Cono per urinare

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cono per urinare

Messaggio Da coccinella il Gio Gen 19, 2012 12:15 pm

io ho seri problemi con i water per disabili...che, chissà perchè, devono sempre essere nel bagno delle donne Suspect sono altissimi e mi riesce davvero difficile mantenere la posizione! vi devo confessare che quando proprio non ci riesco salgo coi piedi sul water a mo' di turca...so che non è educato ma a volte è l'unico modo.
sefora, ma come fai a evitare di farla in giro??? confused io coi miei ritmi dovrei tenerla dalla mattina alla sera...
sto cono un po' mi ispira, almeno da avere in borsetta per le situazioni più "estreme", anch'io ho un po' lo stesso dubbio di PQ sull'innaturalità della posizione

EDIT: ma non so se avete notato sul sito la confezione regalo per s. valentino...
coccinella

Numero di messaggi : 2804

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Lulity il Gio Gen 19, 2012 12:32 pm

Ragazze!!!
Mi scuso se il topic c'era già, io ho cercato Lady P ma non l'ho trovato! Comunque nemmeno io ho l'invidia del pene però ecco, potrebbe tornarmi utile in molte situazioni, come ad esempio nei treni...Anch'io preferisco il bagno turco, lo trovo molto più igienico, ma anche lì c'è il rischio schizzi Non so voi ma la mia pipì fa delle deviazioni pericolose!
Non avevo pensato al fatto che in quella posizione la donna non possa svuotare completamente la vescica, quando la proverò vi farò sapere! In ogni caso credo che almeno per le situazioni di emergenza possa essere d'aiuto! Tra l'altro non costa molto!
Lulity

Numero di messaggi : 2545

Messaggio Da sefora il Gio Gen 19, 2012 12:42 pm

La posizione verticale per urinare la uso di rado, cioè una tantum...quindi non credo di arrecare problema alla vescica. A me sembra di riuscire a svuotarla senza problemi, se si pensa che in ospedale la si può fare a letto sulla padella, non si è cmq piegate.
Io esco, ma qualche ora, poi riesco sempre a tornare a casa. Vado in giro per mostre, locali, conferenze stampa, ma poi il mio lavoro di redigere scritti, lo svolgo a casa, quindi uso il mio bagno.
A volte riesco a non sporcare, a volte, invece, schizzo un po' sui bordi del wc...amen!
sefora

Numero di messaggi : 6814

Messaggio Da gutsygibbon il Gio Gen 19, 2012 1:20 pm

come dice PQ la posizione in piedi non è il massimo per lo svuotamento vescicale..ma purtroppo anche la posizione squat non lo è..almeno non lo è per me.
io mi porto dietro i classici copriwater
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1378

Messaggio Da nike il Gio Gen 19, 2012 1:23 pm

Sefora, ma poi pulisci, no? Quindi anche se schizzi non è che chi arriva dopo trova sporco.....
Anche a me l'idea del cono e di farla in piedi non piace proprio, troppo "maschile" come immagine nella mia testa! E io confesso che se non è sporchissimo mi appoggio pure, e non ho mai preso nessuna strana infezione in un bagno pubblico!
nike

Numero di messaggi : 5592

Messaggio Da sefora il Gio Gen 19, 2012 1:31 pm

Se il bagno è ben tenuto, pulisco, se era già incrostato e in condizioni pietose no, perché non mi fido a sfiorare nemmeno con la carta igienica il bordo... Come fai nike ad appoggiarti?
sefora

Numero di messaggi : 6814

Messaggio Da nike il Gio Gen 19, 2012 1:33 pm

Diciamo che non sono una che parte dal presupposto che mi prendo qualcosa a passare con la carta igienica su un water, e poi lavarmi le mani! Non uso molti bagni pubblici, se posso la faccio in giro per boschi.... insomma, sono un po' selvatichina, e non troppo schifiltosa! E poi, tanto, nessuna di voi si appoggia, quindi se anche lo faccio io trovo tutto immacolato!
nike

Numero di messaggi : 5592

Messaggio Da Sguisch il Gio Gen 19, 2012 1:35 pm

Boh, io come Panic mi metto in posizione di squat e non ho problemi. Con i wc alti sto un po' più sollevata e più piegata in avanti con il busto.
La turca non la sopporto, è vero che non tocchi niente, ma la pipì rimbalza e mi fa schifo.. soprattutto se rimbalza sullo sporco, quindi finisco sempre con lo stare piuttosto alta e cerco di centrare il buco
Sguisch

Numero di messaggi : 240

Messaggio Da coccinella il Gio Gen 19, 2012 1:46 pm

nike ha scritto:E poi, tanto, nessuna di voi si appoggia, quindi se anche lo faccio io trovo tutto immacolato!
ehhh, dipende! magari prima di te ci sono passata io e l'ho usato come turca!
coccinella

Messaggio Da Cinzia il Gio Gen 19, 2012 1:52 pm

sefora ha scritto:Quelle volte in cui capita che sono fuori, non sopporto stare in equilibrio e sostenermi con i muscoli delle gambe, per non toccare il wc, trovo più comodo stare in piedi, ma per timore di schizzare i pantaloni (bleah), ahimè, per sicurezza, sfilo una gambe del pantalone.

Ahahaha eccomi,anche io faccio come te
Ma io per motivi diversi,lo faccio quando ho davanti dei wc molto alti,perchè essendo bassa,e dovendomi inchinare dovrei stare in punta di piedi con il rischio di cascare e toccare il wc!dunque sfilo i pantaloni e via,sopratutto se devo fare la cacca,perchè dovrei stare troppo in punta di piedi

Comunque a me questo coni non ispira,e dopo che faccio pipì dovrei andare al lavabo per dargli una passatina d'acqua con le altre che mi guardano strano?
Cinzia

Numero di messaggi : 3341

Messaggio Da Panicqueen il Gio Gen 19, 2012 2:35 pm

gutsygibbon ha scritto:come dice PQ la posizione in piedi non è il massimo per lo svuotamento vescicale..ma purtroppo anche la posizione squat non lo è..almeno non lo è per me
No, è vero, non lo è, sforza un po' il pavimento pelvico anche quella (ne parla Verena Schmidt), ma è comunque il male minore, e al massimo si può fare il secondo svuotamento, dopo essersi risollevate.

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31226

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da gutsygibbon il Gio Gen 19, 2012 9:24 pm

infatti anche la cosa che i bagni pubblici siano l'origine della feccia e delle malattie non è poi così automatico..cioè non dico che bisogna fare come a casa propria..io poi sono molto schifiltosa ma non per paura delle malattie, ma perchè mi piace il pulito non so come dire.
cmq meglio fare pipì se scappa che trattenerla. io appunto tendo ad usare i copriwater perchè con la squat avverto sempre una sensazione di ristagno.
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1378

Messaggio Da Valeria il Gio Gen 19, 2012 9:35 pm

Io ci litigo un sacco coi copriwater, non stanno mai fermi sul bordo, svolazzano e quando mi volto per sedermi... si tolgono Suspect la cosa che mi scoccia più dei bagni pubblici è proprio che ci perdo un sacco di tempo. E anche che con la turca non sono capace, credo che mi allagherei i pantaloni, e a volte a disposizione c'è solo la turca! Indi per cui, andrò di LadyP tanto dello svuotamento chissenefrega, la maggior parte delle volte faccio pipì in casa o in posti "comodi" (che so, ufficio, albergo, mega negozio con bagni nuovissimi...) quindi per quella volta in quel giorno che non la svuotassi completamente, non credo ci sia problema.
Valeria

Numero di messaggi : 9382

Messaggio Da Lulity il Gio Gen 19, 2012 10:12 pm

Io tanto non la svuoto comunque la vescica, la posizione è così scomoda che non ce la faccio! troppo stressante! W la LadyP!!!
Lulity

Messaggio Da MissPat il Gio Gen 19, 2012 10:17 pm

Io (e Toy Boy ) invece non ho capito come funziona...nel senso: la parte più "stretta" da cui dovrebbe uscire la pipì non è un pò stretta? non si corre il rischio che non defluisca "in tempo" e di avere la pipì a contatto ?
MissPat

Numero di messaggi : 5969

Messaggio Da Valeria il Ven Gen 20, 2012 6:48 am

Nel mio caso non credo, perché non ne faccio mai così tanta e così veloce... credo che farebbe in tempo a svuotarsi, poi la parte larga del cono mi sembra proprio larga larga... sono davvero curiosa!
Valeria

Messaggio Da coccinella il Ven Gen 20, 2012 8:37 am

MissPat ha scritto:la parte più "stretta" da cui dovrebbe uscire la pipì non è un pò stretta?
beh, anche il posto da dove esce non è che sia tanto più largo, no?
coccinella

Messaggio Da MissPat il Ven Gen 20, 2012 8:39 am

coccinella ha scritto:
beh, anche il posto da dove esce non è che sia tanto più largo, no?

C'hai ragione Cocci! Ma non avendola mai ne usata ne vista, mi fa come l'impressione che la pipì rimanga nella parte sopra quella più larga prima di defluire.... Suspect
MissPat

Messaggio Da Cinzia il Ven Gen 20, 2012 11:47 am

Ahahaha hai ragione MissPat,ci ho pensato anche io,sarà che sono un idrante come faccio pipì
Cinzia

Numero di messaggi : 3341

Messaggio Da Valeria il Ven Gen 20, 2012 12:51 pm

Patty quando lo compro (tra qualche settimana...) scriverò qui come mi ci trovo! Sei solo perplessa o pensi che potrebbe servirti?
Valeria

Messaggio Da MissPat il Ven Gen 20, 2012 1:00 pm

Non penso di riuscire ad usarla Vale! Suspect Non so, proprio non mi ispira: per la posizione (non so se riuscirei a faral in piedi e non accovacciata!), per le dimensioni (ok, le mi borse sono enormi, ma la Lady P non mi sembra tanto "pret-a-porter"), per la forma (come dice PQ, mi sembrerebbe di emulare un uomo)...
E poi, quando mi scappa come scappa a me, in qualsiasi condizione sia il bagno ...
MissPat

Messaggio Da Valeria il Ven Gen 20, 2012 1:33 pm

Eheh se trovo un bagno, anche io non mi faccio problemi ma poi maledico di non aver ceduto ancora al LadyP! Per carità poi una volta fatta sto bene in qualunque bagno l'abbia fatta, però non mi dispiace l'idea di rendermi più comodo il durante Sono un po' principessina...
Valeria

Messaggio Da Lulity il Ven Gen 20, 2012 2:59 pm

Io l'ho presa perché era in offerta con la LadyCup e ne ho approfittato....finché posso evito di farla nei bagni pubblici, ma quando non ce la faccio proprio a trattenerla, sinceramente potrebbe essere un aiuto.....dovrebbe arrivarmi a breve, vi farò sapere!
Lulity

Messaggio Da Lulity il Lun Gen 30, 2012 7:38 pm

Ragazze l'ho provato.....FANTASTICO!!! funziona benissimo, nessuna perdita, e la vescica si svuota eccome! Lo adoro!
E' anche semplice da pulire! Promossissimo!!!
Lulity

Messaggio Da Valeria il Lun Gen 30, 2012 7:45 pm

Io lo vorrei, ma la spedizione costa veramente un sacco, porca miseria! Non c'è qualche fertilina milanese che si aggrega?

Ma... come hai fatto a pulirlo? Il fatto che abbia il gancetto è ottimo perché così mentre recupero la bottiglietta d'acqua riuscirei a tenerlo ben saldo, comunque. E altra cosa, hai usato anche l'estensione? Cincia diceva che è difficile mirare bene e ha dovuto appoggiare le ginocchia sulla tazza... Più che altro è proprio la pulizia del tubicino extra che mi perplime! Stavo quasi considerando di comprare i coni usa e getta, tanto si getterebbero nel wc e mi risulterebbero comunque più ecologici del foderare la tazza con chilometri di carta igienica
Valeria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: