Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

+22
tomoe
goldie
nike
kikkadori
Blue
coccinella
taiyou
Zara
Jessica
Camilla
Farfallina
selvynina
greenhope
rogue
Makoda
Julie
Nina
LadySpank
sea
mononoke
daneb
luisav
26 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da taiyou Sab Gen 12, 2013 9:01 am

Ragazze avete mai provato i prodotti della linea Babysmile (di Schlecker-catena tedesca) e Babylove (di Dorgeriemarkt-catena tedesca)?
Di recente, visto che qua dalle mie parti hanno chiuso entrambi i negozi (uno per fallimento in realtà e ha chiuso in tutta Italia) ho trovato ottimi prezzi su Amazon e un sacco di prodotti che pensavo di acquistare al + presto per il gran giorno Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 677225
dagli inci ricordo essere tutti buoni prodotti con quasi solo ingredienti verdi..
Io già su di me ne ho sempre provati e usati parecchi..

Volevo anche lanciarmi sui pannoli,che ce ne sono di biodegradabili Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 826922
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da coccinella Lun Gen 14, 2013 12:35 pm

quelli non li mai provati, ma parlando di drogeriemarkt, hanno una loro linea che si chiama alverde, che ha inci ottimi Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da LadySpank Lun Gen 14, 2013 1:35 pm

confermo. li uso per me da tanto e sono buonissimi. schlecker é fallita. immagino che i suoi prodotti siano rimanenze...occhio ai pannolini babylove. non sono granché. molto meglio i moltex
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da taiyou Lun Gen 14, 2013 1:54 pm

I pannolini moltex nn li conosco
Comunque se mi dici che i pannolini babylove nn sono granché allora evito a priori
Prendo quelli di Schlecker che li tengono ancora,o quelli del Lidl che leggo e mi dicono essere ottimi a confronto con le super marche

La linea alverde la conosco eccome
Ma anche la linea Dm la ho sempre trovata molto buona,dai bagnoschiuma e detergenti che io uso come struccanti viso ai rasoi e ora volevo appunto lanciarmi sui prodotti vari per bebè tipo salviette,creme ecc
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da LadySpank Lun Gen 14, 2013 5:16 pm

aevo fatto rucerche a suo tempo e i babylove non mi hanno convinto. non conosco quelli di schlecker, sorry :( per victoria uso solo la crema e il bagnoschiuma della weleda. prima usavo l'olio da bagno. ci siamos empre trovate bene. al dm hanno anche vestiti bio buoni ed economici (linea alviana).
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da luisav Lun Gen 14, 2013 7:03 pm

Taiyou io mi sono sempre trovata benissimo con i Biobiobaby (Pylogen salsomaggiore). Li ho trovati all'Auchan, molto accessibili. Ho usato il latte detergente, l'olio (unico togli cacca per i primi mesi) e poi il sapone liquido anche è ottimo. Per non parlare della crema all'ossido di zinco, una mano santa per tutti i tipi di rossore!
Per le salviette avevo trovato che le fria bio (non quelle baby, incredibile!) sono molto buone, ma un po' più costosette di altre, ma sempre meno delle pampers!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da taiyou Lun Gen 14, 2013 8:33 pm

LadySpank ha scritto:aevo fatto rucerche a suo tempo e i babylove non mi hanno convinto. non conosco quelli di schlecker, sorry :( per victoria uso solo la crema e il bagnoschiuma della weleda. prima usavo l'olio da bagno. ci siamos empre trovate bene. al dm hanno anche vestiti bio buoni ed economici (linea alviana).
ma quindi nn li hai provati i babylove?
Sai che nn sapevo che al Dm tenessero anche vestiti? Shocked Quelli temo che però online nn li trovo di sicuro..Immagino che tu viva in uno dei posti dove ancora c'è il Dm (o vicino alla Slovenia..? Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 98660 )..beata teee! Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 677225
Io pensavo di prendere cmq salviettine con olio, bagnoschiuma testa-piedi, crema idratante, crema allo zinco
Direi che questi potrebbero essere i must, no?
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da taiyou Lun Gen 14, 2013 8:34 pm

luisav ha scritto:Taiyou io mi sono sempre trovata benissimo con i Biobiobaby (Pylogen salsomaggiore). Li ho trovati all'Auchan, molto accessibili. Ho usato il latte detergente, l'olio (unico togli cacca per i primi mesi) e poi il sapone liquido anche è ottimo. Per non parlare della crema all'ossido di zinco, una mano santa per tutti i tipi di rossore!
Per le salviette avevo trovato che le fria bio (non quelle baby, incredibile!) sono molto buone, ma un po' più costosette di altre, ma sempre meno delle pampers!
Io nn ho Auchan nei paraggi Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 680442
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da luisav Lun Gen 14, 2013 8:36 pm

Si comprano anche online sul loro sito! Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 13860
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da LadySpank Lun Gen 14, 2013 8:46 pm

io vivo in germania :) ti consiglierei di usare meno prodotti possibili all'inizio. la pelle é delicatissima. per il bagnetto va benissimo un olio per neonati. io ne avevo uno della lavera - che peró adesso é fuori produzione - e uno di una marca tedesca senza profumo. ne basta pochissimo e non aggredisce la pelle. dopo i sei mesi ho usato il bagnoschiuma della weleda. per il cambio pannolino io ho usato e uso ancora solo acqua. e funziona:) ah e per gli arrossamenti la crema della weleda e l'olio di mandorle (che uso anche per il massaggio).
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 4 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.