Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

+14
Ica
Lulity
moonriver
FollettoCanoro
Ciuchina
selene
ettav
Gloria
Lizzy
Laura
Julie
Leila
atam
Luthien
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quale coppetta preferite?

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap16%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 16% 
[ 5 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap28%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 28% 
[ 9 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap34%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 34% 
[ 11 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap6%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap0%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap13%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 13% 
[ 4 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap3%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap0%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap0%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap0%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap0%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap0%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_lcap0%Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 32
 
 

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da Luthien Mer Feb 29, 2012 8:33 pm

Come da titolo: quale coppetta riteniate sia la migliore secondo la vostra esperienza?Scambiamoci informazioni utili che potranno indirizzare soprattutto chi è alle prime armi nella scelta della coppetta perfetta per le proprie esigenze Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? 412261

Qui potrete trovare le varie tabelle che riportano la capienza e le dimensioni delle coppette più usate
http://nonsolociripa.it/component/content/article/98/199-coppette-raccogli-flusso-taglie

Vi ricordo che è possibile modificare il vostro voto e scegliere più di una risposta Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? 412261


Ultima modifica di Luthien il Mar Lug 24, 2012 9:08 pm - modificato 4 volte.
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da Luthien Mer Mar 21, 2012 4:56 pm

Inizio io la mia votazione: la mia coppetta preferita è la fleurcup proprio perché con lei non ho mai avuto problemi di perdite, di inserimento o di estrazione soprattutto (cosa che invece è stata tragica con la ladycup). Inoltre la trovo una coppetta molto morbida, direi quasi vellutata al tatto e nel tempo ha mantenuto perfettamente la sua forma (punto debole della Meluna invece Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? 294699 )
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da atam Mer Mar 21, 2012 5:31 pm

Io voto per la Ladycup, anche se è l'unica che ho provato mi sono trovata benissimo sin dalla prima volta. Mai una perdita e mai avuto problemi di estrazione. Non mi ha fatto mai sentire l'esigenza di provare altro quindi è la mia preferita.
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da Leila Mer Mar 21, 2012 7:27 pm

Io ho votato la yuuki. Ho provao Meluns e MC e con i mei mestrui dopo il parto inondavo e perdevo.con a yuuki ho risolto...una manna al cielo
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da Julie Mer Mar 21, 2012 8:07 pm

Io ho votato la Mooncup anche se è l'unica che ho provato.
Non ho un flusso abbondante e a parte i primi 2 giorni in cui la cambio ogni 4 ore, poi la cambio solo 2 volte al giorno (mattina e sera).
Non ho mai avuto problemi di perdite e si estrae molto facilmente. Mi rendo conto però che per donne con un flusso abbondante non è adatta.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da Laura Mer Mar 21, 2012 11:57 pm

ho votato la Ladycup, ma è l'unica che io abbia provato finora.
Però è fantastica, semplicissima da mettere e togliere!
ero pronta ad avere un pò di difficoltà nella fase di estrazione, invece tutto perfetto!
sono super soddisfatta!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 133
Età : 34
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da Lizzy Gio Mar 22, 2012 11:26 pm

Io ho votato ladycup, dopo aver provato anche meluna e fleurcup.
Meluna devo dire l'ho trovata di qualità scadente, il materiale non è per niente comodo.. Fleurcup è fatta bene ed è comoda, ma personalmente continuo a preferire ladycup, mi ci trovo davvero benissimo!
Lizzy
Lizzy

Numero di messaggi : 48
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da Gloria Mer Lug 11, 2012 7:25 am

Mi sono resa conto di aver consigliato questo topic ma di non aver partecipato! Ho votato Fleurcup avendola usata per un paio di cicli ed essendomi trovata benissimo dalla prima volta! Ho provato anche una meluna taglia S per i giorni di spotting ma l'ho portata solo per una giornata: alla prima applicazione non riuscivo a farla aprire, poi è andata e alla seconda volta si è sistemata senza problemi però devo provarla ancora per poter dare un vero giudizio. Ma sulla Fleur non ho dubbi: ho fatto un ottimo acquisto!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da ettav Mer Lug 11, 2012 8:35 am

anch'io Fleurcup anche se è davvero poco che la uso!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da selene Mer Lug 11, 2012 12:00 pm

Io per la LadyCup Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? 936791!
è l'unica coppetta che ho provato, quindi non potevo che votare per lei Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? 98660
Prima di comprarla mi ero un pò informata in giro, e già mi vedevo impanicata nel metterla/toglierla...invece fin dalla prima volta mi sono trovata bene, è tutta morbidosa e indossata non mi provoca fastidi...sono contenta della scelta fatta Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? 13860
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è la vostra coppetta mestruale preferita? Empty Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.