Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanze programmate e mesi di nascita

+30
mimi
Hythien
Jillian
rogue
Zara
kikkadori
fatina
Makoda
giorgick
sefora
Elisina
Miwako
Farfallina
nike
Pantofolina
sweethome
LadySpank
moonriver
sea
nicolecom
orchidea
Sarina
greenhope
Jennyy
Luthien
Marti
luisav
Jodha Bai
mammamike
Jessica
34 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da mammamike Mer Set 14, 2011 1:33 pm

moonriver ha scritto:
Mamma Mike ha scritto:Ah ah!! Che forte questo articolo! Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 98660
Aspetto di leggere chi è nato a Novembre... Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 12037
Oddio pero' non e' per niente bello tirare fuori una malattia grave e invalidante come la schizofrenia in un articolo semi serio....

Moonriver, il mio commento era ironico..non si è capito? Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 4123
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Farfallina Mer Set 14, 2011 2:27 pm

siiiii che bello!!
io assolutamente prendo in considerazione il mese di nascita, infatti vorrei evitare assolutamente di partorire col caldo.. essendo calorosa anche d'inverno, io odio l'estate e l'afa, perciò mi piacerebbe che nascesse da febbraio a massimo giugno.. e poi guardo anche il mese di concepimento per evitare eventuali nausee concomitanti col caldo!!
mi ero anche fatta una lista del mese concepimento-mese nascita ideale drunken

però al maritino piacerebbe che nascesse in ottobre, come lui.......
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da nike Mer Set 14, 2011 2:53 pm

[quote="orchidea Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 332790 Cos'è il sole di nascita?[/quote]
E' il segno zodiacale!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da moonriver Mer Set 14, 2011 3:33 pm

Mamma Mike ha scritto:Moonriver, il mio commento era ironico..non si è capito? Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 4123
Si ma infatti io non ce l'avevo con te ma con chi ha scritto l'articolo. Non sei tu che hai tirato in ballo la schizofrenia! Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 75035 Ho solo usato il tuo post come aggancio visto che la cosa evidentemente ha colpito anche te. Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Miwako Mer Set 14, 2011 3:47 pm

Concordo con Moon, anche se è un articolo semi-serio... leggere certe cose quando hai in casa un effettivo caso... fa un brutto effetto.
Io vorrei che nascesse durante l'anno scolastico, così potrebbe fare le feste con i compagni di classe, assolutamente non lo vorrei a giugno-luglio-agosto-settembre... tutti i miei amici nati in quei mesi festeggiavano pochissimo, Arashi per primo!
Mi piacerebbe che fosse sagittario come me...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Elisina Mer Set 14, 2011 3:52 pm

Per me era indifferente, ma all'epoca ero del tutto inconsapevole Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 654381
Diego è nato a gennaio e ho fatto una gravidanza ideale, evitando il pancione nei mesi caldi e arrivando all'estate dopo con un bimbo di sei mesi e con molte libertà in più nel portarlo al mare, cosa per me essenziale!

Adesso, se mai avrò un altro figlio, farò senz'altro tutto il possibile per farlo nascere durante l'anno scolastico, perchè avendo aiuti pari a zero, per me sarebbe importante che Diego avesse una ruotine sua e per me eventualmente poter riposare la mattina in caso di notti in bianco. Due mie amiche hanno partorito adesso a giugno e con un bimbo già in casa dell'età di Diego sono andate letteralmente al manicomio..
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Marti Mer Set 14, 2011 3:57 pm

orchidea ha scritto:Altro quesito sui mesi: vi piacerebbe festeggiare i compleanni insieme o dislocare i figli in mesi diversi?
E durante il periodo estivo o durante l'anno scolastico?
Io li dislocherei, così ci sarebbe un po' di distacco tra le feste.
Per la stagione preferirei periodo estivo (con Stefano ero proprio giù di tono in gennaio, era sempre buio e pioveva, faceva freddo e non riuscivo ad uscire, agognavo l'estate).
Per la festa in sè sarebbe meglio anno scolastico, così potrebbe festeggiare con i compagni per bene. mio marito è nato in gennaio anche lui e le sue feste erano sempre affollatissime e negli spazi limitati di casa, mentre mi cognata in agosto aveva delle bellissime feste all'aperto semi-deserte. Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 654381
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da sefora Mer Set 14, 2011 6:40 pm

non mi dispiacerebbe nascesse in ottobre e fosse bilancia, poiché ho conosciuto molte bimbe di questo segno e sono buonissime e allegre, non so se sia un caso o è perché sono omonime! Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 98660 Odio l'estate e non saprei in che modo evitare il caldo, se lo evito in gravidanza, lo subisco quando il Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 64619 è appena nato. Suspect
Io sarei una mamma leone e mio figlio che segno dovrebbe avere per essere in sintonia?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da giorgick Mar Mag 21, 2013 9:29 am

ah però! che prospettive!!! sono di giugno.....premio nobel o amministratore delegato.....ci penserò!!! Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 826922
per mio figlio ho scelto il mese sbagliato "mese da cancellare perchè si porta dietro un numero maggiore di malanni e un QI più basso della media" Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 12037

noi desideravamo che nascesse in primavera, abbiamo iniziato a fantasticare sui segni zodiacali (anche se non ci crediamo molto!) e quale mese, considerando i nostri genitori e fratelli, rimaneva "libero" e abbiamo pensato che aprile poteva essere un bel mese....ci abbiamo provato subito e alex è nato il 9 aprile 2012!
Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 677225
giorgick
giorgick

Numero di messaggi : 36
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Makoda Mar Mag 21, 2013 10:14 am

La prima gravidanza è nata a caso ed è iniziata a fine dicembre/inizio gennaio, però è terminata in grande anticipo ad inizio agosto (quindi a ben vedere mi pare non volesse diventare un calciatore....), mi piacerebbe che la seconda fosse in mesi totalmente opposti, ora sarebbe il periodo giusto... staremo a vedere se succede, ma direi che per me è impossibile "decidere" quando iniziare una gravidanza e persino quando terminarla!!!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 4 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.