Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

+40
gutsygibbon
Keira
bbagginss
Scrigno del Melograno
Katia
solesun
Ais
AbbyOtto
alybau
JuliaK
calypso
Zara
Trottolina
valevale
Lolla
Arwen
fatina
Barbara
Isis
acquarietta
selvynina
luisav
nike
Artemide
chiaretta
mimi
naturElly
manu
Silvia Mimosa
LedRobi
kikkadori
littlequeen
Coppoletta
Parsley
ladyLisa
goldie
Luthien
Nina
Jillian
perelisa
44 partecipanti

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da goldie Gio Mar 07, 2013 1:00 pm

compagna di classe all'appello! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 529774

ho iniziato le lezioni subito dopo aver comprato il ladycomp e confermo che nonostante il forum sia una miniera di informazioni preziosissime con le lezioni si raggiunge proprio un altro livello!
sono molto felice di seguirle lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 412261
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da ladyLisa Ven Mar 15, 2013 8:27 am

goldie ha scritto:compagna di classe all'appello! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 529774

ho iniziato le lezioni subito dopo aver comprato il ladycomp e confermo che nonostante il forum sia una miniera di informazioni preziosissime con le lezioni si raggiunge proprio un altro livello!
sono molto felice di seguirle lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 412261

Sottoscrivo tutto, anch'io ho iniziato le lezioni subito dopo l'acquisto del Ladycomp e devo dire che mi sono trovata molto bene lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 13860
Grazie per la fantastica opportunità di accompagnarci nel viaggio alla scoperta di noi stesse lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 654381
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jessica Mer Apr 10, 2013 6:55 pm

Congratulazioni a Goldie, che ha superato oggi il test finale del corso di Ladyfertility e accede quindi alla sezione riservata!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 483896
Benvenuta cara e buon divertimento!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Parsley Mer Apr 10, 2013 7:53 pm

Congratulazioni Goldie!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 529774

Entro qui per dire che nonostante avessi due anni di monitoraggio alle spalle e 3 anni di presenza sul forum, ho avuto bisogno di chiarire alcune cose che mi stavano sfuggendo di mano e la lezione con PQ è stata preziosissima! L'avevo conosciuta di persona da poco alla fiera a Milano, ma parlarci così a lungo e averla "tutta per me" è stato a metà tra una confidenza franca e sincera con un'amica, una lezione tecnica e teorica e un percorso fatto fianco a fianco. Mi sono sentita prendere per mano e il tutto con una precisione e una professionalità che non è da tutti saper mescolare insieme. A tratti mi sembrava quasi di parlare con la terapeuta (che non vedo da un anno) lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 98660 infatti PQ volevo scusarmi se a volte premevo per interromperti ma lei ha sempre insistito che era molto meglio che dimenticarmi, e mi hai messa a mio agio come durante quelle sedute lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 902113 vi assomigliate molto come modo di condurre l'incontro.

Mi sono sempre fidata della professionalità di PQ e sono anni che, parlandone agli estranei, sottolineo le sue grandi capacità, quando ha deciso di cominciare le lezioni ho pensato che era ora di farne un vero mestiere, ma... toccare con mano è tutta un'altra cosa!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da goldie Mer Apr 10, 2013 8:37 pm

evviva lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 483896

grazie mille per tutto, le lezioni mi sono piaciute tantissimo, mi sento ...proprio come se fossi una persona nuova!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 529774
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jessica Mer Giu 12, 2013 10:57 am

Festeggia oggi con noi il superamento del test finale e quindi l'ingresso alla sezione riservata del forum la nostra...ladyLisa!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 529774
Siamo fiere di te!! Congratulazioni per il percorso completato e un grande augurio di buon proseguimento per quello che verrà lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da ladyLisa Mer Giu 12, 2013 11:51 am

Panicqueen ha scritto:Festeggia oggi con noi il superamento del test finale e quindi l'ingresso alla sezione riservata del forum la nostra...ladyLisa!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 529774
Siamo fiere di te!! Congratulazioni per il percorso completato e un grande augurio di buon proseguimento per quello che verrà lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 826922
Grazie!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 654381
Per me è un onore ed un'estrema soddisfazione aver intrapreso e completato questo percorso!

Le lezioni con Panicqueen sono state fonte di arricchimento non solo "tecnico", ma anche e soprattutto personale. Consiglio a chiunque voglia entrare a contatto con la parte più vera e profonda di sè di seguire il corso metodo Ladyfertility, perchè quello che dà è una conoscenza a 360° del nostro funzionamento fisiologico ed anche psicologico!
La serietà e preparazione di PQ rende veramente istantaneo affidarsi a lei e condividere i dubbi e le paure legate ai primi monitoraggi.. lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 13860
Ad oggi posso dire di aver appreso le basi del metodo Ladyfertility, ma non solo: ho imparato a conoscermi, a rispettarmi, a capire i miei ritmi.. e molto di più...
Grazie!!!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 826922
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da perelisa Mer Giu 12, 2013 11:52 am

Congratulazioni LadyLisa!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 483896
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Coppoletta Mar Lug 16, 2013 1:54 pm

Panicqueen ha scritto:lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 483896 ti aspettiamo!

Jillian ha scritto:Ma quindi, dato che parli di un risultato brillante, c'è un test finale?!
Sì, con chi segue il percorso completo di lezioni e desidera avere l'accesso alla sezione riservata al Centro Studi Ladyfertility (Il Circolo delle Lune, I Grafici, Gli elementi del metodo) al termine ci congediamo con la verifica finale di comprensione, che serve a consolidare e fare il punto su tutto il materiale appreso :app:con il superamento del test tutto il forum diventa accessibile e l'utente può consultare e partecipare liberamente ai topic delle sezioni riservate, compresa la condivisione dei Grafici, ecc.

Per le utenti iscritte prima del 5 Settembre, le sezioni citate sono già accessibili (vecchia modalità del forum). Questo perché, trovandomi a dover modificare il servizio offerto da Ladyfertility -per ragioni di tempo, mole utenti e proteggere i contenuti da un uso scorretto/indiscriminato- ho scelto di non "togliere" a chi già "aveva" :;):Queste utenti possono comunque decidere di fare il test in qualunque momento, per verificare se ci sono lacune o punti di dubbio che desiderano chiarire. E' sufficiente farne richiesta in privato e poi prenotare una lezione per la verifica insieme lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 13860

Ho seguito anch'io il corso, e ne sono uscita davvero soddisfatta!!!!!!   Lo consiglio a tutte le mie amiche!!!!! Ti permette di utilizzare con più consapevolezza e precisione gli apparecchi babycomp lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 13860   ma posso anch'io partecipare a questa verifica finale???   mi piacerebbe poter accedere alle aree riservate del centro studi ladyfertility  lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 826922  Oppure devo aspettare di essere più "navigata", visto che ancora allatto e i miei cicli sono ancora un po' sballati? lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 654381 
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jessica Mer Lug 17, 2013 9:13 am

Ciao Coppoletta! Nel tuo caso, abbiamo seguito uno schema ancora più flessibile per le lezioni, con appuntamenti diradati nel tempo perciò ci manca solo da completare la parte delle esercitazioni pratiche (che si svolge sui grafici a disposizione della donna, ma soprattutto su materiale di repertorio, per permetterci di andare più veloci), dopodiché potrai decidere di fare il test se lo desideri lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 13860
Se desideri completare, non ti manca molto lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 2 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.