Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

+13
naturElly
cinciarello
sweethome
Jessica
Gloria
Coraline
MissPat
Parsley
albapiccola
nike
Leila
ArdathLilith
tomoe
17 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Ospite Mar Dic 18, 2012 12:07 pm

Ciao Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 902113 io ho riportato cosa mi ha detto la ginecologa che mi ha fatto il test dna, la mia gine che mi segue la sentirò quando avrò il malloppo dei referti. L'anestesia dove te l'hanno fatta? Sulle chiappette? (odio le punture Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 654381 )
Ti hanno comunque detto di stare tranquilla o ti hanno messo preoccupazioni anche se hai il ceppo ad altro rischio?
Perchè io li vedo tutti belli rilassati.. Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 4123 Forse la vivo un po' troppo male psicologicamente.
Grazie per la risposte Coraline.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Coraline Mar Dic 18, 2012 6:43 pm

L'anestesia quando ho fatto la conizzazione me l'hanno fatta direttamente in loco Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 654381 sulla cervice insomma. E' stata la parte più fastidiosa, ma comunque sopportabile Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 826922
Chiunque, il medico di base, la gineocloga del consultorio e quella che ha eseguito l'operazione, mi ha trasmesso la massima tranquillità!
Coraline
Coraline

Numero di messaggi : 194
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Ospite Mer Dic 19, 2012 1:30 pm

Grazie Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 826922
Come stai tu ora? Io questa settimana chiamo per sapere se sono pronti i referti. Poi si vedrà...Per la serie regalo di Natale Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 654381
A te hanno consigliato il preservativo o no? Perchè io ho pareri discordanti..Molto.. Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 4123
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da naturElly Sab Ago 31, 2013 8:28 am

Mi è arrivato il referto del mio pap test eseguito in data 18/07.
Vi premetto che circa 3 anni fa ero risultata positiva HPV (era un momento particolare ed avevo relazioni saltuarie) Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 10933 Subito dopo ho eseguito una colposcopia con bruciatura.
Da un anno a questa parte sono risultata negativa, ho fatto sempre anche la colposcopia e andava tutto bene.
Il referto dice: negativo per lesioni intraepiteliali o di malignità. Alterazioni cellulari reattive/riparative.
Biologia Molecolare
Ricerca HR-HPV Metodo PCR Real Time
HPV 16 non rilevabile
HPV 18 non rilevabile
ALTRI CEPPI AD ALTO RISCHIO (31-33-35-39-45-51-52-56-58-59-66-68) non rilevabile.
Dopo la visita il medito del servizio screening mi consigliava di fare una visita ginecologica, è molto tempo che non la faccio. Mi diceva che si vede che sono andata a contatto con il virus da alcune pieghette che ci sono confused  e che era il ginecologo curante che doveva decide altre cose eventuali da fare dopo il referto del pap test.
Voi cosa ne pensate? Grazie
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Jessica Sab Ago 31, 2013 9:37 am

Questo è un test HPV negativo per tutti i ceppi indagati.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da mulan Mar Set 24, 2013 3:33 pm

Oggi mi faccio fare l'impegnativa per il test HPV e domani vado a prenotare al Campus Bio-Medico, dove vado anche all'università e mi è molto comodo. Spero di togliermi questo pensiero il prima possibile e che sia tutto negativo, perché un po' di ansia non nego di averla. Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 12037 
Per carità, alla colposcopia non c'era il minimo segno di HPV, non avrei motivo di preoccuparmi e anche la ginecologa mi ha prescritto il test più per scrupolo che per altro, ma odio quando rimangono cose in sospeso, inizio sempre a farmi i trip mentali...Neutral 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Jillian Mar Set 24, 2013 4:06 pm

Mulan anche sono come te e mi faccio mille trip, per cui fallo presto e levati il pensiero!
Ma mi sono persa come mai fai un esame specifico. C'era qualcosa che non andava nel pap test?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da mulan Mar Set 24, 2013 7:06 pm

Il pap-test l'ho fatto ieri alla visita e sto aspettando i risultati, anche se finora è sempre stato negativo per qualunque cosa.
Il problema è che ho un'ectopia bella grossa, come ho detto alla colposcopia non è risultata reattiva per l'HPV, ma la ginecologa per sicurezza ha preferito prescrivermi anche questo test.

Che poi mi sfugge come mai dal pap-test certe cose non vedono e serve fare anche quest'altro...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Eowyn Mar Set 24, 2013 7:14 pm

Mulan, anch'io ho un'ectopia bella grossa, ma non mi hanno prescritto il test hpv, neanche accennato... Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 4123
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da mulan Mar Set 24, 2013 7:25 pm

Guarda, quando ieri la ginecologa me l'ha prescritto ha sottolineato più volte che è "più per scrupolo che per altro".
Anche a me quello di prima non me l'aveva fatto fare, ma è vero anche che non mi ha mai fatto la colposcopia e non sapeva nulla delle dimensioni dell'ectopia...onestamente non so cosa pensare. Neutral 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus) - Pagina 6 Empty Re: Diagnosi e trattamento dei condilomi (Human Papilloma Virus)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.