Tatuaggi

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Tatuaggi

Messaggio Da MissPat il Mer Set 09, 2015 8:50 am

Ma ne ha fatto uno una volta una signora pakistana sulla mano. Regge bene solo i primi giorni, poi cambia colore e diventa orrendo quindi per me la sola idea di usarlo per rimanrcarne uno permanente mi fa rabbrividire!
MissPat

Numero di messaggi : 5961

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Luna nuova il Mer Set 09, 2015 9:50 am

Ahiahaiahi... eh allora no....e poi il fatto che frequento la piscina complica le cose... allora vado di colore permanente e via! Semmai al limite provo l'effetto con i pennarelli di Letizia e poi mi butto nella doccia
Luna nuova

Numero di messaggi : 1712

Messaggio Da betty il Gio Set 10, 2015 1:22 am

L'effetto pennarelli è geniale! Comunque si confermo i tatuaggi all'hennè sono proprio temporanei per pochissimo tempo. SI lavano via con nulla.
betty

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da Valeria il Gio Set 10, 2015 5:36 am

A me è rimasto uguale o quasi per 10 giorni, poi ha iniziato a sbiadire (cercavo di non toccarlo, era nell'interno dell'avambraccio) ma dopo al massimo 20 giorni era tutto a chiazze, ci ho passato su il dito sotto la doccia ed è venuto via tutto! Delusione
Valeria

Numero di messaggi : 9380

Messaggio Da Luna nuova il Mar Ott 27, 2015 10:37 am

Madonna quanto costa il riempimento di colore..... da noi è più caro del tatuaggio solo bordo. Anche da voi è così? ci vogliono 3 centoni, alla faccia!!!!!!!!!! cyclops e poi lontani dalla piscina per un mese, sgrunt! Suspect
Luna nuova

Messaggio Da fatina il Mar Ott 27, 2015 11:02 am

Shocked la mia istruttrice di nuoto credo sia tornata in piscina dopo una settimana scarsa... però effettivamente non erano tatuaggi colorati, non so se fa la differenza.
fatina

Numero di messaggi : 1452

Messaggio Da Olmi il Gio Ott 29, 2015 2:14 pm

Ciao Luna! Ma cosa intendi di preciso? Intendi riempire un tatuaggio già esistente? Se intendi questo, io ne ho riempito uno l'anno scorso e ho speso 90 euro, ma credo dipenda anche dalla dimensione...
Olmi

Numero di messaggi : 1329

Messaggio Da Luna nuova il Ven Nov 06, 2015 11:43 am

Sì, riempire e colorare tatuaggi già esistenti però ne ho uno grandino e mi hanno chiesto quasi 150 euro Suspect ho fatto la vaga e non ho preso appuntamento! Forse andrò a Roma, che dalle mie parti di tatuatori ce ne sono pochi e quei pochi spennano
Luna nuova

Messaggio Da Lara il Ven Ott 21, 2016 1:50 pm

Due tatuaggi recentissimi... uno lungo il profilo della spalla e uno in fondo alla schiena. Il primo è una poesia in greco di Saffo, il secondo è costituito da 3 ideogrammi giapponesi...li ho fatti questa estate perché sentivo il bisogno di segnare un momento di svolta nella mia vita
Lara

Numero di messaggi : 28

Messaggio Da Julmax il Sab Mar 18, 2017 1:08 pm

Stavo spulciando il forum e, dato che ieri sera ero a cena con la mia famiglia e mio fratello si è fatto un tatuaggio nuovo (ha studiato di recente, ha il suo bel diplomino e ora sta cercando di farsi un business)...
Io ne ho due soli - dico soli perché mio marito ne ha... 12 mi sembra ho perso il conto!
Il primo l'ho fatto nel 2013, sulla spalla destra dietro, ed è la Nuova Zelanda molto semplice, solo il contorno fine fine nero, direttamente ricalcato da una cartina geografica con tanto di isolette (che sono puntini da quanto sono piccole), con accanto la scritta in stampatello maiuscolo AOTEAROA, che è il nome Maori della NZ appunto (tradotto, l'isola della grande nube bianca), le cui O sono minuscole spirali, simbolo più che ricorrente nella tradizione Maori. Dopo 4 anni le O spirali sono quasi piene, ma non mi importa, sapevo che sarebbe successo, data la dimensione molto ridotta, e devo dire che in realtà tutti pensavano sarebbe successo molto prima. Non saprei dire le dimensioni effettive, io personalmente lo vedo di rado essendo sulla schiena, e non mi ricordo quanto era lunga... Comunque l'ho fatto perché è il mio paese natìo, e ci sono molto legata, non ci sono più tornata da quasi 16 anni quest'anno, da quando ci siamo trasferiti qui in Italia. L'ho fatto effettivamente in un periodo in cui stavo un po' "riscoprendo" il mio attaccamento al mio paese di nascita, un periodo un po' malinconico

Ce ne sono altri che vorrei fare nel corso della mia vita, uno legato ai gatti sicuramente (animali con i quali sono cresciuta e con i quali mi sento particolarmente in sintonia), e con mio marito vorremmo farne uno per ogni figlio, il primo sarà ovviamente un sole (Elio), ma per me c'è da aspettare un bel po'!
Non mi preoccupa minimamente il loro aspetto una volta che invecchierò-invecchieremo, perché se fatti con il cuore, sentiti, non potranno mai essere davvero brutti... e poi chi se ne frega!
Per un periodo mi ero un po' fissata con i tatuaggi sotto al seno, che delineano le curve del sotto seno e con decorazioni particolari, si chiamano sternum tattoos e ne ho disegnato uno, che è un insieme di simboli della fertilità da diverse culture... Chissà se in futuro, quando potrò, lo tirerò fuori di nuovo!

Elenco brevemente i molteplici tatuaggi di mio marito, anche solo per ricordarmi effettivamente quanti sono...
una stellina sulla mano destra, la scritta "fai la cosa giusta" sul polso destro, un triskel, un tao, una piuma dei nativi americani, un Gesù, un pentacolo, un disco solare egiziano sulla schiena alta, una V, tre M (musica matematica meditazione), una clessidra quasi vuota con scritto sotto "memento mori", una ruota del sole. Mi sembra ci siano tutti Possono sembrare a casaccio, ma hanno tutti un significato ben preciso...
Julmax

Numero di messaggi : 876

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: