Dieta e fitness 5

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Elisina il Sab Mag 05, 2012 7:29 am

Io piuttosto farei una mezzoretta di yoga, o stretching profondo!
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Elisina

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Valeria il Sab Mag 05, 2012 7:33 am

Mmmmh per me lo yoga è un succo di frutta e lo stretching... vedo se riesco a chinarmi in avanti con la schiena! In ogni caso terrò il collo ben inclinato verso il basso... magari poi riesco anche a stretchare il muscoletto che si è incriccato.
Comunque devo dire che il torcicollo è infinitamente più piacevole della cervicale!
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Valeria

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Sab Mag 05, 2012 7:55 am

vale mi dispiace per i tuoi dolori.... io mi sono presa un mezzo colpo con le misure ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa all'inizio!

Yoga.... quanto mi piacerebbe... peccato che non ho mai preso una lezione in vita mia No
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Sharon

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Elisina il Sab Mag 05, 2012 8:22 am

Neanche io, fino a 6 mesi fa! Non è mica tardi per cominciare!
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Elisina

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Sab Mag 05, 2012 8:38 am

Credo che appena le cose si stabilizzano un po' mi iscriverò ad un corso (se riesco a trovare una struttura in zona che faccia le cose come si deve). Per assurdo rimando questo momento a quando finalmente Lovvo verrà a stare qui,non so credo quasi che avrò molto più tempo libero ora quando torno a casa la sera non vedo l'ora di sentirlo e di raccontarci la giornata e ogni cosa che faccio mi sembra portargli via del tempo, quando sarà qui immagino sarà tutto diverso I love you una cosa che mi piacerebbe fare un sacco (tra le altre) ma solo in coppia è un corso di spinning sono malata lo so tongue

Ah una cosa che non credo di aver riportato, la stanchezza che mi abbatteva al mio rientro a casa la sera è scomparsa, non ho più cali di energia che si trasformano in apatia totale
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Sharon

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Cinzia il Mar Mag 08, 2012 2:58 pm

Ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Ora la priorità è buttare giù questi altri kg presi stando seduta a rileggermi tutto

Scherzo ovviamente,è stato tutto molto utile e ringrazio il contributo di Elisina e anche di altre ragazze che hanno dato tanti consigli utili!

Veniamo a me come ho detto forse,non ho l'opportunità di seguire un alimentazione corretta come vorrei dato che sono ancora in casa con mammà che è amica dei carboidrati e del grasso

Però...io ho 15 kg in più,sono tanti lo so,e li sento,non intendo prefissarmi un peso,ma fare piccole tappe (altrimenti sai che ansia!!ihihi)
Dunque,considerando com'è la mia vita ora,posso comunque cercare di avvicinarmi il più possibile ad un regime alimentare come lo chiama Eli e mi p iace un sacco!!
Sicuramente non perderò tutto il peso che mi serve,ma mi sentirò sicuramente meglio.

Prima di tutto,mi piace l'idea di frittata ribattezzata(e non sbattezzata ) da Lucy ed Ely di eggwhite (scusate ma questa era troppo bella,dovevo ricordarla)

Seguirò tutto per quanto posso per filo e per segno,ma una cosa...

Posso sostituire ogni tanto lo yogurt con un budino al cioccolato?chiedo troppo?





Ps:che prolissaaaa!!!potete bannarmi
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Cinzia

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da linda il Mar Mag 08, 2012 7:44 pm

Ciao ragazze,
cosa mi consigliate per mandar via bruciori e dolori allo stomaco che sono tornati a fare capolino? Intendo: qualcosa che possa tamponare i bruciori ed i dolori tipici di quando si è lontani dai pasti. Quanti spuntini dovrei fare e cosa mi consigliate? Ovunque trovo che servono riso, pasta e crackers ma io in questo periodo sono stanca di questi alimenti e sento tanto il bisogno di proteine! Mi sembra che i legumi peggiorino un po' questa mia situazione, è possibile secondo voi?
Grazie!
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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Luthien il Mar Mag 08, 2012 7:55 pm

Linda io da quando ho letto qui di fare uno spuntino con frutta e cubetto di parmigiano non lo abbandono più Il grana (o il parmigiano) sono una fonte ricchissima di proteine. Nel mio caso i legumi sono un po'dannosi perché mi provocano gonfiore e crampi e cerco di limitarli al minimo.
Cinzia se hai letto tutti i dieta e fitness sei proprio determinata allora Se vuoi procedere per gradi parti con l'eliminare tutte le zozzerie e i prodotti confezionati (tipo biscotti,gelati, merendine,patatine ecc). Il budino al cioccolato non è un grande sostituto dello yogurt ma se lo mangi una volta ogni tanto... ma se invece provassi a mangiare lo yogurt con le scagliette di cioccolato fondente?
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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da linda il Mer Mag 09, 2012 9:38 am

Sì infatti anch'io l'ho letto qui e lo sto facendo, è veramente uno spuntino super e credo che il parmigiano aiuti anche per i bruciori. Siccome nel pomeriggio faccio sempre parecchio movimento io aggiungevo anche a volte una fetta di pane con le verdure ma per carità, il pane ha ricominciato a farmi male. Allora ieri pomeriggio ho provato con 2 crackers semintegrali assieme a frutta e parmigiano, ho letto che i crackers salati possono fermare un po' i bruciori pero' non vorrei esagerare con i cereali...
Chissà se esiste qualche altro cibo super per bloccare i bruciori?
Volevo infine confrontarmi con voi su questo: se faccio movimento, tipo anche yoga o comunque una ginnastica e poi mi metto subito a pranzo noto che la digestione peggiora... capita anche a voi? Se faccio di seguito uno spuntino non ho problemi ma se devo affrontare un pasto completo mi accade, è tipico di chi ha problemini allo stomaco o accade solo a me?
Grazie!
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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Cinzia il Mer Mag 09, 2012 9:53 am

Luthien ha scritto:Cinzia se hai letto tutti i dieta e fitness sei proprio determinata allora
Più che determinata direi che sono grossa e basta

Luthien ha scritto:Se vuoi procedere per gradi parti con l'eliminare tutte le zozzerie e i prodotti confezionati (tipo biscotti,gelati, merendine,patatine ecc). Il budino al cioccolato non è un grande sostituto dello yogurt ma se lo mangi una volta ogni tanto... ma se invece provassi a mangiare lo yogurt con le scagliette di cioccolato fondente?

Si si,quelle cose quasi eliminate (sto finendo gli ultimi pangoccioli,NO ALLO SPRECO )
Sto riducendo tanto i dolci,infatti comincio a sentire quando mangio qualche dolcetto (ahimè le prime comunioni non aiutano) quando è troppo dolce,nel senso,non lo gradisco come prima e mi risulta poco saporito e troppo zuccheroso!
Si si,proverò lo yogurt con il cioccolato fondente,grazie
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Cinzia

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Mer Mag 09, 2012 2:55 pm

Cinzia io di pangoccioli ho la scorta a casa, mamma li aveva appena comprati quando ho deciso di abolirli
per il resto vedrai che ti sentirai presto meglio!!!

io sto sgarrando un pochino, sabato sera la mamma ha fatto la pizza (su mia richiesta ) e ne ho mangiato qualche fetta (al tonno e al prosciutto).
Oggi siamo andati a mangiare in un posto bellissimo con i colleghi e ho ceduto a un primo, i paccheri con pomodorini pachino e bufala, essendo un posto sciccoso le porzioni erano fortunatamente ridotte... sabato c'è il battesimo del nipotino e non voglio farmi problemi insomma settimana da dimenticare e in tutto ciò non sono riuscita neppure a fare un WO da domenica mattina No
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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Cinzia il Mer Mag 09, 2012 4:10 pm

Cioè Sharon non li hai toccati i pangoccioli?li lasci scadere?

Per gli sgarri dai,per me ci possono stare,in un battesimo mica di può fare le schizzinose,con quel che si spende tra vestirsi e fare il regalo,bisogna riguadagnarlo un po sul cibo
Scherzo,prova a mangiare un po di tutto ma poco,e poi magari fai più attività per bruciare non so..
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Cinzia

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Mer Mag 09, 2012 4:21 pm

Eh si, anzi ora che ci penso magari chiedo a mia sorella se li vuole sono certa che mio cognato ringrazierà al massimo questo fine settimana ci sarà un po' di gente in giro per casa e secondo me qualcuno che se li appioppa lo trovo drunken

Si per il battesimo credo che cercherò di gustare tutto ma in piccole dosi così da bilanciare per quanto possibile carboidrati e proteine..
Sabato la pizza mi andava troppo, era più di un mese che non la mangiavo e ne sentivo la mancanza... Per la pasta di oggi, beh non era in programma....ma è la seconda volta da quando ho iniziato ad alimentarmi meglio che la mangio quindi tutto sommàto un po' ci stava oltre tutto è una pasta particolare che valeva veramente la pena assaggiare pig
Il movimento questa settimana non so proprio se riuscirò a farlo, stasera non so a che ora arrivo a casa No al massimo provo dopo cena visto che poi domani arrivano i parenti e non ci sarà più occasione No

Ah, oggi ho messo dei pantaloni che ho comprato un mesetto fa, quando li ho presi mi stringevano un po' sulle cosce mentre in vita erano leggermente larghi...oggi in vita ci stanno due Sharon sulle gambe stringono ancora ma solo da seduta (quando li ho presi stringevano anche stando in piedi) insomma sono quasi felice se non per il fatto che dovrò farli stringere in vita!!!
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Messaggio Da Sharon il Ven Mag 11, 2012 6:47 am

Ragazze stamattina sono finalmente riuscita ad andare in bagno decentemente, ne ho approfittato per pesarmi e.....49 belli tondi, partivo da 50,6 mezzo chilo da sabato scorso ma in centimetri nulla di rilevante
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Messaggio Da Elisina il Ven Mag 11, 2012 6:52 am

Niente di rilevante dall'inizio della dieta o da sabato scorso?
Perchè nel post immediatamente prima leggo che i pantaloni ti ballano addosso!
Sharon, stai andando bene, non avere fretta!
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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Ven Mag 11, 2012 7:17 am

No, da settimana scorsa! da inizio "dieta" direi k ho avuto molte più soddisfazioni con il metro da sarta che con la bilancia! Solo che mezzo chilo in una settimana e quasi nulla in cm mi sembra strano. Probabilmente un po' ho perso realmente un po' magari settimana scorsa ero ancora un po' gonfia per le M o non mi ero liberata bene
Comunque credo che se ce l'ha fatta una come me a tagliare la pasta credo ce la possano fare tutti! E il mio addome ringrazia!
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Messaggio Da Pachamama il Ven Mag 11, 2012 7:38 am

azz ragazze, ho visto l' ultimo wo di Zuzana..ci provo ma il primo esercizio mi sentirò tanto spider woman se mai riuscirò e se non riesco mi butto su un altro wo, il 16 mi ha ammazzata drunken
Sharon è un successo tagliare carbo io da una settimana circa ho tagliato il miele serale, ad una certa ora mi verrebbe da pucciare il cucchiaio nel barattolo ma è una cosa molto più flebile di qualche gg fa, non ho più l' impulso irrefrenabile,davvero lo zucchero è una droga!
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Messaggio Da gutsygibbon il Ven Mag 11, 2012 12:45 pm

ciao a tutte, sono di ritorno dal viaggio di nozze.
visto l'occasione speciale e la difficoltà di avere dei pasti bilanciati, ho deciso di mangiare quello che mi andava, altrimenti mi sarei stressata troppo e invece volevo rilassarmi. nonostante i 10 gg di stravizi, su di me non ho notato modificazioni rilevanti sul fisico ma sicuramente come livelli di energia ero molto giù. ora sono tornata e abbiamo subito ripreso le buone abitudini..ahh che bello
durante la vacanza però mi sono letta il libro di barry sears, la nuova zona facile e il libro di robb wolf.
in "come raggiungere la zona" barry sears distingue l'avena decorticata ,che contiene GLA, dall'avena in fiocchi, che non lo contiene e ha un indice glicemico molto diverso. e consiglia di assumere l'avena decorticata in ricette dolci e salate. ho capito male io che c'è questa importante distinzione tra i fiocchi e i chicchi o è davvero così?
altra cosa..ma forse ho capito male, sconsiglia di assumere l'olio di semi di lino perchè contiene molti omega 6 che in elevate quantità hanno azione proinfiammatoria. però da come ricordavo e da una tabella che ho visto in realtà l'olio di semi di lino conterrebbe molti più omega 3 e sarebbe quindi consigliabile. sono un pò confusa
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Messaggio Da linda il Ven Mag 11, 2012 5:08 pm

Mi piacerebbe fondare un club da chiamare tipo "le miracolate da Elisina" o qualcosa del genere, che ne pensate? Voglio essere socia fondatrice in quanto da quando ascolto i suoi consigli, pur nei tanti limiti che il mio corpo poco abituato alle proteine animali mi impone, mi sento un'altra!
Mi sento una sacco meglio, ho preso un kiletto e forse anche il mio corpo sta cambiando: meno sedere e le braccia iniziano a mostrare un forma quasi decente. E guardate gli ultimi 2 cicli, proprio quando ormai ero rassegnata ad avere fasi luteali scadentissime!
Come faremmo senza Elisina e la sua passione quotidiana nell'aiutarci???
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Messaggio Da Valeria il Ven Mag 11, 2012 6:20 pm

Ci vuole una standing ovation, altroché!!
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Messaggio Da cinciarello il Ven Mag 11, 2012 7:58 pm

mi associo in pieno!!!!!!
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Messaggio Da Elisina il Sab Mag 12, 2012 6:44 am

oh bimbe, grazie!!!
Mi scuso anzi per la poca presenza di questo periodo, ma sono strapiena di impegni lavorativi. Non so neanche se da qualche parte vel'ho detto, ma lavoro da Cisalfa (part time) da un mesetto e mezzo, e in questo periodo sto organizzando un evento di Functional Training da fare là dentro , in più ho le clienti da incastrare qua e là e ieri dalla disperazione in vista del week end (per me sempre lavorativo) sono scappata al mare con Diego
Quindi, portate pazienza, torno presto con qualche bello spunto nuovo - e un po' d'organizzazione! I love you
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Messaggio Da Cinzia il Sab Mag 12, 2012 10:02 am

Siiiiiiii spunti nuoviiiiiiiiiiiii

Beh,è bello comunque sentire che sei impegnata,e congratulazioni per il nuovo lavoro
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Messaggio Da cinciarello il Sab Mag 12, 2012 4:10 pm

In bocca al lupo per tutto, stellina bella!!! I love you
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Messaggio Da Pachamama il Sab Mag 12, 2012 8:43 pm

L'evento di Functional training sei tu grande, congratulazioni!
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