Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento...

5 partecipanti

Andare in basso

mi presento... Empty mi presento...

Messaggio Da psicologina Gio Mar 14, 2013 2:17 am

Ciao a tutti, mi chiamo Simona ho 29 anni e studio psicologia, da anni convivo con la prolattina alta e la pcos, sono single non ho bimbi e lotto ogni giorno con l'irsutismo. E con le altalene del ciclo, le coliche ovariche e l'ansia che mi assale ogni volta che affronto l'argomento o faccio una ecopelvi...infatti SVENGO! mi presento... 12037
Non posso prender la pillola in quanto soffrendo di linfedema il flebologo sconsiglia altamente, è pericoloso mi presento... 12037
Qualcuno mi ha detto che le cisti si possono rimuovere chirurgicamente ma io non ci penso affatto mi presento... 12037
Ho paura ad affrontare lunghe cure con clomifene e non vedo altre soluzioni... mi presento... 12037
Il mio medico di base dice che la terapia migliore è fare sesso e farsi un figlio Neutral

Voi cosa mi dite riguardo al trattamento della pcos? ma l'agnocasto può esser utile? Premetto che al momento non cerco gravidanze e non ho rapporti...

psicologina

Numero di messaggi : 1
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da naturElly Gio Mar 14, 2013 8:57 am

Ciao Simona, ben arrivata. mi presento... 573484 Sullo spazio "cerca" in alto a destra metti pcos e troverai alcune delle informazioni che cerchi. mi presento... 13860 Buon cammino nella conoscenza di te, vedrai che troverai il modo per vivere in armonica con il tuo corpo e molte donnine mi presento... 654381 che ti daranno una mano. Un abbraccio mi presento... 902113
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da Jessica Gio Mar 14, 2013 10:15 am

Benvenuta mi presento... 573484 ti invito a leggere i topic di tuo interesse qui sul forum, li trovi inserendo la parola chiave nel tasto in alto a destra.
Per approfondimenti, il Centro Studi Ladyfertility è disponibile con consulenze e lezioni sulla gestione della fertilità.
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html

Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo Profilo come richiesto dal Regolamento, grazie mi presento... 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33247
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da Isis Gio Mar 14, 2013 1:23 pm

benvenuta mi presento... 573484
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da ladyLisa Ven Mar 15, 2013 12:24 pm

benvenuta mi presento... 654381 sei una collega, io sono psicologa mi presento... 98660
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.