Bagni derivativi

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello il Dom Set 11, 2011 10:00 pm

anch'io avevo notato delle scie chimiche, ma ho postato quel link perchè tra tutti quelli che avevo era l'unico che oltre a spiegare cosa fossero i BD spiegava bene anche la tecnica...capisco il tuo discorso, ma per me è sempre possibile trovare qualcosa di buono un po' ovunque...poi ormai sono talmente abituata ad essere collocata tra gli strani, tra coppetta mestruale, Pearly, stick ovulatori, esame iridologico, intrugli cinesi, consumo critico...insomma un bel bidè di acqua fredda ci sta proprio come ciliegina sulla torta!

@Lucy...io ho il bidè che lentamente, ma inesorabilmente si svuota quindi ogni tanto riapro l'acqua e così ho anche il vantaggio che si rinfresca...comunque ti sta piacendo?
cinciarello

Numero di messaggi : 6081

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da LucyintheSky il Lun Set 12, 2011 7:15 am

Mi stanno piacendo? Tantissimo!
Anzi, confesso che dopo un po' il piacere assume caratteristiche... pig
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7892

Messaggio Da tomoe il Mar Set 13, 2011 9:30 am

Cincia non avevo mai sentito parlare di questi bagni derivativi, e guarda caso ho a casa un asciugamano in microfibra di decathlon delle dimensioni dell'asciugamano da bidet.
Se mi dici che potrebbe anche aiutarmi in vista del post 1^ giornata di allenamento ho un motivo in più per provare
tomoe

Numero di messaggi : 1582

Messaggio Da Luthien il Mar Set 13, 2011 9:33 am

Stasera inizio anche io Cool
Luthien

Numero di messaggi : 7908

Messaggio Da LucyintheSky il Mar Set 13, 2011 9:35 am

Ieri sera li ho fatti con la luce spenta...che relax! Ve lo consiglio!
LucyintheSky

Messaggio Da cinciarello il Mar Set 13, 2011 9:39 am

bella questa!!!! grande Lucy! stasera provo!

@Tomoe...ovviamente non si parla di effetto immediato (diciamo che l'unico effetto immediato che ho riscontrato è il rilassamento e la migliore qualità del sonno) però potresti scoprire che ti piace farli e col tempo migliorare anche la risposta allo sforzo sportivo...
cinciarello

Messaggio Da nicolecom il Mar Set 13, 2011 2:08 pm

la solita ritardataria!
bel topic.. pensate che io li vendo

In sostanza abbiamo creato una linea gel (avete presente le mascherine, quelle con dentro il gel?) anche per i bagni derivativi..dopo aver fatto uno studio e aver scoperto tutte queste splendide caratteristiche ed effetti.
E' un modo per farli in maniera più pratica, igienica.. sono dei cuscinetti con dentro il gel da rinfrescare anche in frigorifero.
La pratica e l'utilizzo poi la conoscete già .

Io non li ho ancora provati, in questo periodo non sono emotivamente predisposta, ma mi sono promessa che dopo il trasloco mi dedico un pò a me, e questa sarà una delle cose che voglio fare. Prometto che poi vi farò sapere anche la mia opinione.

nicolecom

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da cinciarello il Mar Set 13, 2011 2:57 pm

Nic... capiti a fagiolo!!!!! quindi tu vendi le poche??? io le vorrei tanto...potresti postare una foto dell'articolo?...poi, se puoi, anche tutte le info (tipo il prezzo...)
io volevo le originali yokool, ma il sito non permette di acquistare con carta di credito e nemmeno paypal...quindi ho mollato...e quelle su macrolibrarsi mi sembra un po' caro dato che ne servono almeno 4 e quindi dovrei acquistarne 3!!!!
cinciarello

Messaggio Da Valeria il Mar Set 13, 2011 3:00 pm

Mi associo a Cincia!! Anche io sono interessata a comprarli...
Valeria

Numero di messaggi : 9398

Messaggio Da Luthien il Mar Set 13, 2011 3:46 pm

Sono una specie di guanto gel per i bagni derivativi?ottimo almeno si lava con più facilità!!perché Cincia ne servono almeno quattro?
Luthien

Messaggio Da nicolecom il Mar Set 13, 2011 6:16 pm

cincia tra le due che hai linkato le mie assomigliano più a quelle di macro librarsi!sono di gel blu!e la plastichina è trasparente e liscia non porosa. Si Luth si lavano facilissimamente!

Le vendiamo negli Iper, e il prezzo è attorno ai 15 euro!

(Ragazze se le volete vi faccio una spedizione postale che dovrebbe costarmi attorno ai 2 euro..vi faccio 10 euro con la spedizione compresa se volete! solo che se vi metto il contrassegno mi costa di più quindi in pvt vi do la poste pay!) chi è interessata mi scriva pure, così poi ci organizziamo con le spedizioni!)

domani vedo di ricordarmi la macchina fotografica così vi faccio una fotina!in ufficio ho sicuramente delle foto ma credo siano su dei documenti word..al massimo posso inviarvele via mail!
nicolecom

Messaggio Da cinciarello il Mar Set 13, 2011 6:42 pm

si si Nicole...direi che sono proprio interessata! ne voglio 3! (perchè ho già il bikun quindi arrivo a 4!) mandami in mp le istruzioni su come pagarti e scrivimi i dati miei che ti servono! wow, sono proprio contenta!

@Luthien: non sono spugne, sono cuscinetti gel che si freddano in freezer e sostituiscono la pratica con l'acqua...però sul libro che ho c'è scritto che se si sceglie il cuscinetto gelato l'applicazione è più lunga e alternandone 4 riesci a fare un paio d'ore!
cinciarello

Messaggio Da Valeria il Mar Set 13, 2011 7:45 pm

Nic, io sono interessata, ne vorrei due per ora scrivi anche a me quali dati ti servono? Fai pure copia-incolla da Cincia
Valeria

Messaggio Da Luthien il Mar Set 13, 2011 7:58 pm

cinciarello ha scritto:
però sul libro che ho c'è scritto che se si sceglie il cuscinetto gelato l'applicazione è più lunga e alternandone 4 riesci a fare un paio d'ore!
cioè bisognerebbe fare due ore di trattamento con i cuscinetti ghiacciati?una vita Shocked
Luthien

Messaggio Da nicolecom il Mar Set 13, 2011 7:59 pm

domattina vi faccio avere tutti i dati ragazze. Mi auguro vi troviate bene, poi mi fate sapere
nicolecom

Messaggio Da cinciarello il Mar Set 13, 2011 8:21 pm

Luthien ha scritto:cioè bisognerebbe fare due ore di trattamento con i cuscinetti ghiacciati?una vita Shocked

nell'edizione aggiornata del libro della Guillain c'è scritto così... infatti è utile prevalentemente nel tempo libero a casa e ha il vantaggio di non impedirti le normali attività...
io ho provato il bikun e devo dire che la sensazione è diversa rispetto alle frizioni con acqua e molto piacevole...effettivamente 2 ore a sfregarsi con l'asciugamanino le vedo dure, ma 2 ore di cuscinetto gelato mi sembrano un'ottima idea!!!!
cinciarello

Messaggio Da ArdathLilith il Mar Set 13, 2011 8:31 pm

Ah-ah! Io ho provato anche questa del "cuscinetto gelato", sempre senza saperlo!
Post-intervento mi hanno consigliato degli antidolorifici, ma anche di mettere del ghiaccio istantaneo sulla parte!
E' un sacchetto di ghiaccio che, con una reazione chimica, si forma immediatamente. Ovviamente è antieconomico, ma per la degenza l'ho comunque preso. Beh, stavo almeno un'ora con il ghiaccio (nel suo sacchetto, avvolto in un piccolo asciugamano) sulla patata ed era in effetti MOLTO piacevole e mi rimetteva al mondo!
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2716

Messaggio Da Valeria il Mar Set 13, 2011 8:49 pm

Lilith alla fine questo intervento si è rivelato una manna dal cielo

Io per ora comincio con due, mi basterà un'oretta anche perché farei fatica a trovare due ore di seguito a casa tranquilla! Magari posso integrare con i bagni veri e propri... forse (che pigrooooona!)
Valeria

Messaggio Da cinciarello il Mar Set 13, 2011 8:59 pm

infatti io vorrei mantenere quello della sera prima di dormire rigorosamente con acqua!!! stasera provo la versione LucyByNight...forse metto una candelina...
cinciarello

Messaggio Da ArdathLilith il Mar Set 13, 2011 9:20 pm

Valeria ha scritto:Lilith alla fine questo intervento si è rivelato una manna dal cielo

Guarda, ora che le acque si sono calmate, devo dire: sì. A ragion veduta, l'intervento mi è servito tantissimo per ravvicinarmi al mio corpo, al mio ciclo, ai miei genitali. peraltro sospetto che la dottoressa che mi ha operato non mi abbia dato questi consigli totalmente a caso, perché mi sembra di intravedere un senso in tutto questo!

Vedi, a volte, che strana la vita, certe cose brutte in realtà si trasformano in belle e ti servono per crescere!
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2716

Messaggio Da tomoe il Mer Set 14, 2011 7:23 am

Ieri mi sono lasciata prendere dalle fisime mentali, siccome l'asciugamano era li inutilizzato da almeno un annetto ho preferito lavarlo prima di utilizzarlo... esperimento rimandato a stasera

Nic ti mando un mp
tomoe

Numero di messaggi : 1582

Messaggio Da cinciarello il Mer Set 14, 2011 11:45 am

...dunque...ieri sera ho provato la versione Lucy aggiungendo una candelina e anche musica soft (quelle un po' new-age...tipo arpa/delfini/gabbiani/onde del mare...) devo dire che è stato talmente tanto bello che invece dei soliti 10 minuti ne ho fatti 15!

ora non resta che aspettare il pacco di Nicole! I love you
cinciarello

Messaggio Da LucyintheSky il Mer Set 14, 2011 12:29 pm

Anche io al buio arrivo a 15 minuti! E ieri, se non avesse citofonato mio fratello a guastare la festa, penso che avrei superato i 20
LucyintheSky

Messaggio Da malalaka il Mer Set 14, 2011 4:31 pm

Un'amica mi aveva parlato benissimo dei bagni derivativi qualche mese fa, e mi aveva proprio invogliata a provarli. però alla fine avevo rimandato la cosa per troppa promiscuità di bidet. Ora che sono tornata a casa di mia mamma potrei proprio iniziare anch'io...
malalaka

Numero di messaggi : 1035

Messaggio Da cinciarello il Mer Set 14, 2011 4:35 pm

interessante il parere di chi già li fà! ...che ti ha detto questa tua amica?, ha risolto problemi oppure ha notato un miglioramento dello stato generale...
dai dai comincia anche tu e la sera, mi raccomando, rigorosamente LucyStyle!!!! I love you
cinciarello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: