Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

+14
Jessica
Luthien
Licine
pimpi
Jodha Bai
Valesax
sefora
ettav
naturElly
moonriver
Isis
cinciarello
MissPat
ilaila
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da Farfallina Lun Ago 20, 2012 9:41 am

ciao e benvenuta, come ti hanno detto le altre qui troverai tante ragazze che da anni utilizzano i computerini senza mai aver avuto un problema, ma, al contrario, guadagnandone sia in salute che in consapevolezza e conoscenza c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 826922

non potrai che trovarti bene, vedrai!

personalmente ne faccio uso, anche se ora ho sospeso per la gravidanza, da marzo 2008, e molto felicemente c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 936791
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da ilaila Lun Ago 20, 2012 1:08 pm

ho ordinato lc proprio oggi...ieri a dire il vero ma era domenica!!!ho preso anche la coppetta mooncup..che personalmente mi inquieta ma volevo provare...poi ho fatto una botta di conti e con 10anni di mooncup ammortizzo il costo di lc!!!sempre che non vada in menopausa precoce c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 12037 ciao ragazzuole care!!!!
ilaila
ilaila

Numero di messaggi : 77
Età : 45
Località : brisighella(ra)
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da Lulity Lun Ago 20, 2012 9:20 pm

Wow che acquistoni! Congratulazioni! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 483896
Sia LC che la coppetta sono validissimi, mi trovo benissimo con entrambi (personalmente non ho la Mooncup ma un'altra marca)! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 13860
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da Olmi Mar Ago 21, 2012 9:13 am

Ciao ilaila!! Bellissima la tua frase nella firma.... c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 677225
Benvenuta anche da parte mia....io sto iniziando proprio oggi ad utilizzare Pearly....è da un po' che l' ho acquistato ma siccome non sono stata bene ho preferito aspettare.....come tè ho un sacco di domande e dubbi e non faccio altro che leggere e informarmi......
Baci
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da ilaila Mar Ago 21, 2012 9:34 am

ciao OLMI e ciao a tutti(spero di non aver post.due volte xchè mi cade la connessione...abito in mezzo ai monti c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 826922 )certa che ci troveremo bene con questo metodo,i dubbi secondo me sono iniziali,perchè non abbiamo mai provato e perchè,personalmente,per ignoranza in materia,lo ritenevo un metodo poco,anzi x nulla sicuro..ma ora,grazie al forum ne so' di piu'...non so' pero' quanto sapro' rispettare l'astinenza nei giorni a rischio c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 220582 ......comunque sono emozionata come una bambina,controllo sempre lo stato dell'ordine ma al momento non è stato spedito...sono in dubbio perchèmentre ordinavo si era bloccata la pag,pero' nell'indirizzo mail ho trovato conferma d'ordine...quanto impiega ad arrivare????paghero' in contrassegno quindi arrivera' tramite le poste italiane...!
ilaila
ilaila

Numero di messaggi : 77
Età : 45
Località : brisighella(ra)
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da Olmi Mar Ago 21, 2012 10:44 am

Io l' avevo ordinato tramite il mio farmacista ed era arrivato in un paio di giorni...dal sito non so quanto tempo occorre...
Anch' io sono emozionata come un bambina...come ti capisco!!!!! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 654381
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da Luna nuova Mar Ago 21, 2012 12:40 pm

Benvenuta Ila, io uso felicemente Pearly da quasi tre anni c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 483896
complimenti, ottima scelta per Lc c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 826922
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da ilaila Mar Ago 21, 2012 10:00 pm

grazie luna...grazie a tutte quante! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 573484
ilaila
ilaila

Numero di messaggi : 77
Età : 45
Località : brisighella(ra)
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? - Pagina 4 Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.