Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 26 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mar Apr 08, 2014 4:28 pm

Con la frequenza con la quale questi corsi di classico chiudono a volte mi metto in testa che dovrei trovare altro e farmelo piacere pero' non è facile  Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 4123 
Comunque Mulanina grazie mille del confronto, caspita come sei saggia  I love you I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mar Apr 22, 2014 9:43 am

@Cinciarello: ho scoperto che con l'app Skimble puoi aggiungere i tuoi amici di Facebook/Google+ e addirittura cercare per nome i tuoi amici che hanno Skimble! E nel tuo profilo puoi vedere quali workout hanno fatto gli amici che hai aggiunto :D appare automaticamente, non devi condividere ogni workout...
Se hai l'app possiamo cercarci e aggiungerci!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Mar Apr 22, 2014 1:38 pm

wow! così probabilmente ti apparirà una scritta che dice: "l'utente selezionata ha scaricato sicuramente questa app per sbaglio"!!!!!  Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 220582 Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 220582 Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 220582 

dopo ci provo...

 I love you 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mar Apr 22, 2014 1:41 pm

Secondo me mi appare "l'utente che hai scelto è una figa paura, ti consigliamo qualcuna di meno in forma per evitare di cadere nello sconforto" Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 654381
Cmq i workout a suon di addominali sono meravigliosi, subito dopo mi sento una postura fantastica, guadagno centimetri!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mer Apr 30, 2014 10:11 am

Domandina: per mantenere a lungo termine la corretta postura (faticosamente ritrovata  Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 98660) è più utile il pilates o la danza classica?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Sab Mag 10, 2014 5:52 pm

Ho raggiunto la pace dei sensi con questo workout semplice e veloce: https://www.youtube.com/watch?v=3y6SHBKDiqA (ZWOW 67, Scorpio Real Time Workout). Dura solo 12 minuti ma è bello cardio per me che sono poco allenata, ci sono tanti addominali e non contiene movimenti troppo spericolati per le mie ginocchia!
Inoltre ho scoperto mio malgrado che il momento migliore per me per fare workout è il tardo pomeriggio appena tornata dal lavoro. Nonostante sia stanchissima dopo la giornata in ufficio, ho più energie rispetto alla mattina...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Sab Mag 10, 2014 8:52 pm

Orario tipo le 18 o 19? Ho letto che è l'orario migliore per allenarsi, in effetti lo penso anch'io: i corsi che ho in quegli orari sono quelli che mi riescono meglio e mi stancano meno  Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 13860 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Lun Mag 12, 2014 8:54 am

Più verso le 19-20 dato che non sono a casa prima delle 18,30... ma se ho voglia di muovermi nelle gambe mi viene più facile non cedere alla stanchezza, faccio in modo di fare uno spuntino un'oretta prima di arrivare a casa e così sono già pronta!
Spero tanto di essere più costante avendo scoperto queste cose. E ho capito perché quando facevo tanti turni di sera fino alle 22 avevo smesso di fare attività... la mattina non mi veniva proprio (e la priorità era fare le varie commissioni e prepararmi/preparare il pranzo e la cena per uscire in orario per il lavoro!)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Lun Mag 12, 2014 9:27 am

Davvero è l'orario migliore? Ho sempre creduto che la mattina fosse meglio! Non che mi cambi molto, eh, tanto sono pigra uguale  Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 98660 .
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2656
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Jessica Lun Mag 12, 2014 12:05 pm

Probabilmente dipende da cosa si intende con "meglio": si stimola meglio il metabolismo con l'esercizio al mattino però se questo comporta non farne affatto, allora è chiaro che è meglio qualsiasi l'orario ci stimoli individualmente a farne Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 98660
Per tante persone è ideale fare esercizio a fine giornata, quando si possono lasciare andare le tensioni della giornata lavorativa e dedicarsi a sé, anche se poi per tanti signfiica essere troppo stanchi per fare alcunché e allora meglio cercare altri momenti più adatti, ma sempre in relazione al singolo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 26 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.