Dieta e fitness 5

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da linda il Dom Mag 13, 2012 2:38 pm

Brava Elisina, quante belle cose fai, l'evento sarà un successone di sicuro
E comunque che invidia mi fanno le tue clienti Twisted Evil
linda

Numero di messaggi : 2879

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Dom Mag 13, 2012 7:02 pm

Eli complimenti I love you e anche io invidio le tue clienti Twisted Evil

Ragazze io ho fatto una settimana da inferno ma da domani mi rimetto in riga

Scrivo invece perchè sono molto preoccupata per lovvo... è ingrassato a dismisura No lui non se ne rende conto quindi venerdì sera (e poi sabato mattina a stomaco vuoto) gli ho chiesto di salire sulla bilancia, siamo arrivati a 102 kg (la mattina) No la sua prima reazione è stata "mi sembra strano" e l'ho interrotto prima che potesse "provarci" puntualizzandogli che la bilancia digitale funziona benissimo! Insomma ci è rimasto male anche lui, non se lo aspettava... io sono tanto preoccupata per la sua salute, venerdì sera sono scoppiata a piangere No sta accumulando tutto in stile salvagente all'altezza delle maniglie dell'amore e cosa che mi terrorizza all'altezza del cuore No
Sabato ho parlato anche con sua mamma (che non lo vede da un paio di mesi) dicendole la situazione e pregandola di fargli fare gli esami del sangue appena tornerà a casa (lui dice di averli fatti di recente in caserma ed erano perfetti ma io non gli credo). Sono distrutta ragazze...
Lui naturalmente mi ha promesso (per l'ennesima volta) che si impegnerà, che inizierà a mangiare meglio, che abolirà gli alcolici e le bevande gasate, che taglierà i carboidrati, che riprenderà a fare movimento... però sono cose che mi sono sentita promettere così tante volte che ormai non mi fanno stare meglio.
20 kg in più sono tantissimi, sono tanto preoccupata per la sua salute No ha oltrepassato il limite da un pezzo...
Come posso aiutarlo? che consigli posso dargli? lui tempo fa aveva seguito una dieta datagli dal dietologo (a quanto mi dice la mamma era una dieta decente dove appunto venivano ridotti i cereali, tanta frutta verdura pesce e carne) e aveva perso tanti kg quindi sa come dovrebbe alimentarsi... io naturalmente gli ho detto che non deve farla a me la promessa ma a sè stesso perchè sta affaticando i suoi organi all'inverosimile...
Sharon

Numero di messaggi : 3914

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: