Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata!] Arianna di Lumachina

+30
mulan
Sguisch
selene
Parsley
ettav
Marti
MissPat
Eowyn
sea
angelmoon
June
sere
greenhope
Blue
luisav
daneb
albapiccola
LadySpank
malalaka
ensoph
Zara
Luthien
Makoda
Licine
Jillian
LucyintheSky
cinciarello
Jessica
Elisina
lumachina
34 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da Marti Mar Mag 14, 2013 6:30 pm

Tante congratulazioni e benvenuta Arianna!!! I love you I love you I love you Che bel nome!!!
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da ettav Mer Mag 15, 2013 5:53 am

Benvenuta!!!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da Parsley Mer Mag 15, 2013 6:16 am

Congratulazioni alla nuova famiglia [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da selene Mer Mag 15, 2013 11:43 am

Congratulazioni Lumachina [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 529774 !!
E benvenuta piccola Arianna [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 677225 !Un nome bellissimo!
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da Sguisch Mer Mag 15, 2013 1:32 pm

Benvenuta Arianna!
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da mulan Mer Mag 15, 2013 4:56 pm

Lumachina!!!! Hai visto, eri tanto impaziente e alla fine la piccola Arianna è arrivata!!! [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 677225

Tanti auguri alla nuova FertilityFamily!!!! [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 529774
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da selvynina Mer Mag 15, 2013 11:16 pm

Congratulazioni Lumachina!!!!
E tanti bacini alla piccola Arianna....mi piace il nome! [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 677225
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da lumachina Gio Mag 16, 2013 8:14 pm

Eccomi qua, approfitto del fatto che la piccolina dorme per raccontarvi la mia meravigliosa esperienza!
Alle 4 della notte tra sabato 11 e domenica 12 vengo svegliata da una contrazione, e penso "ok, ci siamo!"...le contrazioni continuano irregolari e poco dolorose per tutta la domenica, finchè verso le undici e mezza di sera decido di andare all'ospedale. Lì mi fanno un monitoraggio e mi visitano, dilatata di 2 cm, ricoverata. Passo qualche ora a letto, riesco a dormire tra una contrazione e l'altra. Alle 4 di notte (di nuovo!) sento come una scossa alla schiena e un "clack", mi alzo e mi rendo conto che si sono rotte le acque! Da lì in poi è stato un crescendo di contrazioni e di dolori, sempre più ravvicinati e intensi. Alle cinque e mezza mi mandano in sala parto, sono ancora dilatata solo di 2 cm, penso che ci vorrà una vita e mi chiedo se riuscirò a sopportare quel dolore così forte. Chiamo il mio compagno, che arriva e subito mi aiuta a farmi una doccia calda (lavandosi completamente i pantaloni [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 654381 ). La doccia mi fa sopportare meglio il dolore, ci sto quasi un'ora, poi però appena smetto i dolori tornano forti e intensi come prima. Decido di fare la peridurale, passa più di un'ora prima che arrivi l'anestesista. Nel frattempo cerco di respirare profondamente e di pensare ad altro, ma il dolore è davvero molto forte. Finalmente arriva l'anestesista, mi fa la peridurale e per un paio d'ore sto bene, faccio anche colazione e mi riposo un po', sempre monitorata. Le contrazioni cominciano a diradarsi, così mi fanno un dosaggio di ossitocina, ma le contrazioni non accennano ad aumentare, comincio a scoraggiarmi e a pensare che ci vorrà una vita. L'ostetrica consiglia al mio compagno di andare a fare due passi, tanto la cosa sarà ancora molto lunga. Verso le undici sento che l'effetto dell'anestesia sta svanendo, così chiedo una seconda dose, ma non fanno in tempo a farmela, perchè comincio a sentire il bisogno di spingere. Lo dico all'ostetrica, che mi visita: nel giro di due ore sono passata da 2 cm a dilatazione completa! Shocked Mi sdraio sul lettino, sento che devo spingere, non riesco a fermarmi. In quel momento fortunatamente torna il mio compagno, che ha rischiato di non assistere, e a quel punto comincio a spingere con tutte le mie forze. Non so dove trovo quella forza, spingo e urlo, mentre le ostetriche mi dicono che si comincia a vedere la testa. Tra una spinta e l'altra mi dicono di respirare a fondo, perchè la bimba è un po' in sofferenza, così faccio dei respiri profondi, e poi di nuovo spingo con tutte le mie forze. Dopo un travaglio di sette ore e dieci minuti di spinte, Arianna è fuori! La avvolgono in un asciugamano e me la mettono sulla pancia, scoppio a piangere e insieme al papà ci godiamo questa piccola meraviglia, mentre mi cuciono. Eh sì, la piccolina è uscita con un pugnetto in avanti, tipo superman [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 98660 , e così mi sono un po' lacerata. E' stata un'esperienza davvero straordinaria, e ancora più bello è adesso potersi godere questo piccolo miracolo I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da selvynina Gio Mag 16, 2013 11:06 pm

Lumachina, mi hai emozionata. [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 677225
Certo...hai avuto un pò da soffrire....ma almeno la fase espulsiva non è stata lunga!

Mi immagino che ora sarete lì a farvi le coccole in questa notte di primavera...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da Parsley Ven Mag 17, 2013 5:54 am

Che tenerezza nel tuo racconto [E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Arianna  di Lumachina - Pagina 4 Empty Re: [E' nata!] Arianna di Lumachina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.