Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 13 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da betty Mar Ago 27, 2013 10:58 am

Credo che per le grandi marche tu vada dai 50 ai 100 euro. Sotto marche e decatlon secondo me trovi sotto i 50. Con l'abbigliamento tecnico come sempre per certi sport forse è meglio spendere un pochino di più. Ad esempio io ho speso sui 60 per i pantaloncini e per ora le maglie uso quelle da corsa.
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Mar Ago 27, 2013 11:27 am

PQ, scusa l'ignoranza, ma se sotto indosso mutandine di cotone riesco a prevenire qualche disturbo? Visto che soffro già di candida non vorrei peggiorare la situazione. Però giuro che con dei normali pantaloncini è insostenibile il dolore! Anzi, è proprio a causa del dolore che tendo a sbagliare posizione, inarcando tanto la schiena (ingobbendomi) pur di non pesare troppo sul sellino...

Grazie Betty, credo però che per iniziare ne prenderò un paio che non mi vadano a svuotare totalmente il portafoglio... Anche perché magari ci vado 5 volte e poi smetto, conoscendomi Suspect 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2656
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mar Ago 27, 2013 11:29 am

Ragazze ciao a tutte, secondo la vostra esperienza quale è la disciplina migliore per elasticizzarsi ed allungarsi il più possibile? Lo scorso anno sono andata forte con pilates, quest'anno non so ancora se potrò tornare dalla mia bravissima insegnante perchè forse si svolgerà nello stesso giorno delle lezioni di danza e non voglio fare 2 lezioni in un giorno come facevo anno scorso, quest'anno mi sto imponendo di non strafare. Pero' vorrei abbinare alla danza qualcosa per potenziare l'allungamento anche perchè è una cosa che mi riesce bene e che mi piace tanto tanto, mi dà tanto benessere. C'è chi consiglia lo yoga, chi appunto pilates o ancora anche altre discipline orientali che conosco poco. Di lezioni di sbarra a terra purtroppo non ce ne sono in zona.
Grazie Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 936791 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mar Ago 27, 2013 12:23 pm

@greengiuly: dai un'occhiata sul sito di Decathlon e vedi se c'è qualcosa di interessante, ma attenzione, come dici PQ, che sia di un tessuto traspirante! Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 Ovviamente le mutandine sono sempre meglio di cotone, a maggior ragione se tendi a soffrire di candida.

@linda: io non ho mai fatto yoga ma pilates sì, e in effetti su di me ha fatto tantissimo per l'allungamento, infatti lo ricomincerò. Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 826922 Fai bene a non fare due corsi lo stesso giorno, non puoi cercare un altro buon corso per un altro giorno? Lo yoga comunque è famoso per dare elasticità, e anche per rilassarsi, puoi fare una prova! Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 826922 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3149
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da betty Mar Ago 27, 2013 12:30 pm

@greengiuly quello che ho potuto vedere è che I pantaloncini meno costosi hanno tessuti meno traspiranti e hanno meno accortezze a livello anatomico. o ad esempio, quelli che ho io hanno l'elastico sulla gamba poco confortevole. Il mio ragazzo che è molto delicato ne ha preso un paio livello alto e in effetti I tessuti sono un'altra cosa. E si decisamente sono necessari quando inizi a pedalare in maniera un pochino più seria! Io ora esco 3/4 volte a settimana e sto fuori più di un'ora, ma senza il pantaloncino tattico direi che sarebbero dolori!

Cma sono d'accordo con te sullo spendere meno se non quanto li userai!Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Mar Ago 27, 2013 12:35 pm

Ho trovato sul sito di Decathlon questi ; a parte che questa è una salopette, e a me basterebbero i pantaloncini, dite che le caratteristiche di traspirabilità sono abbastanza idonee? E cosa mi dite di quel "trattamento antibatterico"?
Grazie infinite!

PS: in ogni caso andrei a comprarli di persona per poterli provare, non li prenderei online.

EDIT: Betty, nei commenti di quelli che costavano 10€ effettivamente molti si lamentavano dell'elastico sulla coscia!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2656
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Mar Ago 27, 2013 2:07 pm

Ciao greengiuly...non mi ero accorta di questa discussione per cui intervengo in ritardo per darti 2 consigli!
Uso la bici molto spesso sia per allenamento (la MTB) che per ciclismo urbano (un'ibridina da corsa/città) e in più ho la patata delicatissima...quindi le ho più o meno provate tutte e posso dirti che il fondello migliore di decathlon è questo:
Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Asset_10
sarebbe, dei 3 che propongono, quello consigliato per l'uso intensivo...ma non ti far impressionare! quello consigliato per l'uso saltuario è immettibile, ultrasintetico e per niente protettivo, l'intermedio (mi pare rosso) in realtà lo trovi solo da uomo e invece questo arancione è una benedizione! da indossare rigorosamente senza intimo...credimi...anche la mutandina più impalpabile si ammucchia impietosamente facendo più danni che altro!!!

Poi, da un altro punto di vista, potresti considerare un'unica spesa (se sai cercare bene online, ben sotto i 50 euro) per cambiare sella!:
Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 C_smp_10
con questa non c'è nemmeno bisogno del pantaloncino tecnico...l'ampiezza del foro annulla qualsiasi tipo di pressione sul clitoride e la patata ringrazia!!!! io ci faccio parecchi km senza problemi...all'inizio la usavo col pantaloncino, poi ho capito che potevo anche farne a meno e vado alla grande!
Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 
per qualsiasi ciclo-consiglio sono a disposizione!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mar Ago 27, 2013 4:57 pm

Wow Cincia, super esperta di bici Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 936791 
Mulan grazie mille, lo yoga l'ho fatto parecchio in passato ma non mi ha mai giovato come pilates per l'allungamento, non so, credo che anche in questo caso cambi molto da insegnante ad insegnante. Un altro corso decente di pilates in zona non c'è e lo so per certo perchè lo cerco dallo scorso anno, vedrò che fare, forse provo yoga all'Università della Terza Età Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 902113 dicono che non sia male e non ho un grande budget purtroppo quindi potrebbe fare al caso mio. Tu Mulan pilates lo facevi privatamente? Quanto costano queste sedute private?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mar Ago 27, 2013 5:39 pm

Io facevo le lezioni individuali a un centro di quelli True Pilates che ha aperto proprio sotto casa mia Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 654381 , però si poteva anche farlo doppio con un'altra persona. A me l'insegnante ha fatto lo sconto e mi ha fatto pagare come se lo facessi doppio, quindi 270 € per 10 lezioni (con uso di cyclette e tapis roulant compreso). E' una bella sommetta, e mi rendo conto che pesa sul budget se già fai un'altra attività (come tu con danza), io però ho deciso che andrò solo lì, sfrutterò un'altra volta alla settimana il tapis roulant, e la terza volta allenamento a casa, così ci rientro. Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 98660 

A suo favore devo dire che la differenza con il corso collettivo che seguii in palestra è abissale, sei molto più seguita e ogni seduta è strutturata apposta per te, per il tuo fisico, i tuoi problemi e i tuoi progressi. C'è però da dire anche che l'insegnante del corso collettivo che seguii era una tipa parecchio strana, diciamo che era evidente che faceva uso di sostanze poco raccomandabili. Suspect 

Tu comunque fai una prova all'Università della Terza Età, non si sa mai, potresti trovarti bene! Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3149
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mar Ago 27, 2013 6:06 pm

Non so ancora che fare, di certo difficilmente troverei esercizi del tipo di allungamento che mi serve, forse al limite dovrei provare un corso yoga di quelli avanced, insomma, in breve non credo che queste cose le fanno i vecchietti dell'Uni terza età Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 220582 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.