Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

+14
Jessica
Luthien
Licine
pimpi
Jodha Bai
Valesax
sefora
ettav
naturElly
moonriver
Isis
cinciarello
MissPat
ilaila
18 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da ilaila Mar Ago 14, 2012 2:48 pm

salve a tutte...mi sono iscritta oggi a questo interessante forum,come molte di voi ho un lungo trascorso di utilizzo della pillola(la uso da 14anni...ne ho 33mamma mia....)senza,apparentemente,particolari effetti collaterali.in questo ultimo periodo passa spesso in tv la reclam di un noto computerino contraccettivo,personalmente ero molto diffidente e assolutamente non desiderosa di una gravidanza cosi,come ho anticipato,mi affidavo alla pillola.Ora ho un compagno da sei anni,viviamo insieme,al momento non desideriamo figli ma...se proprio capitasse non serebbe(forse)cosi drammatico....inoltre tanti anni di ormoni e la mia eta',33anni,cominciano a farsi temere di non essere poi cosi fertile ancora per tanti anni...cosi è subentrata la curiosita',la voglia di riprendere contatto con un ciclo reale e di capire se la mia ovulazione esiste ancora o i miei ovuli si sono "rinsecchiti".mi sono documentata molto,penso di acquistare lc,anche perchè non potro' prendere continuamente ormoni fino alla menopausa,no?!ho esaminato pro e contro,letto tutte le vostre esperienze e mi sento abbastanza sicura.Ho notato pero' che,sia per quanto rigurda questo forum,sia a ltri e altri siti,i commenti risalgono molto spesso al 2008....chissa' perchè?c'era un boom??mi chiedevo se qualcuna di voi che ha acquistato il dispositivo nel 2008 ancora lo utilizza e se è andato tutto bene..?!niente bebè indesiderati???c'è qualcuna che lo utilizza da molti anni????grazie a tutte ragazze!ciao
ilaila
ilaila

Numero di messaggi : 77
Età : 45
Località : brisighella(ra)
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da MissPat Mar Ago 14, 2012 3:58 pm

Ciao e benvenuta! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 340365
Per gli apparecchi su questo forum mi sembra strano che tu abbia letto commenti solo del 2008 confused
Comunque spulciati bene la sezione a loro dedicata (Pearly, Babycomp, LadyComp): troverai molte info e anche un topic dove ci sono le testimonianze di chi usa LC da più di qualche anno.
Puoi aprire in quella sezione un tuo topic [Primi passi] per chiedere tutto ciò che vuoi riguardo agli apparecchi c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 13860
Ricorda di scegliere un avatar: ce ne sono di bellissimi nella nostra galleria c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 582699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da cinciarello Mar Ago 14, 2012 4:05 pm

...benvenuta Ilaila...come da regolamento dovresti selezionare un avatar (in questa stessa sezione c'è una galleria con relative istruzioni per selezionarlo, aggiungerlo e confermarlo...)
quanto alla tua domanda, credo che ci sia stato qualche problema di consultazione da parte tua...il Forum è nato nel 2008 e, probabilmente, se hai aperto ogni topic di tuo interesse dalla pagina 1, quasi sicuramente risaliva al 2008...ma sono sicura che se consulterai le pagine più avanti potrai renderti conto che i commenti risalgono anche a qualche minuto fa!!!! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 826922
Intanto posso dirti che utilizzo Pearly da poco meno di 6 anni...e mi trovo benissimo...e anch'io venivo da anni e anni di pillola e sono anche passata per un anno di computer Persona che non ho trovato per nulla affidabile...
La scelta di acquistare LC mi sembra ottima!...
Buona navigazione!!!! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 573484
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da Isis Mar Ago 14, 2012 6:08 pm

benvenuta c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 573484
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da moonriver Mar Ago 14, 2012 7:03 pm

Ben arrivata!!! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 529774
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da naturElly Mar Ago 14, 2012 7:11 pm

Ciao, ben arrivata!! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 573484
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da ettav Mar Ago 14, 2012 8:51 pm

benvenuta
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da ilaila Mer Ago 15, 2012 10:09 am

grazie a tutte x la calorosa accoglienza!!!!!cinciarello ,in particolare,con i suoi sei anni di esperienza senza eventi "imprevisti"mi consola particolarmente!consultero' meglio ragazze...mi sono"intrippata"cercando tutte le pag web possibili e immaginabili e credo di aver trovato informazioni esaurienti e molto conforto in voi!ora provo di trovarmi un avatar altrimenti mi sgridate...a prestissimo c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 573484
ilaila
ilaila

Numero di messaggi : 77
Età : 45
Località : brisighella(ra)
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da sefora Mer Ago 15, 2012 12:12 pm

benvenuta, che nick importante! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 936791
Qui sul forum, le veterane, sopratutto Admin e quasi tutte le moderatrici usano gli apparecchi dal 2007-2008 senza inconvenienti! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 13860
Io uso Pearly da quasi due anni con soddisfazione e senza alcun incidente!
Ti suggerisco, se deciderai di affidarti a questo metodo, di compilare un grafico e di consultarci in caso dei tipici dubbi iniziali, ma anche a quelli successivi c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 826922 così sarai sicura di non sbagliare! Buona navigazione! Attendiamo l'avatar! c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? 98660
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da ilaila Mer Ago 15, 2012 12:25 pm

ebbene si....riconosco i miei limiti....il pc oppure la mia mente si rifiutano di inserire un'immagine come avatar.ho seguito le istruzioni,che per altro sono elementari ma nulla....l'ho persino scaricato da un sito x avatar.negazione totale.date le miei abilita' informatiche spero di andar meglio con lc..
ilaila
ilaila

Numero di messaggi : 77
Età : 45
Località : brisighella(ra)
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty Re: c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.