Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento - Jillian

+10
daneb
Licine
Isis
Luthien
naturElly
cinciarello
Sharon
sefora
ettav
Jillian
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Mi presento - Jillian

Messaggio Da Jillian Dom Ago 26, 2012 10:02 am

Ciao a tutte, mi sono iscritta oggi a questo forum e mi sembra di essere sbarcata sulla luna...mille cose da imparare!!
Comincio col presentarmi. Ho 27 anni e prendo la pillola da quasi 8 anni (con una sospensione di 6 mesi al termine del 5° anno); ho usato Yasmine e per un breve periodo Yasminelle. Quando mi ero informata sui metodi contraccettivi avevo 18 anni e, leggendo su internet e chiedendo al ginecologo, il metodo più sicuro di tutti pareva proprio la pillola. Mi era stato detto che, se la tollero bene, non ci sono altri effetti collaterali, e in effetti io l'ho tollerata sempre piuttosto bene, con pochissimi effetti negativi.
Arrivo qui grazie alle ragazze di un altro forum dedicato ai problemi di cistite, di cui ho sofferto negli ultimi mesi. Loro mi hanno riflettere sui danni della pillola dopo un'assunzione prolungata e così ho spulciato il sito di Babycomp e qualcosa su questo forum.
Ora ho ancora una confezione di pillola in casa, oltre a quella che sto usando e penso che, finite quelle, passerò alla contraccezione naturale. Mi presento - Jillian 13860
Non ho ancora acqistato il mio computerino ma spero di riuscire a farlo a breve, e ho già deciso per il LadyComp. L'unica domanda che vi faccio qui, per poi andare a studiarmi bene bene tutte le altre discussioni ed esporre lì i miei dubbi, è: è facile da usare vero? Mi presento - Jillian 654381 specie all'inizio, quando ancora non si capisce niente...se ho ben capito, ci si può tranquillamente affidare alle sole lucine del LC, mentre l'osservazione personale di temperatura e muco è più una "curiosità" personale per capire meglio il proprio ciclo, giusto?
Spero che mi aiuterete a iniziare questo nuovo percorso, perchè io non ne so proprio nulla Mi presento - Jillian 936791
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da ettav Dom Ago 26, 2012 11:05 am

benvenuta!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da sefora Dom Ago 26, 2012 11:10 am

Benvenuta cara! Ti comunico che da Regolamento, saranno rimossi i caratteri numerici del tuo nick.
La pillola, anche te ben tollerata, è cmq un farmaco meglio non usarla a vita.
Gli apparecchi possono essere usati da soli, ma si riducono ulteriormente gli eventuali rischi con la condivisione di grafici e con l'uso degli stick! Mi presento - Jillian 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da Sharon Dom Ago 26, 2012 11:17 am

Benvenuta Mi presento - Jillian 332790 confermo quello che dice Sef, gli apparecchi hanno un'efficacia del 99,3 ma compilare un grafico aiuta a capire il perchè dei colori e condividendoli possiamo aiutarti in caso di dubbi!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da Jillian Dom Ago 26, 2012 11:43 am

Grazie a tutte!

sefora ha scritto:Benvenuta cara! Ti comunico che da Regolamento, saranno rimossi i caratteri numerici del tuo nick.

Avevo provato a mettere solo il nick senza numeri ma mi diceva che era già in uso (anche se guardando nella lista utenti non mi risulta) e quindi ho messo il numero per usare lo stesso questo nick. Se lo togliete meglio :)

certo, spero di imparare in fretta a compilare/leggere i grafici e tutto il resto, ma nel frattempo è ottimo sapere che anche il computerino è già di per sè efficace Mi presento - Jillian 13860
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da cinciarello Dom Ago 26, 2012 12:02 pm

Ciao Jillian! Mi presento - Jillian 573484 ...il computer basta a se stesso...è il percorso che è davvero appassionante!!!...e poi è innegabile che l'incrocio di dati sia un valore aggiunto!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da naturElly Dom Ago 26, 2012 12:08 pm

Ciao ben arrivata! Anch'io pensavo all'inizio di usare solo il LC ma poi mi sono appassionata con tutto il resto... bounce vedrai..., un riscontro al momento giusto fa sempre comodo, anche se non è un obbligo farlo, ma un piacere... Mi presento - Jillian 573484
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da Luthien Dom Ago 26, 2012 1:40 pm

Benvenuta Jillian, LC è molto semplice da usare, in realtà la cosa principale è dormire Mi presento - Jillian 75035 ti ricordo che come da regolamento le dimensioni dell'avatar devono essere 100x100 pixel, il tuo è più piccolo e va ridimensionato Mi presento - Jillian 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da Jillian Dom Ago 26, 2012 2:28 pm

ok, ora dovrebbe essere a posto :)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da Luthien Dom Ago 26, 2012 2:31 pm

confermo, ora va benissimo Mi presento - Jillian 13860
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Jillian Empty Re: Mi presento - Jillian

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.