare dal gine e farmi prescrivere un altra pillola... Quindi ho preso yasminelle! Anche con questa il primo anno tutto ok, brufoli zero e mal di testa idem... Mentre il periodo 2012/2013 si è ripresentata la maledetta emicrania... Sono stata davvero male al solo pensiero mi viene da piangere!! Per non parlare dell umore a terra, depressione, senso di essere sbagliata e inutile...Poi ritenzione idrica zona pancia, aumento della fame e comparsa di capillari sulle cosce.. direi che ho avuto quasi tutti gli effetti collaterali!!ah e non scordiamoci del calo della libido fino a non voler essere toccata!! Menefreghismo totale... Insomma sta yasminelle un disastro!! Adesso mi sento euforica e felice al pensiero che tutto tornerá alla normalita!!!
Spero solo che il ciclo non ritardi molto... Ho un ovaio micropolicistico, e il gine mi ha detto che in caso di ritardo potrei provare inofolic...
Scusate se mi sono dilungata!! Vorrei chiedervi cosa potrei prendere per eliminare piu velocemente la pillola dall organismo?? Ho letto di qualcosa in erboristeria tipo betulla??
Grazie e a presto!!!!
AngieDM
AngieDM

Numero di messaggi : 1
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!! Empty Re: Ciao a tutte!!

Messaggio Da mimi Lun Set 09, 2013 7:14 am

Benvenuta Angie!! Ciao a tutte!! 573484 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!! Empty Re: Ciao a tutte!!

Messaggio Da Silvia Mimosa Lun Set 09, 2013 7:53 am

Buongiorno Angie, e benvenuta... Ciao a tutte!! 573484 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!! Empty Re: Ciao a tutte!!

Messaggio Da naturElly Lun Set 09, 2013 8:05 am

Ben arrivata tra noi! Ciao a tutte!! 573484 
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!! Empty Re: Ciao a tutte!!

Messaggio Da Jessica Lun Set 09, 2013 8:07 am

Benvenuta cara! Ciao a tutte!! 573484
mi dispiace per la tormentosa esperienza con la pillola, ma almeno sappi che sei in buona compagnia!

I residui della pillola vengono smaltiti dall'organismo automaticamente nei 7 giorni successivi all'ultima assunzione.
Quello che poi restano sono gli effetti del farmaco sul feedback ormonale: la pillola invia dei "messaggi" di stop alle ovaie, che quando la pillola viene interrotta devono "svegliarsi" dal sonno e riprendere il loro lavoro. Purtroppo per accelerare questo percorso non c'è nulla di particolare che si possa fare, se non seguire uno stile di vita equilibrato, con una dieta corretta, esercizio fisico moderato e integratori alimentari secondo il bisogno (ad es. subito dopo la pillola, può essere integrare con un multivitaminico perché la pillola esaurisce le riserve di molte vitamine).

Buona rivoluzione naturale!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33180
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!! Empty Re: Ciao a tutte!!

Messaggio Da Isis Lun Set 09, 2013 10:04 am

benvenuta Ciao a tutte!! 573484 
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!! Empty Re: Ciao a tutte!!

Messaggio Da kikkadori Lun Set 09, 2013 12:21 pm

benvenuta!!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!! Empty Re: Ciao a tutte!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.