Dieta e fitness 5

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da MissPat il Gio Mag 03, 2012 1:41 pm

Vale, il cucchiaino di miele è 15 gr. Il cucchiaio vale circa 3 cucchiaini albino
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MissPat

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Valeria il Gio Mag 03, 2012 3:01 pm

Come fa a pesare addirittura 15 g il cucchiaino? Mi manca il miele in casa sennò farei la prova!
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Valeria

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Gio Mag 03, 2012 3:55 pm

Ragazze ma posso fare anche l'orzo con il procedimento che descriveva mala? Sarà per questo che no. Mi trovo sul peso rispetto alle tabelle? Io come dicevo lo peso crudo 45 g, cotto secondo il libro dovrebbe più che raddoppiare il peso ma a me rimane quasi uguale comunque il mistero della mia tisana mi inquieta Suspect
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Sharon

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da malalaka il Gio Mag 03, 2012 4:29 pm

Sharon che orzo usi? è mondo, semintegrale o perlato? Per i primi due vale il metodo scritto su, per il perlato (che però ti sconsiglio) puoi cuocerlo come la pasta.
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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Gio Mag 03, 2012 5:08 pm

Uso quello perlato Suspect
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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Elisina il Gio Mag 03, 2012 5:10 pm

Confermo quello che dice Malalaka. Il procedimento di ammollo (e buttare l'acqua) - lo stesso da usare coi legumi - è importante, perchè permette di eliminare i fitati

Comunque si, Vale: il mistero della tisana è effettivamente inspiegabile Sharon, sei sicura di aver letto bene?
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Elisina

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Gio Mag 03, 2012 6:00 pm

Allora riporto gli ingredienti magari che sia qui il problema:liquirizia, rabarbaro e finocchio. Per una tisana usare un filtro aggiungere acqua bollente lasciare in infusione per 3/5 minuti e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Ehm forse ho risolto il mistero!! Per 100g di prodotto/per una tazza di prodotto pronto: 163 kcal / 0 kcal...ecco io mi ero persa la barra e 100 g intendono proprio di prodotto non di infuso
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Sharon

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Messaggio Da Valeria il Gio Mag 03, 2012 6:48 pm

Nuooooo sto rotolando proprio come l'emoticon!!
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Messaggio Da Elisina il Gio Mag 03, 2012 6:56 pm

Sharoooooooooooonnnnnnnnnnn
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Messaggio Da mulan il Gio Mag 03, 2012 7:01 pm

Ecco, tanto duro lavoro, e oggi arriva mia madre con un chilo di confetti di vario tipo da provare per la mia laurea! Suspect

Ora, a parte il fatto che non voglio confetti nè bomboniere e l'ho sempre detto, ma...come farò a resistere ora? Già ne ho mangiati un pò, come farò a resistere??? No
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mulan

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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da MissPat il Gio Mag 03, 2012 9:00 pm

Mangiali. E' un ordine. Il miglio modo per resistere alle tentazioni... è cedere!!!
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Messaggio Da Elisina il Ven Mag 04, 2012 8:08 am

Miss Pat, vedo che hai capito tutto
Mulan, quante volte ti capita all'anno di mangiare confetti? Goditene una manciata, e amen!
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Messaggio Da Sharon il Ven Mag 04, 2012 9:58 am

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Messaggio Da MissPat il Ven Mag 04, 2012 10:02 am

Se ti impartisce la benedizione Elisina.....a non mangiarli commetti peccato!
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Re: Dieta e fitness 5

Messaggio Da Sharon il Ven Mag 04, 2012 10:05 am

Ragazze mi prenoto per un po' di sostegno domani, giorno di misure e pesata Suspect so già che con il peso non ci siamo (ammetto di aver fatto una sbirciatina ieri sera e per poco non mi prendeva un coccolone!!)
posso chiedere cosa significa se avessi perso in centimenti ma aumentato il peso?
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Messaggio Da Pachamama il Ven Mag 04, 2012 10:11 am

Se hai perso cm ma aumentato il peso potresti aver messo su un po' di massa magra, ma non pesarti la sera, sempre al mattino a digiuno e se noti variazioni di 500 gr o a volte anche un kg fai attenzione a che fase del ciclo stai attraversando ( mai pesarsi prima o durante le M) se non fai cacchina da tanto, se sei gonfia..te lo dice una che si peserebbe mila e mila volte al giorno ma così ci facciamo del male
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Messaggio Da Sharon il Ven Mag 04, 2012 10:17 am

si si ieri era curiosità infatti la pesa ufficiale è domani mattina a stomaco vuoto prima di tentare il WO, le M sono appena passate ho solo leggerissimo spotting mentre il mio intestino fa le bizze... infatti se non riesco neppure oggi ad andare in bagno domani non mi peso! Suspect
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Messaggio Da Pachamama il Ven Mag 04, 2012 10:23 am

Pesati una o due volte al mese,(saggio consiglio della nostra guru ) non farti tentare da pesate extra, quella di ieri sera già ti ha messo ansia..mi pare che tra alimentazione e wo te la stai cavando bene, non farti prendere dalla fretta,o dalla fifa vedrai che con i giusti tempi arriverai al tuo obiettivo senza patire I love you
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Messaggio Da Elisina il Ven Mag 04, 2012 10:37 am

Sharon, i primi tempi può succedere di pesare di più ma aver perso cm. Il grasso ci mette leggermente di più ad andare via, e magari il muscolo (specie se inattivo da tanto) diventa lievemente più pesante, per questo il risultato sulla bilancia può confondere. Ma se continui e te ne freghi, vedrai che dopo poco si sblocca, e anche il kg scendono.
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Messaggio Da Pachamama il Ven Mag 04, 2012 10:49 am

Eli, ieri sera non ho ceduto al miele: niente palpitazioni prima di nanna, ho dormito meglio e mi sono svegliata molto più fresca del solito, non tipo zombie eureka!
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Messaggio Da Sharon il Ven Mag 04, 2012 10:54 am

e dal 25 che non mi peso quindi domani voglio farlo (sempre se riesco ad andare in bagno) credo che nella migliore delle ipotesi non sia cambiato nulla, nella peggiore ho ripreso un mezzo chilo Suspect però sulle gambe in particolare, la differenza è notevole (e lì è dove i cusinotti si notavano di più) quindi certamente continuo e me ne frego

magari il muscolo (specie se inattivo da tanto) diventa lievemente più pesante
il fatto di aver sempre avuto un muscolo in particolare sulle gambe piuttosto sviluppato negli anni in cui facevo nuoto a livello agonistico, che poi si sia "tramutato in ciccia" negli anni di inattività può accentuare questo aspetto?
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Messaggio Da Elisina il Ven Mag 04, 2012 11:38 am

Si. Mi raccomando, alla fine degli allenamenti, dieci minuti a gambe alte poggiate al muro, e molto stretching. Se si infiamma il tessuto tra il muscolo e il grasso, peggiora la circolazione ed è un tripudio per la cellulite
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Messaggio Da Sharon il Ven Mag 04, 2012 1:03 pm

caspita 10 minuti?!? ecco io mi metto già con le gambe alzate ma giusto il tempo di regolarizzare i battiti e poi faccio un po' di stretching quindi da stasera seguirò il tuo consiglio!!

Stasera provo l'ultimo WO che ho postato mentre domani mattina a digiuno proverei il "primo" che sono quasi certa di riuscire a fare a stomaco vuoto...

Oggi a pranzo ho mangiato malissimo No c'era un'insalatona invitante con rucola, pepe, fragole, e pecorino... è arrivata una cosa immangiabile Suspect niente pecorino mezza fragola tutta rucola sommersa dal pepe Suspect insomma mi sono sforzata di mangiarne il più possibile verramente bleh
e niente proteine in tutto ciò
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Messaggio Da Sharon il Sab Mag 05, 2012 7:21 am

Allora eccomi qui.... Il peso come immaginavo non aiuta in tutto fin ora ho perso solo un 1,1 kg dall'ultima volta quindi solo 100 g, come attenuante c'è che non sono ancora riuscita ad andare decentemente in bagno Suspect
In centimetri ho perso un'altro cm sul punto largo, 2 sulle cosce (e così siamo a 4 drunken ) uno sul punto stretto e sui fianchi (altezza slip per intenderci) 3 cm, che dite posso ritenermi soddisfatta? La massa grassa è passata da 27,9 a 25,3 in questo mese

EDITO perchè qualcosa non torna, facendo i calcoli con massamagra la massa grassa è 24,8 contro un 25,1 iniziale No Sull' iPad non prende le misure di collo avambraccio e polso quindi non è preciso anche se là i risultati sembravano ottimi No

Riedito, prendendo i valori inziali e mettendoli nel calcolatore mi viene e 27,1 di MG quindi o avevo sbagliato il polso/ava/collo o non so che avevo scritto qui! quindi i progressi ci sono


Ultima modifica di Sharon il Sab Mag 05, 2012 7:53 am, modificato 5 volte
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Messaggio Da Valeria il Sab Mag 05, 2012 7:28 am

Io direi soddisfattissima Complimenti!! Vedrai che col tempo i risultati resteranno stabili se nel quotidiano riuscirai a mantenere un'alimentazione di questo tipo (situazioni particolari escluse, tipo feste, amici... perché mica ci si può trasformare in mostri fissati e asociali )

Cavoli stamattina avevo programmato workout (seguito da ceretta per approfittare dei pori dilatati!) ma ho dormito in posizioni acrobatiche e mi sono svegliata col torcicollo! E che palle! Quasi quasi faccio lo stesso qualche esercizio solo per la parte inferiore...
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