Prevenzione e controlli in ambito sanitario

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Prevenzione e controlli in ambito sanitario

Messaggio Da Valeria il Dom Nov 02, 2014 10:41 pm

@NaturElly: di China Study se ne era già parlato nei topic sull'alimentazione/dieta, oppure sull'alimentazione vegetariana e vegana, e mi ricordo che sono state sollevate parecchie perplessità in merito (in più io sono una sostenitrice dell'alimentazione di origine animale; questo non significa carne rossa a gogò ma nemmeno arrivare ad eliminare pesce e latticini, preferisco di tutto un po'). A dire il vero avrei anche altre letture che mi ha consigliato tempo fa la dottoressa quando le ho parlato di gastrite, era roba abbastanza di nicchia e che non ho sentito nominare qui sul forum... quando ritrovo il foglietto vi faccio sapere!

@Silvia Mimosa: per la dieta non posso seguire quelle dei miei parenti diabetici, perché né nella mia famiglia né in quella del mio moroso (che ha il padre diabetico) si è mai cercato di seguire una dieta decente. Anche mia mamma che ha visto per tanti anni mia nonna diabetica, crede che la pasta sia un elemento nutrizionale invece che uno dei tanti modi per mangiare carboidrati! Poi mangio già abbastanza sano, per quello volevo prima di tutto capire se ho già adesso dei valori borderline, tanto più che mi avvicino ai 30 anni e lo noto che non ho più il fisico e l'organismo che avevo a 20!
Valeria

Numero di messaggi : 9382

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da naturElly il Mer Nov 05, 2014 10:59 am

Val aspetto il tuo materiale e intanto mi cerco la conversazione su The China, visto che mi interessa molto.
naturElly

Numero di messaggi : 928

Messaggio Da mulan il Mer Nov 05, 2014 11:23 am

Mi sembra se ne fosse parlato nei vecchi "Dieta e fitness", ma mi sembra un argomento adatto al topic "Alimentazione e dieta quotidiana".
mulan

Numero di messaggi : 3256

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: