Tatuaggi

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Tatuaggi

Messaggio Da piccolajay il Ven Nov 28, 2008 5:25 pm

Oddio è un periodo che desidero tanti tatuaggi e piercing,
ho il chiodo fisso, prego qualcuno di dissuadermi...
piccolajay

Numero di messaggi : 714

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Panicqueen il Ven Nov 28, 2008 5:59 pm

PJ ti offro i miei dissuasori personali, che io periodicamente mi scimmio sul farmi un piercing o un tatuaggio (ma molto piu' sui piercing), e poi mi smonto da sola con le seguenti motivazioni

tatuaggio = quando si invecchia e la pelle rinsecchisce, puo' essere volgare, poi non si sa cosa fanno gli inchiostri a livello della salute generale, magari nel lungo termine
piercing = c'è sempre il rischio di formare cheloidi, è imprevedibile, e non risolvibile chirurgicamente, perché si riformano!

non me ne vogliano tongue

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31144

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da piccolajay il Ven Nov 28, 2008 6:05 pm

Nel frattempo mi sono auto-dissuasa dal multi-piercing, ma il forino al naso e il piercing qui, ancora li vorrei fare.
Devo solo capire a che cosa sono allergica, oltre al nichel...Altrimenti è un disastro.

Vorrei tanto tanto tanto dei tatuaggi, mi ci vedo proprio, ma non saprei quali! Concordo con Kheo, non amo i disegni anonimi.
Tutte le idee che mi vengono sono nei life-period peggiori...E sono un po' troppo eloquenti...Avrei bisogno di tradurre in simboli delle particolari cose che sento e che so mi rimarrarrano per sempre dentro, perché anche se creano continua sofferenza sono parte di me
piccolajay

Messaggio Da piccolajay il Ven Nov 28, 2008 7:05 pm

Allora, vi dò due idee che vorrei realizzare entrambe, se volete darmi un parere:
1) Quod me nutrit me destruit no? Troppo sfruttato, inflazionato, noioso, insignificante? (tra there will be better days, food is my curse e tutto il delirio che ho in testa è la più blanda) Comunque in un punto nascosto, possibilmente.
2) Due rondinelle che volano verso l'esterno, dietro la spalla sinistra.

Cheddite?
piccolajay

Messaggio Da Gipsy il Ven Nov 28, 2008 7:15 pm

Il "Quod me nutrit me destruit", a parte farmi pensare troppo ad Angelina Jolie, mi sembra un pò troppo depressivo. Ma è una mia opinione personale eh! Se per te ha un senso profondo e ti piace, e non ti interessa che anche gli altri ce l'abbiano, ben venga.
Le rondinelle sono interessanti. Qual'è il significato che dai loro, se posso chiedere?
Gipsy

Numero di messaggi : 3810

Messaggio Da piccolajay il Ven Nov 28, 2008 7:23 pm

Ecco dove l'avevo visto, grande Kheo!!!!!!!! Certo che non poteva essere una mia idea, in effetti... :roll:
(allora nada!)
Per il significato delle rondini, be', banalmente, rondini=primavera che è la mia stagione preferita,
quella in cui mi sento meglio, dopo il lungo inverno...Simboleggia l'inizio, la vita. E le rondini che volano
via sono la libertà.

Ultima modifica di piccolajay il Sab Nov 29, 2008 9:25 am, modificato 1 volta
piccolajay

Messaggio Da Gipsy il Ven Nov 28, 2008 7:51 pm

Infatti uno può interpretarli in due modi. Uno positivo di libertà, ma anche uno negativo di rondini che se ne vanno, cioè l'arrivo dell'inverno, anche emotivo.
Gipsy

Messaggio Da Panicqueen il Ven Nov 28, 2008 7:57 pm

La dualità delle rondini e il fatto che abbia un significato personale per te PJ, mi sembrano ottimi requisiti
considera che per quanto possa servire come auto-riflessione, la focalizzazione sugli aspetti negativi alla lunga chiude gli spiragli del cambiamento. In altre parole, sei proprio sicura che vuoi che il dolore ti accompagni proprio per tutta la vita? Io credo che un messaggio positivo sia piu' utile da portarsi dietro, come memento delle difficoltà, ma anche della speranza di superarle.

Panicqueen
Admin

Messaggio Da piccolajay il Ven Nov 28, 2008 8:04 pm

PQ, mi accompagnerà per tutta la vita perché credo che ogni dolore lasci una ferita indelebile nella nostra anima.
Quindi anche se (mi auguro) non sarà per sempre così vivo, temo non sarà mai dimenticato.
Per il momento è ancora ossessionante
piccolajay

Messaggio Da Gipsy il Mar Apr 21, 2009 8:35 pm

Allora, ho deciso di farmi il famoso tatuaggio sopra l'ovaio sinistro. Però vorrei qualche informazione, soprattutto dalla super tatuata Elisina!
Quando avevo fatto il tatuaggio sul braccio (7 anni fa), non ho provato nessun dolore proprio. Non sono molto sensibile a quel dolore, ma forse era anche grazie alla posizione non molto dolorosa. Com'è il dolore sopra l'ovaio, si sente più o meno che sul braccio? E finchè lo fa devo rimanere in mutande? Spero non nuda del tutto! :roll:
Gipsy

Messaggio Da Panicqueen il Mar Apr 21, 2009 8:49 pm

Ma sai che proprio ieri sera pensavo al tuo discorso del melograno?
purtroppo non so aiutarti con l'esperienza del tatuaggio, ma immagino che il tessuto piu' sottile del basso ventre renda un pochino piu' probabile il dolore rispetto al braccio.. (pura speculazione)

Panicqueen
Admin

Messaggio Da LucyintheSky il Mar Apr 21, 2009 8:55 pm

Io ce l'ho lì vicino, sull'osso sporgente (ormai non tanto ) del bacino.
Non mi ha fatto male, nonostante tutti mi dicessero che meno carne c'è e più male fa.
Un'ora prima di iniziare ho messo una pomatina anestetizzante, che però non ha coperto tutta l'operazione...ma anche quando la zona si è "risvegliata" ho sentito solo un lieve fastidio, come se disegnasse sulla pelle con una matina troppo appuntita
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7892

Messaggio Da elysa il Mar Apr 21, 2009 9:12 pm

io ne ho uno sul... fondoschiena
un tribale, abbastanza grande e in orizzontale. mi ha fatto un male cane , ancora oggi, dopo anni, quando mi capita di sentire il rumore della macchinetta mi vengono i brividi... ma tornassi indietro, lo rifarei...Shocked
elysa

Numero di messaggi : 598

Messaggio Da Elisina il Mer Apr 22, 2009 6:52 am

Anch'io cel'ho sul basso ventre, a dx, e rispetto al braccio devo dirti che un po' più male fa! Niente di insopportabile, ma un bruciore un po' più intenso di quello che puoi sentire sul braccio.
Io non ho mai usato pomate anestetiche, non so dirti, ma l'esperienza di Lucy può esserti utile!
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Nbj il Mer Apr 22, 2009 2:08 pm

LucyintheSky ha scritto:Io ho un solo tatuaggio, sull'osso sporgente dx del bacino (non saprei come definirlo altrimenti)...
Esattamente dove lo vorrei io!
Ho una domanda per le eventuali mamme tatuate in quel punto...e perdonatemi se magari dirò un'eresia :oops:
In gravidanza si è deformato (non ho mai capito se la pelle si tiri anche lì)? E dopo il parto è tornato come prima?
Non vorrei tatuarmi una cosa e ritrovarmi con un'altra Shocked
Nbj

Numero di messaggi : 146

Messaggio Da Gipsy il Mer Apr 22, 2009 2:25 pm

Grazie dei consigli! Bhè se sopporto la ceretta sopporterò pure il tatuaggio. Per me è sempre stata peggiore. Poi vi farò sapere. Conto di farlo nei giorni che sarò a casa e devo ancora organizzarmi. Voglio fare il bagno in quei giorni per questo voglio godermi il mare il più possibile e dopo farlo. Visto che non sarebbe una buona idea andare al mare con tatuaggio appena fatto.

PQ come mai pensavi al melograno?
Gipsy

Messaggio Da eni il Mer Apr 22, 2009 3:14 pm

@ nbj: il mio si è solo un po ingrandito durante la gravidanza, nel senso che allargandosi la pelle si è 'espanso' purela parte usperiore del tatoo, ma ora è come prima... (però non so se dipenda dal fatto che anche la panciotta è tornata come prima)

@ gipsy: io ero terrorrizzata perchè mi avevano detto che faceva malissimo per via dell'osso etc etc... ma non ho proprio sentito niente! solo come ha detto lucy la sensazione che hai a disegnarti forte con la punta della matita. un idea sul melograno? aperto? intero? non riesco a immaginarmelo...
eni

Numero di messaggi : 1000

Vedi il profilo dell'utente http://eniroom.spaces.live.com

Messaggio Da Gipsy il Mer Apr 22, 2009 3:58 pm

Chiederò al tipo di farmi qualche schizzo prima per farmi un'idea (come aveva fatto con la pistola, che in verità non esiste, l'abbiamo inventata noi, mettendo assieme due modelli) però credo che lo farò un pò aperto. Tipo tondo, ma che si vedano i chicchi rossi dentro, come quando si rompe un pò e si apre.
Gipsy

Messaggio Da eni il Mer Apr 22, 2009 4:00 pm

ah ho capito... quindi cmq uno colorato... e come grandezza orientativamente?
poi mi raccomando foto!
eni

Numero di messaggi : 1000

Vedi il profilo dell'utente http://eniroom.spaces.live.com

Messaggio Da Elisina il Mer Apr 22, 2009 4:18 pm

pancia e tatuaggio tornati come prima della gravidanza!
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Gipsy il Mer Apr 22, 2009 4:24 pm

Non grandissimo. Metti, come larghezza, sui 4-5 cm.
Gipsy

Messaggio Da Nbj il Mer Apr 22, 2009 11:03 pm

Ringrazio tanto eni ed Elisina per le testimonianze!
Per quanto mi riguarda, temo che continuerò a tormentarmi col dubbio di ciò che succederebbe al mio ipotetico tatuaggio... La pancia di mia madre non è mai tornata quella di prima dopo la prima gravidanza (la mia ). L'ho proprio devastata e ho il terrore che sia una predisposizione familiare: ho un sacco di smagliature su seno, glutei e cosce, segno di una pelle non particolarmente elastica
E' anche vero che mia madre non ha quasi mai fatto sport con costanza, quindi immagino che anche quello non abbia contrastato l'afflosciamento post-partum... ufffff, sono dubbiosissima confused
Nbj

Messaggio Da Biancospino il Ven Apr 24, 2009 12:27 pm

ciao!

detto che non ho tatuaggi e che non mi fanno impazzire, se a te piace l'idea il mio consiglio è di farlo senza pensare a cosa accadrà con la gravidanza.
per le smagliature, non è affatto detto che ti vengano sulla pancia; se finora le hai solo in altri punti è possibilissimo che sulla pancia non te ne vengano, dipende dalla pelle...ma perchè farsi tanti problemi? Se ti piace il tatuaggio, fallo, poi se con la gravidanza non tornassi proprio come prima ci penserai...si può sempre migliorare
Biancospino

Numero di messaggi : 502

Messaggio Da pippi_ci il Ven Apr 24, 2009 4:16 pm

A me i tatuaggi piccoli piacciono. Non ne ho semplicemente per un rapporto non particolarmente sereno con gli aghi.
Se non avessi questa ago-fobia probabilmente me ne farei uno sulla pancia (in zona bikini), o sul petto, o sulla spalla, o sul collo, o sul collo del piede. Il soggetto sarebbe probabilmente un geko, un cuoricino strano, una farfallina, cose molto semplici.
pippi_ci

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Nbj il Ven Apr 24, 2009 5:30 pm

Biancospino, in effetti hai ragione... è che ogni volta che devo prendere decisioni abbastanza importanti (insomma, un tatuaggio è per sempre Cool ) comincio a farmi mille paranoie! Da un lato è un bene, perchè alla fine quando prendo la decisione di turno sono sicurissima della mia scelta... dall'altro è un male perchè sfinisco chiunque mi stia accanto con le mie perplessità!
Ad ogni modo riflettevo sul fatto che sarà comunque molto piccolo (2 o 3 centimetri al massimo), quindi potrebbe anche salvarsi da strane deformazioni...! Dai che questa è la volta buona!
Nbj

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: