Elettrodomestici --> Aspirapolvere

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Elettrodomestici --> Aspirapolvere

Messaggio Da florberry il Mar Ott 11, 2016 9:16 am

Noi usiamo il mio grande amore con cui pulisco casa in 10 min il folletto vk150, costa parecchio ma come dicono sopra per il Dyson lo compri una volta e ti dura a vita! Noi abbiamo trovato un super offerta dalla germania, lo passo 2/3 volte al giorno è leggerissimo e tira via tutto, peli di Toby compresi! Abbiamo preso anche tutti gli attrezzini, presi da una spesa folle felici della nuova casa, e quando li adopero mi sento un pò come in full metal jacket
florberry

Numero di messaggi : 169

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Julmax il Mar Ott 11, 2016 9:18 am

Accipicchia se costano Ne ho parlato con il marito ieri e la sua risposta è stata che tanto ora lo dà lui l'aspirapolvere perché io devo fare il bambino ben venga... Poi più avanti ci ripenseremo...
Julmax

Numero di messaggi : 873

Messaggio Da fatina il Mar Ott 11, 2016 9:40 am

Considera che il Dyson, a differenza di molti altri aspirapolvere, non ha costi di materiale di consumo (filtri e sacchetti). Io x i miei, seguendo offerte online o nei negozi, ho speso sui 200/250 euro.
fatina

Numero di messaggi : 1452

Messaggio Da Valeria il Lun Apr 17, 2017 10:34 am

Ragazze che hanno il Dyson parlate del modello a traino o di quello ricaricabile? Ho sempre usato traino (di altre marche) e il ricaricabile sarebbe comodissimo perché ho casa piccola e devo pulire intorno ai mobili, ma sono in dubbio perché ha solo 20 minuti di autonomia, e se usato a potenza massima dura ancora meno. Inoltre non potrei riporlo nell'armadio delle pulizie perché va tenuto in ricarica.

Altrimenti cercherò un modello con spazzola per parquet, che è molto magra e passa facilmente negli spazi stretti
Valeria

Numero di messaggi : 9378

Messaggio Da fatina il Lun Apr 17, 2017 3:59 pm

Io li ho entrambi 😂 il ricaricabile sta appeso in carica dietro la porta del tinello e lo uso al posto della scopa, per togliere ragnatele e per le piccole pulizie. Abbiamo una casa piccola ed è capitato solo un paio di volte che la batteria mi abbandonasse durante l'uso. Quello a traino lo uso x le pulizie più serie, in effetti è più potente.
fatina

Numero di messaggi : 1452

Messaggio Da Valeria il Sab Mag 20, 2017 7:16 am

Dopo un mese non mi sono ancora decisa XD il modello vecchio a traino è ingombrante come quello che ho adesso quindi sarebbe scomodo, pure se in realtà è la soluzione più economica. Il modello nuovo "big ball" è più compatto e non ha nemmeno il filtro, ma tantissimi microbuchi, il problema è che ho letto che non si possono aspirare polveri molto fini o frammenti di vetro altrimenti tappi questi buchini e non c'è filtro di ricambio.
Il modello senza filo ha limitazioni simili sui materiali da aspirare? Quel filtro gommoso non si rovina se dovessi aspirare del vetro o ceramica rotta? (Non ci lanciamo i piatti ma mio marito è un po' maldestro!) Sarei propensa per questo, ho anche trovato la collocazione, ma non vorrei rischiare di tenerlo appeso inutilmente.
Valeria

Numero di messaggi : 9378

Messaggio Da Jessyca il Mar Lug 11, 2017 5:05 pm

Spero che questa sezione va bene anche per i Robot Aspirapolvere

Ad ogni modo li usate vi trovate bene? Noi stiamo cercando di approfittare di amazon prime e quindi di fare questa follia con 2 cani in casa e una lotta continua e credo che mi sia di aiuto ovviamente durante la giornata dopo le pulizie di base
Jessyca

Numero di messaggi : 489

Messaggio Da Artemide il Mar Lug 11, 2017 7:10 pm

Ciao Jessyca! Allora la madre del mio moroso ho un Roomba, comprato nel 2010. E la bellezza di 2 gatti e un cane. E' abbastanza soddisfatta considera che è anche bello vecchiotto il suo.
Artemide

Numero di messaggi : 2330

Messaggio Da Jessyca il Mer Lug 12, 2017 4:31 pm

Alla fine abbiam ceduto e preso Eufy robot le recensioni positive, sono onesta preferivo il romba ma per il prezzo eccessivo (davvero troppo 400) sono andata su questo risparmiando anche 52 euro, peccato non aver avuto tempo nella mattinata hanno detto che i prezzi erano inferiori.. ora attendo venerdì per il pacco
Jessyca

Messaggio Da MissPat il Gio Lug 13, 2017 6:47 am

Il problema delle marche minori, per i robot, sono i pezzi di ricambio; hai guardato se sono reperibili facilmente e hanno un costo contenuto? La batterie e le spazzole.
Io ho il roomba, ma visto il costo l'ho preso usato
MissPat

Numero di messaggi : 5959

Messaggio Da Jessyca il Sab Lug 15, 2017 8:15 pm

MissPat ha scritto:Il problema delle marche minori, per i robot, sono i pezzi di ricambio; hai guardato se sono reperibili facilmente e hanno un costo contenuto? La batterie e le spazzole.
Io ho il roomba, ma visto il costo l'ho preso usato

Si si visto tutto e su amazon si trovano tutti i pezzi e con prezzi davvero contenuti, ovviamente in famiglia ho fatto da apri pista proprio stasera fatto nuovo acquisti per mia zia ma invece di Eufy lei ha optato per Ilife anche questo con pezzi di ricambio e prezzi contenuti, che dire io sono 2 giorni che lo uso e ne sono follemente innamorata non ho pià problemi la mattina faccio le pulizie di base e di pomeriggio lui parte
Jessyca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: