Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smettere di allattare

+25
fiordiloto
Keira
Sharon
Eowyn
tomoe
pukis
Jessica
Sguisch
dipkick
Zara
mononoke
Hythien
Elisina
viva
LadySpank
coccinella
saradavidemic
Leila
LucyintheSky
daneb
luisav
Bozilia
greenhope
Makoda
sea
29 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da LucyintheSky Lun Dic 16, 2013 6:22 pm

Mamma Sea, quanto sei dolce I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da dipkick Mar Dic 17, 2013 2:41 am

Sea, grazie I love you 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da Sguisch Mar Dic 17, 2013 9:36 am

Sea, grazie per il tuo racconto. Non so quando Ginevra smetterà di chiedere la tetta, ma spero davvero di poter continuare anche io fino al distacco spontaneo. Adesso sembra impossibile, ma so che prima o poi succederà, e credo che ci resterò anche un po' male  Smettere di allattare - Pagina 6 294699 
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da Hythien Mar Gen 07, 2014 8:42 am

Carissime! Anche se ormai non e' più esattamente il tipic adatto vi aggiorno sulla nostra situazione (oggi che magicamente ho trovato un po' di tempo)
Grazie ai vostri consigli sono stata dal reumatologo dopo aver chiamato il centro antiveleni del Mario Negri e abbiamo trovato un compromesso accettabile (i cortisonici che mi hanno consigliato come assolutamente sicuri non sono i più adatti alle articolazioni... ma a dosi aggiustate si può fare senza problemi) e ora che è passato un po' di tempo posso dire che sto decisamente meglio  Smettere di allattare - Pagina 6 13860 

quindi per smettere di allattare cercheremo di rispettare i tempi naturali come è riuscita a fare sea (grazie I love you ) e spero riusciremo anche io e la mia nanetta, mi piacciono così tanto quei nostri 10 minuti prima della nanna... quando è tutta rilassata nel mio abbraccio(che altrimenti il resto della giornata è argento vivo e non dorme MAI)
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da sea Ven Gen 17, 2014 9:56 pm

Ragazze, come ho scritto in salute del seno credo di avere un problema al capezzolo....ho girato un po' su internet e credo di avere la candida  Smettere di allattare - Pagina 6 905494 Smettere di allattare - Pagina 6 905494  ma come e possibile dopo quasi due mesi che non allatto più ? Dopo qualche giorno in cui mi sembrava andasse meglio, sono tornati i dolori e il capezzolo si ricopre di una patina biancastra e poi è come se si screpolasse....sotto la screpolatura la pelle appare rosa accesa....in 3 anni e passa non mi è mai successa una cosa così....cosa devo fare, a chi devo rivolgermi ? Per ora l unica cosa che mi allevia e che un po' migliora la situazione e la crema al tea tree, adesso mi sono messa anche una coppetta d argento per vedere se la situazione migliora. Sono stufa di avere sfighe in questa gravidanza  Smettere di allattare - Pagina 6 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da Jessica Ven Gen 17, 2014 10:03 pm

Sea mi dispiace per l'accaduto, però ti invito ad utilizzare il topic Salute del seno oppure Club delle Ladypancine per il tuo messaggio, dove le altre potranno risponderti, grazie Smettere di allattare - Pagina 6 412261 spero passi presto!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da sea Ven Gen 17, 2014 10:07 pm

Ok, vado in salute del seno  Smettere di allattare - Pagina 6 13860 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da coccinella Mer Gen 29, 2014 10:26 am

lo dico sottovoce perchè ancora non ci credo...è da due giorni che ho deciso di provare a smettere di "offrire"...e lui ha smesso di chiedere! il seno è ancora morbido, ogni tanto lo sento un po' intorpidito ma non mi dà ancora fastidio...se dovesse continuare così dopo quanto non rischio più ingorghi?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da daneb Gio Feb 13, 2014 9:40 pm

sto provando a smettere di allattare.
sono serena e contenta....inizia ad essere un grande peso per me e ho deciso che per me, anche alla luce del percorso di psicoterapia che sto facendo, è ora di allentare.

da domenica non offro più il seno durante il giorno e sto sostituendo le poppate con il biberon di latte artificiale.
mantengo le poppate notturne che sono quelle che non mi hanno mai pesato particolarmente e onestamente è una cocca che ancora non mi sento di togliere a lui e a me.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da pukis Mar Apr 22, 2014 7:48 pm


Eccoci qua!!Ramon ha 19 mesi e il nostro allattamento si è concluso spontaneamente...Fino a febbraio le poppate fisse erano 2, ciucciava la sera prima della nanna e la mattina; durante il giorno se chiedeva io non negavo.Piano piano ha iniziato ad abbandonare le ciucciate diurne e la mattina appena sveglio mi indicava la cucina per fare colazione invece che chiedere la tetta.
La poppata della nanna è continuata per altri 15 giorni poi ha iniziato a non chiedere e in alternativa mi mette la mano nella manica della maglietta e si addormenta (dorme nel side bed).L'ultima poppata l'ha fatta il 1 aprile prima della nanna,  I love you la sera seguente non ha chiesto nulla e con la sua manina nella mia si è addormentato...
Sono felice di vedere che lui si è staccato senza traumi e in autonomia...spontaneamente e serenamente . E sono molto soddisfatta del nostro percorso,visto che non era partito proprio benissimo. Smettere di allattare - Pagina 6 13860 
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Smettere di allattare - Pagina 6 Empty Re: Smettere di allattare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.