Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 3 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Ven Mag 17, 2013 12:51 pm

ahahha Olmi! Ti fa male il MUSCOLO della coscia perché è proprio la parte che lavora Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 220582 quindi è corretto, così come il fatto che tu faccia fatica a mantenere l'equilibrio, vedrai che quando sarai più forte e il muscolo più tornito anche l'equilibrio ne guadagnerà (e tutte le attività quotidiane che lo richiedono..)
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Olmi Ven Mag 17, 2013 1:06 pm

L' equilibrio mi manca proprio Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 98660 però non demordo eh!!!
Comunque davvero questi workouts sono fantastici Elisina...poi solitamente tengo il volume altissimo dei video e mi sembra di essere in palestra con una vera pt...è troppo divertente (e faticoso ihihihi) !! Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 660747

Posso chiederti un altro consiglio? Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 902113
Ho provato a fare anche una serie di stacchi da terra con le gambe tese (non sò se si chiamano così) tendendo in mano i pesi (non ho una sandbag per esempio) ma quando mi alzo che movimento posso fare con i pesi? Non ho trovato un video quindi solitamente li porto semplicemente verso il mento... Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 649468
Ho notato che con questo esercizio lavora molto la parte posteriore delle gambe, sbaglio?

Edit: volevo dire con le gambe tese...non unite!
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Ven Mag 17, 2013 1:14 pm

Lo stacco è un movimento solo apparentemente facile.
Quello che dici tu, il rumeno, si esegue così
https://www.youtube.com/watch?v=k-YJtlDA420
è un ottimo tutorial, riguardatelo finchè non hai padronanza del movimento Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 13860
Ovviamente sì, è uno degli esercizi principe per glutei e retrocoscia, ma la sua esecuzione per i principianti non è facile e il rischio se lo esegui male è che tu ti faccia male alla schiena. I manubri verso il mento è follia pura bimba Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 902113 Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Olmi Ven Mag 17, 2013 1:34 pm

Ho dato una prima occhiata al video, lo spiega benissimo ed è molto interessante, grazie mille!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 13860
Ecco mi interessa molto il retrocoscia...è la parte che vorrei migliorare di più... Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 98660

I manubri verso il mento è follia pura bimba
All' inizio i manubri li tenevo come nel video che mi hai indicato, ma pensavo di sbagliare e ieri mi è venuta la brillante idea di portarli verso il mento, CREDENDO Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 10933 di fare le spalle...ahahaha per fortuna ci sei tu Eli!!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 677225
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Ven Mag 17, 2013 1:52 pm

Olmi per l'equilibrio contrai bene gli addominali e allarga le braccia, non fa miracoli ma un po' aiuta!
Io ho avuto DOMS per QUATTRO GIORNI dopo quel workout ZWOW 19 Shocked prima quadricipiti e poi adduttori, camminavo come un bambino col pannolone!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Olmi Ven Mag 17, 2013 2:09 pm

Grazie della dritta domani ci riprovo! Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381

Ho guardato il workout ZWOW 19 di cui parlate, Vale ci credo che camminavi come un bambino col pannolone... Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 98660 io se lo dovrei fare tutto il giorno dopo non cammino proprio....
E' interessante l' esercizio con la bottiglietta fra le ginocchia ma non ho ben capito le parti che lavorano... Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 649468
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Ven Mag 17, 2013 2:12 pm

Gli addominali alti Shocked una roba potentissima...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Olmi Ven Mag 17, 2013 2:26 pm

Devo assolutamente provarlo... Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mer Mag 22, 2013 6:30 am

Devo rimettermi in riga facendo esercizio regolare, ma faccio orari molto diversi ogni giorno e tra poco arriverà il gran caldo, quindi vorrei puntare sull'esercizio appena sveglia. Problema: sono sempre stata un tipo "early bird", cioè quando mi sveglio mi sveglio, e ho sempre odiato chi si rigira nel letto sperando che magicamente la sveglia si annulli Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381 ma da qualche mese sono passata dall'altra parte! Ci metto almeno 15-20 minuti a svegliarmi. Figuriamoci quindi se con questa motivazione mi metto a fare 10 burpees Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 98660
Solo che è davvero l'unico momento possibile per ora, quindi... che trucchetto posso usare per svegliarmi di botto e farli davvero? Eli tu che li fai sempre appena sveglia, ti svegli energetica come ero io prima o hai un modo per passare velocemente da zombie a zuzka? Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Mer Mag 22, 2013 7:19 am

Io non mi alleno sempre appena sveglia! Solo d'estate, per via del caldo.
Sinceramente non ho dritte, se non la fortissima motivazione. So che se non mi alleno in quel momento, non avrò più occasioni, e so che se mi alleno, poi tutta la giornata prosegue sotto una buona stella Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 826922 Per cui sveglia, acqua fresca, un caffè, e via! Poi ovviamente c'è la parte goduriosa, che è la colazione Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 75035
edit: non so se ho capito bene.. ma tu parli solo di fare 10 burpees? questo è il tuo obiettivo? naaaa Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 333199 Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.