Mi chiamo Giulia nice to meet you.
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Mi chiamo Giulia nice to meet you.
Ciao a tutte,
mi presento: sono Giulia, laureanda in storia dell'arte, sposata il 7 ottobre con il mio meraviglioso Thomas. Da maggio ci siamo affezionati alla contraccezione naturale iniziando con il metodo Billings, poi abbiamo comprato il Pearly ed abbiamo coadiuvato i due metodi.
Dopo tanto incoraggiamento da parte del mio fidanzato, mio attuale marito, ho deciso di registrarmi per condividere questa bella esperienza di consapevolezza femminile con voi.
Spero che ci troveremo bene insieme.
P.S. Come da foto sono un'appassionata di vini e degustazione.
mi presento: sono Giulia, laureanda in storia dell'arte, sposata il 7 ottobre con il mio meraviglioso Thomas. Da maggio ci siamo affezionati alla contraccezione naturale iniziando con il metodo Billings, poi abbiamo comprato il Pearly ed abbiamo coadiuvato i due metodi.
Dopo tanto incoraggiamento da parte del mio fidanzato, mio attuale marito, ho deciso di registrarmi per condividere questa bella esperienza di consapevolezza femminile con voi.Spero che ci troveremo bene insieme.
P.S. Come da foto sono un'appassionata di vini e degustazione.

ensoph- Numero di messaggi: 8
Re: Mi chiamo Giulia nice to meet you.
benvenuta ensoph! 
Meglio unire al Billings Pearly, la contraccezione, così diviene più sicura e qui scoprirai un sacco di altre cose...

Meglio unire al Billings Pearly, la contraccezione, così diviene più sicura e qui scoprirai un sacco di altre cose...

sefora- Numero di messaggi: 5184
sefora ha scritto:benvenuta ensoph!
Non ho capito cosa intendi? Noi ci asteniamo nei periodi fertili, almeno fino a quando non vorremo un bambino.
Grazie tantissimo del caloroso benvenuto.

Benvenuta Ensoph 
Sefora si riferiva al fatto che il Billings non è particolarmente efficace (dal punto di vista della sicurezza contraccettiva) né efficiente (numero di giorni "verdi" in un ciclo). Pearly offre vantaggi su entrambi
buona contraccezione!

Sefora si riferiva al fatto che il Billings non è particolarmente efficace (dal punto di vista della sicurezza contraccettiva) né efficiente (numero di giorni "verdi" in un ciclo). Pearly offre vantaggi su entrambi
buona contraccezione!_________________
*La temperatura basale è quello strumento che rende visibile l'invisibile.*

*BabyComp* da Dicembre 2007
http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Panicqueen- Admin
- Numero di messaggi: 23881
Esattamente! Grazie Pq!
Ormai vado "sottotitolata" 
Ormai vado "sottotitolata" 

sefora- Numero di messaggi: 5184
Benvenuta!
Anche io ho studiato storia dell'arte
Anche io ho studiato storia dell'arte

Minerva- Numero di messaggi: 2057
Minerva ha scritto:Benvenuta!
Anche io ho studiato storia dell'arte![]()
oh che bello!! Già mi sento a casa
Per rispondere a Sefora: al momento ci sentiamo più sicuri così, soprattutto per il preovulatorio. Comunque siamo ricorsi al Pearly proprio per una serie di difficoltà non tanto date dal metodo che anzi mi ha dato una grande consapevolezza del mio corpo e della mia femminilità, ma dalle mie fasi ovulatorie.

Ciao....benvenuta!!!!

Sweety- Numero di messaggi: 159
bene bene Giulia...so già che entrerai nel tunnel!!!...

cinciarello- Numero di messaggi: 3985
Ciao!!! Io sono ancora in attesa del mio Pearly e mi ci voglio affidare per i tuoi stessi motivi: pre-ovo sicuri e consapevolezza dell'ovulazione e di tutto il mio corpo! E qui trovi davvero tante tante tante info!!!!

Gloria- Numero di messaggi: 430
Benvenuta Giulia e congratulazioni per la tua scelta contraccettiva, da donna consapevole dell'importanza del contatto con la propria femminilità!
Un brindisi!
Un brindisi!

Liz- Numero di messaggi: 330
ciao!!! brava bravissima e benvenuta....tante cose in comune...anche ho iniziato col billigins.....perchè anche io col billigins avevo 1 problema....non identificare l'ovulazione...viaggiava tutto per probabilità..però è bello conoscersi........................buon inizo!

MaryMichele- Numero di messaggi: 233
Grazie a tutti!!
Davvero è sorprendente il calore con il quale mi avete accolta nel vostro forum, spero di poter ricambiare.
Per cinciarello: se questo è il tunnel sarà un piacere percorrerlo in compagnia vostra
La cosa che mi è subito piaciuta della regolazione naturale della fertilità è proprio il rispetto per la natura della mia femminilità e il fatto che mi offra una consapevolezza nuova sui miei ritmi naturali.
Ringrazio davvero tutti perché vi siete subito fatti avanti con le vostre esperienze. Questo mi ha fatto sentire tra amici
Davvero è sorprendente il calore con il quale mi avete accolta nel vostro forum, spero di poter ricambiare.
Per cinciarello: se questo è il tunnel sarà un piacere percorrerlo in compagnia vostra
La cosa che mi è subito piaciuta della regolazione naturale della fertilità è proprio il rispetto per la natura della mia femminilità e il fatto che mi offra una consapevolezza nuova sui miei ritmi naturali.
Ringrazio davvero tutti perché vi siete subito fatti avanti con le vostre esperienze. Questo mi ha fatto sentire tra amici

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Mi chiamo Giulia nice to meet you.
» Per questo mi chiamo Giovanni
» Segnalazioni meteo Friuli Venezia Giulia settembre 2011.
» Mi chiamo Sam -2001
» Riviste per il sostegno
» Per questo mi chiamo Giovanni
» Segnalazioni meteo Friuli Venezia Giulia settembre 2011.
» Mi chiamo Sam -2001
» Riviste per il sostegno
Pagina 1 su2
Permesso del forum: