Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

+14
Jessica
Luthien
Licine
pimpi
Jodha Bai
Valesax
sefora
ettav
naturElly
moonriver
Isis
cinciarello
MissPat
ilaila
18 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno??? Empty c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???

Messaggio Da ilaila Mar Ago 14, 2012 2:48 pm

salve a tutte...mi sono iscritta oggi a questo interessante forum,come molte di voi ho un lungo trascorso di utilizzo della pillola(la uso da 14anni...ne ho 33mamma mia....)senza,apparentemente,particolari effetti collaterali.in questo ultimo periodo passa spesso in tv la reclam di un noto computerino contraccettivo,personalmente ero molto diffidente e assolutamente non desiderosa di una gravidanza cosi,come ho anticipato,mi affidavo alla pillola.Ora ho un compagno da sei anni,viviamo insieme,al momento non desideriamo figli ma...se proprio capitasse non serebbe(forse)cosi drammatico....inoltre tanti anni di ormoni e la mia eta',33anni,cominciano a farsi temere di non essere poi cosi fertile ancora per tanti anni...cosi è subentrata la curiosita',la voglia di riprendere contatto con un ciclo reale e di capire se la mia ovulazione esiste ancora o i miei ovuli si sono "rinsecchiti".mi sono documentata molto,penso di acquistare lc,anche perchè non potro' prendere continuamente ormoni fino alla menopausa,no?!ho esaminato pro e contro,letto tutte le vostre esperienze e mi sento abbastanza sicura.Ho notato pero' che,sia per quanto rigurda questo forum,sia a ltri e altri siti,i commenti risalgono molto spesso al 2008....chissa' perchè?c'era un boom??mi chiedevo se qualcuna di voi che ha acquistato il dispositivo nel 2008 ancora lo utilizza e se è andato tutto bene..?!niente bebè indesiderati???c'è qualcuna che lo utilizza da molti anni????grazie a tutte ragaz