Crueza de ma

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Crueza de ma

Messaggio Da Lulity il Mar Nov 20, 2012 5:38 pm

Arrivo in ritardo, ma volevo darti il mio benvenuto Io sono stata sarda di adozione, è une bellissima terra I miei sono rimasti lì e quando posso torno, soprattutto d'estate Di che zona sei?
Riguardo il terrorismo dei ginecologi, come han già detto le altre, è tipico Non ti scoraggiare, tutte possiamo usare gli apparecchi Babycomp, basta informarsi sul loro utilizzo, e tu sei nel posto giusto Spesso ci dimentichiamo che è nostro diritto scegliere il metodo contraccettivo più adatto a noi, purtroppo sono sempre altri a scegliere per noi...sta a noi spezzare la catena! In bocca al lupo per la tua ricerca!
avatar
Lulity

Numero di messaggi : 2545
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.01.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Crueza de ma

Messaggio Da Creuza de ma il Mar Nov 20, 2012 8:20 pm

Ciao Lulity, che bella accoglienza! Sono contenta abbia apprezzato la mia terra, io abito in una paese in provincia di Cagliari, tu che zone hai visitato? Per tornare al discorso trovo infatti assurdo che ci sia questa eccessiva diffidenza verso i metodi naturali sicuri, molta gente preferisce mettere la testa sotto la sabbia e continuare a non vedere, medici compresi. Io ho inoltre una zia (sorella di mamma) che quattro anni fa si è ammalata di tumore al seno, e a quando l 'ho detto al ginecologo mi ha risp che il tumore al seno non aveva alcun collegamento con la pillola, e infine mi ha prescritto la Zoely, che se non sbaglio è una delle ultime uscite, quella ritenuta più "naturale"...pare che adesso vada di moda..
avatar
Creuza de ma

Numero di messaggi : 385
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.11.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum