Tatuaggi

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Tatuaggi

Messaggio Da Olmi il Gio Apr 11, 2013 2:42 pm

Io ho il tatuaggio da diversi anni ma non è diventato verde...è sicuramente più chiaro ma non verde!!
Olmi

Numero di messaggi : 1329

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Silvia Mimosa il Mar Ott 01, 2013 10:34 am

Ragazze, potrei esser vicina al "grande passo": vorrei farmi un tatuaggio e mi farebbe piacere avere informazioni dalle più esperte... drunken 
Mi piacerebbe sulla schiena, all'altezza del cuore: potrebbe esser un posto molto doloroso?!
Si trovano delle liste di tatuatori "certificati", per avere maggior sicurezza di igiene e risultati?!
Visto che in questo periodo ho qualche chiletto in più, sarebbe meglio perder prima un po' di peso?! Ho il timore che poi, con il diminuire del peso, il tatuaggio possa "cambiare di forma"... tongue
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1363

Messaggio Da Olmi il Mer Ott 02, 2013 11:57 am

Silvia il dolore secondo me è molto soggettivo, mi è capitato di parlare con alcune persone che hanno fatto il tatuaggio nella mia stessa posizione e alcune di loro hanno sentito male, altre nulla.
Per quanto riguarda il peso, escludo che sulla schiena il tatuaggio possa modificarsi con il dimagrimento...al contrario se fosse stata la pancia allora il discorso sarebbe stato diverso, perlomeno questo è quello che mi ha sempre detto il mio tatuatore!
Mi raccomando cerca uno studio qualificato e soprattutto informati anche sulla bravura del tatuatore...io con il primo sono stata troppo precipitosa e anche sfortunata!
Olmi

Messaggio Da Jillian il Gio Mag 01, 2014 9:11 am

Io non sono mai stata troppo attratta dai tatuaggi, ma la settimana scorsa ho letto una frase che per me ha avuto subito un significato molto profondo e personale. E' stato come un colpo di fulmine con quella frase e ho sentito l'impulso di volerla tatuata addosso, perchè mi rappresenta. La frase è molto corta e vorrei farla su un polso, in modo che io possa vederla. Ovviamente tutti mi stanno dicendo che sul polso di vede troppo, quando tengo il braccio alzato i braccialetti scendono e si vede e secondo loro a lungo andare mi darà fastidio. Per adesso me la sono scritta con la biro nera e ogni giorno la ripasso o la riscrivo, così da vedere se è una cosa che può darmi fastidio. Ho il terrore di stufarmene dopo un po' (del tatuaggio, non della frase), quindi vorrei fare questa prova per qualche mese, in attesa che arrivi il momento giusto.
Inoltre è una frase che per me significa molto e quindi sono un po' a disagio nel farla leggere a tutti. Ma con i disegni non mi ci trovo molto, sono sempre stata più da parole che da disegni.
Jillian

Numero di messaggi : 4754

Messaggio Da Olmi il Gio Mag 01, 2014 9:54 am

Jill se il significato di questa frase per te è molto importante e profondo non ti stancherai mai del tatuaggio!!! Io ho aspettato mesi e mesi prima di fare il grande passo e avevo i tuoi stessi timori ma quel tatuaggio lo sentivo così "mio", così speciale che a distanza di 9 anni posso dirti che più lo guardo più mi commuovo e più acquista importanza!!! Il significato del tatuaggio è molto personale ma nel mio caso si tratta di un disegno e non è esplicito e ne parlo solo con chi amo o con chi desidero condividere i miei pensieri più profondi e intimo! La tua frase immagino sia molto diretta invece...giusto?!
Olmi

Messaggio Da Artemide il Ven Mag 02, 2014 11:14 am

Jill sennò hai pensato di tatuare la frase in un punto non visibile se non vuoi che la leggano tutti?
Tipo sotto il seno, oppure se è abbastanza lunghina potresti trasformarla in una piccola cavigliera   Sicuramente sarebbe meno visibile ad occhi indiscreti   
Artemide

Numero di messaggi : 2293

Messaggio Da Jillian il Ven Mag 02, 2014 12:57 pm

Artemide grazie per i suggerimenti! Solo che, secondo me, la caviglia è molto più visibile del polso, perchè per circa 6 mesi l'anno sto senza calze. E poi vorrei metterla in un posto in cui la posso vedere sempre. Uff so che è una situazione di stallo.
Mi piacerebbe fare come Olmi e avere qualcosa di più "misterioso" che posso spiegare o meno a chi voglio io... vabbè...prenderò questi mesi per riflettere bene su un eventuale "camuffamento"
Jillian

Messaggio Da Artemide il Ven Mag 02, 2014 8:06 pm

Eh anche io sono praticamente sempre senza calze, ma se la scritta è piccolina è difficile che mentre sei in giro la gente riesca a leggere   comunque poi facci sapere   
Artemide

Numero di messaggi : 2293

Messaggio Da Panicqueen il Dom Mag 04, 2014 5:41 pm

Jillian, hai considerato l'ipotesi di un white-ink tattoo?
Sono tatuaggi con inchiostro bianco, la resa è simile ad una cicatrice (ma non in rilievo) e permette di avere un tatuaggio molto discreto
Esempio: http://ladygada.deviantart.com/art/My-white-ink-tattoo-266618802

Una delle pecche è che rendono meglio se la pelle è chiara e nel tempo tendono a schiarire un po' (ma anche i tattoo normali possono avere bisogno di ritocchi negli anni).

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31144

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Jillian il Lun Mag 05, 2014 7:23 am

che bello PQ! Non ne avevo mai sentito parlare!
Ma davvero rendono meglio se la pelle è chiara? Io sono chiarissima e lo farei interno polso dove non mi abbronzo mai. Perchè così ad istinto mi verrebbe da pensare che su pelle chiara si vede proprio poco.
Indicativamente il costo è molto più alto di un tatuaggio con inchiostro nero?
Jillian

Messaggio Da Panicqueen il Lun Mag 05, 2014 9:16 am

Rendono meglio con la pelle chiara perché su quella scura tendono ad apparire giallastri o comunque tinti, perché traspare in minima parte il colore della carnagione, essendo il pigmento chiaro, poco coprente.
Il costo non penso sia molto più elevato di quelli a colori, più che altro non è una tecnica ancora particolarmente diffusa e potrebbe essere un po' più difficile trovare qualcuno che te lo fa.

Panicqueen
Admin

Messaggio Da Valeria il Lun Mag 05, 2014 9:26 am

Non male l'idea! Un tatuaggio che mi piace tantissimo e che se non fossi così indecisa per natura (e quindi contraria ai tatuaggi e altre cose permanenti) mi farei volentieri assomiglia a questo:
http://farm8.staticflickr.com/7409/11831972764_0f1e0d7f40_o.jpg
Non ho mai visto un tatuaggio grande e colorato così fine e... dall'aspetto naturale! Di solito si finisce per assomigliare a Francesco Facchinetti o simili...
Valeria

Numero di messaggi : 9371

Messaggio Da Elisina il Lun Mag 05, 2014 11:33 am

Oddio, proprio dall'aspetto naturale non direi
E' fatto copiando una tecnica pittorica, sarà la riproduzione di un quadro. A me ad esempio non piace.
Bello invece il white ink, ci faccio il filo da un po'   è da troppo che non mi tatuo  
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Panicqueen il Lun Mag 05, 2014 11:55 am

A me quelli colorati di solito non piacciono, però preferisco quello postato da Valeria ad un classico a colori, mi fa differenza il fatto che ci sia il colore direttamente, senza il contorno nero.

Panicqueen
Admin

Messaggio Da Valeria il Lun Mag 05, 2014 12:18 pm

Intendo dire che non sembra un disegno "sporco" come mi sembrano spesso i tatuaggi, lo trovo elegante e fine come se le fosse cresciuto un fiore sul braccio Ma mi sembra che la tecnica non sia alla portata di tutti, nel post in cui ne parlava mi pare che abbia cercato apposta proprio una specifica tatuatrice e abbia aspettato parecchi mesi di lista d'attesa!
Valeria

Numero di messaggi : 9371

Messaggio Da fatina il Lun Mag 05, 2014 12:59 pm

La mia istruttrice di nuoto si è fatta un tatuaggio che finisce sul collo non proprio bianco, ma con un inchiostro molto chiaro, proprio per la posizione dove si trova. Anche a lei avevano proposto il bianco, ma il tatuatore le aveva detto che andava poi ribattuto spesso... Io mi sarei fatta volentieri un tatuaggio quando siamo andati in california del 2012, erano mesi che ci pensavo, ma alla fine sono partita che ero incinta quindi niente  quest'estate ci torneremo e forse sarà la volta buona, lo vorrei sul collo dei piede, ho letto che fa male, ma mi piace troppo!
fatina

Numero di messaggi : 1450

Messaggio Da greengiuly il Lun Mag 05, 2014 6:14 pm

Vuoi farlo da Kat Von D, Fatina?  Cool
greengiuly

Numero di messaggi : 2569

Messaggio Da Elisina il Lun Mag 05, 2014 6:55 pm

Sicuramente Vale occorre avere tecnica da pittore, non è da tutti. A me invece comunque i tatuaggi piacciono proprio "sporchi", come li definisci tu, ma precisi, nitidi, e più old school sono più mi piacciono
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da fatina il Lun Mag 05, 2014 7:01 pm

greengiuly ha scritto:Vuoi farlo da Kat Von D, Fatina?  Cool

credo sia praticamente impossibile farsi tatuare da lei! comunque più che lo studio vorrei farmelo là così, oltre al valore intrinseco della tatuaggio, resterebbe il ricordo perenne dei posti meravigliosi che (ri)vedremo  I love you 
fatina

Messaggio Da greengiuly il Lun Mag 05, 2014 7:17 pm

Immaginavo fosse irraggiungibile...  
greengiuly

Messaggio Da Jessyca il Ven Gen 16, 2015 9:25 pm

Ne avete? Si
sono 9 stelle di varia grandezza e una lettera stilizzata corsiva dall'alto è una L verso il basso è una J furba io ahahah
Dove--> Polso sinistro
Quando--> 3 anni fa
Perchè--> mi piaceva l'idea di un tatuaggio ma volevo qualcosa di unico e con un bel significato e così ho racchiuso vari significati in uno I love you I love you I love you
Jessyca

Numero di messaggi : 472

Messaggio Da fatina il Dom Gen 18, 2015 4:25 pm

alla fine quest'estate niente tatuaggio, però io, le mie sorelle e mia mamma stiamo meditando di farcene uno insieme: la scritta "ohana" ognuna nel posto che preferisce. Vorrei però chiedervi una cosa: è consigliabile evitarlo poco prima della ricerca di una gravidanza ? e mia sorella che è incinta quando potrà fare il suo?
fatina

Messaggio Da greengiuly il Lun Gen 19, 2015 9:47 am

Mi piace un sacco l'idea del tatuaggio "in famiglia"!!
Ma.... ma.... ma....
greengiuly

Messaggio Da Jessyca il Lun Gen 19, 2015 10:34 am

fatina ha scritto: la scritta "ohana"

è carinissimo fare questa scritta purtroppo per il resto non saprei si dice che sia meglio evitare durante la gravidanza e nella ricerca ma onestamente non so quanto possa essere vero, anche se io conoscendomi credo che aspetterei..
Jessyca

Numero di messaggi : 472

Messaggio Da Luna nuova il Mer Set 09, 2015 8:41 am

Voi che ne pensate dei tatuaggi temporanei all'hennè? dovrei ripassare i mie 2 tatuaggi che ormai iniziano ad essere anzianotti, però non ho voglia di riavere l'effetto "bordo intenso" dei primi tempi. Quindi invece di far ripassare il bordo mi piacerebbe colorarli e la miglior soluzione per me sarebbe questa dell'hennè, così almeno proverei se mi piace o no per poi magari farmeli colorare in modo permanente. (Ho una rosa e un rametto di edera)
Luna nuova

Numero di messaggi : 1712

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: