Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

+40
gutsygibbon
Keira
bbagginss
Scrigno del Melograno
Katia
solesun
Ais
AbbyOtto
alybau
JuliaK
calypso
Zara
Trottolina
valevale
Lolla
Arwen
fatina
Barbara
Isis
acquarietta
selvynina
luisav
nike
Artemide
chiaretta
mimi
naturElly
manu
Silvia Mimosa
LedRobi
kikkadori
littlequeen
Coppoletta
Parsley
ladyLisa
goldie
Luthien
Nina
Jillian
perelisa
44 partecipanti

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jessica Lun Gen 07, 2013 1:53 pm

In questo topic potete conoscere le allieve che hanno già concluso o stanno frequentando il loro corso e scoprire come mai in così tante lo hanno già scelto! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 13860 Qui potete conoscervi e confrontarvi, è bellissimo condividere il viaggio insieme!!

Sono assolutamente benvenute le vostre recensioni sul percorso svolto, i vostri suggerimenti e commenti  lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 483896

Non perdete l'ESCLUSIVA per le allieve:
il nuovissimo Workbook di Ladyfertility!

Vi auguro uno splendido cammino verso la consapevolezza della vostra fertilità I love you

Vuoi saperne di più sul percorso Ladyfertility per la contraccezione naturale, la ricerca di gravidanza ed il monitoraggio della tua fertilità? lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 13860

Visita la pagina dedicata a Ladyfertility oppure contattami: jessica.borgogni@gmail.com


Ultima modifica di Panicqueen il Dom Apr 10, 2022 9:34 pm - modificato 27 volte.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da perelisa Mar Gen 08, 2013 3:26 pm

Ciao a tutte!
Io sto frequentando le lezioni, mi piacerebbe conoscere le mie.. compagne di classe!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 936791
Vi aspetto!
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jillian Mar Gen 08, 2013 6:32 pm

Io ho fatto una prima lunga lezione e ora voglio assolutamente farne un'altra e tempestare PQ con le domande che via via mi sono segnata.
Consiglio queste lezioni anche a chi, come me, ha accesso alla sezione del forum sul metodo LadyFertility e quindi conosce già le nozioni base, perchè l'approccio è molto più diretto ed efficace! Anzichè passare ore a leggermi e rileggermi un topic lungo 60 pagine posso chiedere direttamente a Jessica e capire tutto nel dettaglio. Oltretutto lei è gentilissima e dolcissima e ne è uscita una chiacchierata molto informale e amichevole, dove si spazia su tutto ma ci si concentra in particolare sul proprio grafico. Insomma, lo trovo davvero un servizio molto utile, a un costo molto accessibile!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Nina Mer Gen 09, 2013 11:38 am

Anch'io faccio parte della classe di LF lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 826922

Ho fatto la prima lezione lunedì e ho la prossima tra mezz'ora.
Io ho deciso di approfondire con le lezioni individuali perché, come dice Jillian, pur avendo tutte le informazioni disponibili nel forum, ho preferito approfittare del canale diretto e personalizzato, tagliando soprattutto i tempi e saltando le informazioni superflue, per me, adesso. Poi una volta acquisite le informazioni importanti per me, adesso, ci sarà spazio anche per tutte le altre, che sono sempre utili, ma almeno arriveranno su una base consolidata.

Tra l'altro io sono passata alla contraccezione naturale non a fini puramente contraccettivi, ma anche per aumentare la conoscenza e la consapevolezza di me stessa, quindi oltre al puro strumento per evitare una gravidanza in questo periodo della mia vita, ho proprio voglia di capire come funziona e cosa c'è "dietro" lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 332790 a quello che per lo più viene considerato un fastidio...
E il fatto di aumentare la sicurezza del Pearly col metodo LF non mi dispiace per niente!

La lezione è stata piacevolissima, Jessica è una persona carinissima e molto competente. La lezione è appunto personalizzabile, seguendo il proprio grafico e quindi le proprie specifiche esigenze e curiosità, a un costo abbordabile.

Io lo consiglio sia a chi approccia il mondo della contraccezione naturale, dei computerini etc, ma anche a chi già li usa da un po', ma fatica a entrare nel meccanismo, perché il rapporto personale aiuta a sciogliere quei nodi che ci impediscono di avere chiara la situazione.
Per esempio, secondo me, un limite del forum è che c'è sempre il rischio di male interpretare qualcosa, interiorizzando qualche informazione in modo scorretto, invece vis a vis (voice to voice lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 98660 ) si rischia meno di portarsi avanti l'errore e in un tema delicato come la contraccezione è una cosa non di poco conto.
Il che non vuol assolutamente dire che il forum non sia uno strumento utilissimo e ricchissimo di informazioni preziose! Ma mettendo una bella base, poi tutti gli strumenti diventano più efficaci! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 13860

Chiudo il mio sintetico Cool parere, con i complimenti a Jessica, di nuovo, per il bellissimo progetto e per la passione che ci mette. Grazie I love you
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da perelisa Mer Gen 09, 2013 8:55 pm

Ciao Jillian e Nina, piacere!
Io ho già fatto qualche lezione e mi unisco ai complimenti per Jessica: è davvero preparatissima e molto in gamba, le spiegazioni sono molto chiare e approfondite!
Inoltre ha un approccio molto dolce e amichevole, e quindi diventa subito molto naturale parlare di argomenti così intimi..
Sono d'accordo con Nina nel ritenere il forum uno strumento utilissimo (anche perchè è ben gestito lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 826922 ) ma non sufficiente per una comprensione completa di tutti gli aspetti legati alla fertilità; siamo comunque tutte diverse e un approccio personalizzato è proprio quello che ci vuole, secondo me.
Quindi consiglio anch'io vivamente a tutte quelle che non l'avessero già fatto di seguire le lezioni del metodo Ladyfertility!
lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 13860
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jessica Mar Feb 19, 2013 6:07 pm

Diamo il benvenuto nella sezione del forum riservata al Centro Studi Ladyfertility a Perelisa che ha completato oggi il suo percorso di lezione, con un risultato assolutamente brillante!!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 483896 lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 483896 lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 483896
Benvenuta cara e buona continuazione su Ladyfertility!!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 13860 I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jillian Mar Feb 19, 2013 6:43 pm

complimenti Perelisa!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 483896
Ma quindi, dato che parli di un risultato brillante, c'è un test finale?!
io pensavo di avere già finito! nel senso che penso di aver appreso, da un punto di vista teorico, le nozioni fondamentali in tema di tb, muco, stick, grafici e funzionamento apparecchi che mi servono per un utilizzo responsabile del metodo. ciò non toglie che avrò sicuramente bisogno del forum e probabilmente anche di discutere qualche grafico, ma questa è una cosa che fanno anche le utenti più esperte, giusto?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Luthien Mar Feb 19, 2013 6:49 pm

Benvenuta Perelisa e buona navigazione nelle nuove sezioni lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da perelisa Mar Feb 19, 2013 8:52 pm

Graziee!!! lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 529774 lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 529774 lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 529774
Sono contentissima, ho cominciato ad annusare un po' il circolo delle lune ed è fantastico!! bounce lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 660747
Grazie di cuore a Panicqueen per la sua gentilezza e supercompetenza!! I love you
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jessica Mer Feb 20, 2013 11:15 am

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 483896 ti aspettiamo!

Jillian ha scritto:Ma quindi, dato che parli di un risultato brillante, c'è un test finale?!
Sì, con chi segue il percorso completo di lezioni e desidera avere l'accesso alla sezione riservata al Centro Studi Ladyfertility (Il Circolo delle Lune, I Grafici, Gli elementi del metodo) al termine ci congediamo con la verifica finale di comprensione, che serve a consolidare e fare il punto su tutto il materiale appreso lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 13860 con il superamento del test tutto il forum diventa accessibile e l'utente può consultare e partecipare liberamente ai topic delle sezioni riservate, compresa la condivisione dei Grafici, ecc.

Per le utenti iscritte prima del 5 Settembre, le sezioni citate sono già accessibili (vecchia modalità del forum). Questo perché, trovandomi a dover modificare il servizio offerto da Ladyfertility -per ragioni di tempo, mole utenti e proteggere i contenuti da un uso scorretto/indiscriminato- ho scelto di non "togliere" a chi già "aveva" lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 826922 Queste utenti possono comunque decidere di fare il test in qualunque momento, per verificare se ci sono lacune o punti di dubbio che desiderano chiarire. E' sufficiente farne richiesta in privato e poi prenotare una lezione per la verifica insieme lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

lezioni - Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.