Dieta e Fitness 7

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Dieta e Fitness 7

Messaggio Da linda il Mar Apr 02, 2013 2:51 pm

Beh, più che un inizio diciamo che sono alla parte centrale del raffreddore e con i fazzoletti di carta sporchi (non tutti, una parte) ho riempito un sacchetto dell'umido tant'è che ora ho tirato fuori quelli di stoffa pero' non so, sarà perchè sono abituata così, sento il desiderio di muovermi un po' e non dovrei nemmeno guidare visto che condividerei il viaggio con John... l'ipotesi mi alletta ma mi sento anche un pochetto debole penso anche questo perchè è da ieri che non faccio nulla...
linda

Numero di messaggi : 2879

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Panicqueen il Mar Apr 02, 2013 2:55 pm

Sforzarsi di fare attività fisica quando non ci si sente bene è in vetta alla categoria dei sintomi di un'ossessione/dipendenza.
Non è prendersi cura di sé e non lo sarà mai.
Scusa la franchezza, ma non è il primo messaggio di questo tipo che viene da te, Linda. Si può continuare a "non vedere" fino a un certo punto...

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31226

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Valeria il Mar Apr 02, 2013 2:59 pm

No allora se sei in fase acuta non puoi far altro che riposarti, stare al caldo e bere... il tuo corpo non ha bisogno di sport adesso ma di vita da convalescente!
E ovviamente quoto PQ, non aspettare a prendere provvedimenti... I love you
Valeria

Numero di messaggi : 9382

Messaggio Da linda il Mar Apr 02, 2013 3:17 pm

Beh, dai pero' oggi a pilates non sono andata e stasera pure insomma, avevo deciso di non andare ma poi vedendo che muovendomi sto meglio mi era venuto il dubbio sul da farsi tanto più che avrei fatto compagnia a John durante il viaggio. Mi accontento di questo primo progresso perchè quest'inverno, con un raffreddore molto meno violento ma comunque presente per parecchi giorni, non ho perso una sola lezione ed ero con la tipa di danza che di certo ricordate quindi faticavo come una pazza.
Ovviamente accetto ed apprezzo immensamente tutti i vostri consigli e dato che non ne posso più di stare sul divano mi metto a cucire la sorpresina che sto preparando per John.
Grazie ragazze, davvero mi sente tanto care I love you ho bisogno di confrontarmi un po' anche su cose così banali.... e quoto Panic perchè avevo letto anch'io che allenarsi da infortunati o malati è sintomo di ossessione Sto facendo del mio meglio per vivere il rapporto con lo sport in modo sereno e devo dire che da quando vado a corsi con altre ragazze ed insegnanti normali le cose sono migliorate
linda

Messaggio Da mulan il Mar Apr 02, 2013 5:01 pm

Oggi per la prima volta ho provato le proteine whey dopo il workout, quelle della San al cioccolato e...porca miseria, che schifo!!! silent silent silent
Giuro, ho dovuto tapparmi il naso per mandare giù tutto (le ho mischiate con l'acqua), e ho un barattolo da 900 grammi!!!

Il bello è che ho letto le recensioni e queste sembravano particolarmente buone, l'ha detto anche Elisina, ma giuro che non le tollero proprio, sento tutto estremamente chimico e finto, dal sapore alla consistenza...meno male che le ho prese prima della banana, almeno mi sono rifatta la bocca! tongue

In tutto questo durante il workout ho sentito anche una sorta di strappo all'altezza del ginocchio e ora mi fa parecchio male...mi sa che era meglio se rimanevo a cucire come linda oggi!!!
mulan

Numero di messaggi : 3256

Messaggio Da Elisina il Mar Apr 02, 2013 5:03 pm

Mi metti un'immagine di quali sono? Perchè quelle che avevo io, giuro, erano buone! E io non sono una grande amante del gusto dolce...
Ahia il ginocchio,corri a metterci del ghiaccio!
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da mulan il Mar Apr 02, 2013 5:15 pm

Eccole qua le maledette, la foto non è un granché perché l'illuminazione era pessima e l'ho fatta con cellulare, ma si dovrebbe capire!

Guarda Eli, il tuo non è l'unico parere positivo che ho letto, finora non ne ho letto uno che sia uno negativo, per questo mi sto seriamente chiedendo se sono io che ho la bocca strana! Shocked
mulan

Messaggio Da linda il Mar Apr 02, 2013 5:19 pm

Ma che sapore hanno, sono tipo dolci?
Mulan mi spiace per il tuo ginocchio, spero passi in fretta I love you
Che cibi mi consigliate per disincentivare il raffreddore? Ho sempre letto che i latticini fanno venire muco e riniti perenni ma sinceramente la mia esperienza non è stata così,da quando mangio yogurt mi ammalo molto meno, praticamente quasi mai! Così anche oggi un etto di yogurt l'ho mangiato! Per stasera ho preparato un minestrone di verdure con fagioli borlotti
linda

Messaggio Da Elisina il Mar Apr 02, 2013 5:23 pm

Per disincentivare il raffreddore Linda occorre mettersi buone e dargli il tempo di passare: in media ci vuole una settimana. Beviti qualche spremuta, è ancora stagione!
Elisina

Messaggio Da linda il Mar Apr 02, 2013 6:02 pm

Purtroppo le spremute di arancia mi fanno tanto bruciore di stomaco, sto bevendo tanta acqua e limone a digiuno, di più di quel che faccio di solito
Spero tanto che ci voglia meno di una settimana silent
linda

Messaggio Da mulan il Mar Apr 02, 2013 7:54 pm

L'importante è stare riguardata linda, vedrai che passerà presto!
Il sapore di quelle proteine è dolce, sì, ma quel dolce che non c'entra niente con il resto del sapore, non so come spiegarlo...un po' come uno sciroppo per la tosse!
mulan

Messaggio Da linda il Mar Apr 02, 2013 8:47 pm

Ma come mai è dolce, sono dolcificate?
linda

Messaggio Da mulan il Mar Apr 02, 2013 8:55 pm

Sì, sono dolcificate con sucralosio, e si sente la differenza con la dolcificazione "naturale" (che poi naturale alla fine non è) con lo zucchero, sembra che non c'entri nulla con il resto dei sapori. silent
mulan

Messaggio Da Elisina il Mer Apr 03, 2013 7:51 am

Mulan, mi sa che le aspettative erano un po' alte... dopotutto sono sempre proteine in polvere, non un vero milkshake Ti assicuro che le altre sono tutte molto peggio! Al limite la prossima volta (o se riesci a rivendere/regalare queste) puoi provare a prendere quelle insapori (che io ad esempio trovo disgustose)
Elisina

Messaggio Da gutsygibbon il Mer Apr 03, 2013 10:24 am

io uso le fitness authority e mi trovo benino..certo si sente un retrogusto strano, queste hanno più dolcificanti delle san, quindi penso che finite le fitness authority proverò anche le san.
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1378

Messaggio Da mulan il Mer Apr 03, 2013 12:39 pm

Ok, allora era come pensavo io, cioè ho la bocca stramba!
mulan

Messaggio Da Elisina il Mer Apr 03, 2013 12:45 pm

O molto più semplicemente non avevi mai assaggiato le proteine in polvere
Elisina

Messaggio Da Valeria il Mer Apr 03, 2013 12:50 pm

Mmmh sentendo questi commenti credo che passerò! Mi sto trovando bene con le bottiglie di albumi, ho trovato la combinazione giusta per le crepe al cacao e appena riesco sperimento alle verdure e olio d'oliva drunken
Ah finalmente ho trovato il latte di cocco alla bottega del mondo sotto casa e oggi prendo le fragole pig
Valeria

Messaggio Da mulan il Gio Apr 04, 2013 9:57 am

Io la settimana scorsa ho fatto il frullato latte di cocco + banane per me e il ragazzo: ho deciso di mettere tutto il barattolo da 400ml e io non sono riuscita a finirlo per quanto era corposo! Shocked Meno male che ci ha pensato lui, che mangia per 4 ...comunque buonissimo e approvatissimo, anche se è meglio per colazione!

Io ormai la mattina alterno uova strapazzate, salmone e yogurt Total come fonti proteiche, poi circa 20 g di cioccolato fondente 85% e un frutto (di solito una mela), mi trovo molto bene e non mi annoio mai. La crepe di albumi mi piace un sacco, però ultimamente mi aveva un po' stancato, ma penso che presto la reintrodurrò: tu come la fai Vale? Io ci mettevo il cioccolato dentro e poi la richiudevo.

Per le proteine in polvere hai ragione, non sono il massimo del gusto, ma sto imparando a sopportarle (dopo aver speso 27 euro mi pare il minimo ), anche ieri dopo il workout le ho prese, ho mandato giù tutto d'un fiato e mi hanno fatto meno schifo! Vediamo, magari con il tempo mi abituo e le ricompro pure!
mulan

Messaggio Da Valeria il Gio Apr 04, 2013 10:01 am

Io la crepe la faccio asciutta, al cacao è 80 g albumi 10 zucchero 10 farina e 15 cacao. Buonissimissima! Lo so lo so, lo zucchero, ma solo farina è troppo gonfia e poi troppo amara cmq. Poi le piego a mezzaluna e le infilo in freezer incartate nella stagnola. Bbbbone!

Sentite ho un dubbio... ma se uno ha parecchio ehm transito intestinale (nel senso di...tanta roba) vuol dire che mangia troppo?
Valeria

Messaggio Da nike il Gio Apr 04, 2013 11:48 am

Ma il salmone invece? Come lo mangiate?
nike

Numero di messaggi : 5592

Messaggio Da Valeria il Gio Apr 04, 2013 12:07 pm

Con le mani, a morsi scherzo, oggi ho fatto la monella e ci ho aggiunto un quarto di avocado, per pranzo...lo devo finire! Poi una mela e 2 carote medio piccole. Sennò sul pane integrale con burro o tahin o niente e spinaci...gli spinaci per forza!! (Ma potendo lo mangerei davvero in purezza)
Valeria

Messaggio Da mulan il Gio Apr 04, 2013 4:56 pm

Io per colazione siccome vado di fretta lo mangio così, al naturale, e mi piace un sacco!
Quando devo preparare un vero e proprio pasto invece spazio di più, dal classico salmone, rucola, pomodorini e olio fino all'avocado citato da Vale, oppure addirittura la mela!
mulan

Messaggio Da Ciuchina il Ven Apr 05, 2013 8:29 am

Ciao ragazze!!!
Sto continuando con i workouts (di zuzana!!) e devo dire che mi sento una favola!!
Non ho ancora perso granchè perchè non mi sto privando di nulla dal punto di vista alimentare (anche se mangio sano) però non importa! Il mio umore è migliorato tantissimo e sono fiduciosa che continuando così vedrò i progressi più in la!

A volte capita che non riesco a fare tutti i round dei wo perchè mi piace variare e quindi faccio un round poi salto la corda per 5/10 minuti (facendo 20 secondi di salto e 10 di pausa) e poi continuo con la cyclette. può andare bene??

Stamattina ho provato a fare colazione con l'avocado ma così al naturale mi stomaca troppo!! Avete qualche ricetta per mangiarlo a colazione?
Ciuchina

Numero di messaggi : 425

Messaggio Da Valeria il Ven Apr 05, 2013 8:41 am

Io sto meditando di frullarlo con della frutta... magari banana e un pizzico di limone? Oppure forse anche la mela ci sta bene.

Stamattina frullato latte di cocco+fragole, ma... non è uguale al latte dell'altra marca! Quello era grassissimo e negli ingredienti aveva 80% cocco, acqua. Sembrava panna da cucina né più né meno. Questo è liquido, proprio un latte, sa meno di cocco e negli ingredienti ci sono: Latte di cocco, addensante gomma guar.
Ne ho bevuti 100 g come l'altra volta e non ero affatto piena e stomacata, secondo me non è full fat della marca Altromercato... peccato, costa veramente poco (2,50 per 400 g!!)
Valeria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: