[E' nato] Pietro di DK

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da mononoke il Ven Ago 30, 2013 11:37 am

Dip cara I love you 
riappaio dopo tanto tempo ed è così bello farlo leggendo il tuo racconto!
Un po' la tua paura mi ha ricordato la mia per il parto di Elio ... l'incoronamento, l'allargarsi, infatti per giorni andavo in giro dicendo "ma davvero l'ho fatto due volteee ???? nooo !!!!!"  
Perché è proprio vero che ogni nascita è un passaggio, sempre diverso.
Ed il vostro viaggio è stato bellissimo, anche per me che lo leggo!
Quindi grazie per avermi regalato questo pezzo così intenso della vostra vita. Belli che siete!
mononoke

Numero di messaggi : 1468

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da dipkick il Dom Set 01, 2013 1:43 pm

Mono I love you 
Sono contenta che tu sia ripassata di qua e che abbia letto il mio racconto . E' anche grazie a te e ai racconti dei tuoi parti che ho scoperto come mettere al mondo un figlio possa essere un'esperienza "diversa" da come la società vorrebbe farcela vivere.

Un grazie speciale anche a Zara I love you .
Ti percepisco come una Donna di una maturità, un equilibrio e una sensibilità davvero speciali e ti auguro di vivere un percorso meraviglioso di incontro col tuo piccolo/a.
Anzi, ho dimenticato di scrivere nel racconto, sai che durante il travaglio mi pare di aveerti pensata? se non sbaglio mesi fa avevamo avuto uno scambio nel topic sul dolore del parto ed eravamo rimaste d'accordo che "ti avrei fatto sapere" dopo averlo vissuto.... ecco durante il travaglio ho pensato: "ca££o devo dire a Zara che fa un male assurdo, altro che!!!  
ecco, viste le circostanze forse era meglio se non te lo dicevo  ma per dovere di cronaca... 
dipkick

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Zara il Lun Set 02, 2013 8:28 am

Dip, grazie per le belle cose che hai scritto di me I love you Anche se non so se corrispondano al vero, è una bella botta di autostima I love you 
Per quanto riguarda il male...  Non ho dubbi sul fatto che faccia un male cane, ma visto che non riesco a immaginarmi quanto male, è anche inutile che stia qui a sfasciarmi la testa, considerato oltretutto il fatto che voglio che esca proprio da dove deve uscire. E se il male è il prezzo da pagare per farlo nascere bene e vivere poi in una bolla d'amore come voi...beh, ben venga    
Zara

Numero di messaggi : 3824

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: