Dove comprate gli stick?
Pagina 1 su30 • Condividere •
Pagina 1 su30 • 1, 2, 3 ... 15 ... 30 
Dove comprate gli stick?
Scriviamo qui i nostri "fornitori" ;)
Io ho comprato i "famosi stick canadesi" (e ci tengo a sottolinearlo, perché così mi dò un tono :clown: sono quelli che usano tutte le donnuole in Desiderio di Maternità su AlF), su ebay, il venditore si chiama Medical_Wholesale. Costano pochissimo, 25 stick meno di 10 euro, sono arrivati in 5 giorni.. eccellente!!
Io ho comprato i "famosi stick canadesi" (e ci tengo a sottolinearlo, perché così mi dò un tono :clown: sono quelli che usano tutte le donnuole in Desiderio di Maternità su AlF), su ebay, il venditore si chiama Medical_Wholesale. Costano pochissimo, 25 stick meno di 10 euro, sono arrivati in 5 giorni.. eccellente!!
Ultima modifica di Panicqueen il Ven Apr 01, 2011 2:46 pm, modificato 2 volte

Panicqueen- Admin
- Numero di messaggi: 23881
Re: Dove comprate gli stick?
io su ebay, presso un fornitore italiano: 50 test ovulatori + 4 di gravidanza +spese di spedizione= 25 euro tondi tondi
ordinato sabato, arrivati il lunedi alle 11 del mattino... se non e' velocita'!!
indirizzo.... http://myworld.ebay.it/sangermani-crucianelli/
al momento ho visto che li ha esauriti..spero che ne faccia presto rifornimento!!
ordinato sabato, arrivati il lunedi alle 11 del mattino... se non e' velocita'!!
indirizzo.... http://myworld.ebay.it/sangermani-crucianelli/
al momento ho visto che li ha esauriti..spero che ne faccia presto rifornimento!!

babymommy- Numero di messaggi: 1591
io dalla farmacia...
li compro in farmacia, cambio tra clear plan ,mi sbaglio sempre a scrivere,costano circa 37,10 euro ma li scontano a 35...(li compro quando sono ricca... :suspect: ), e poi i persona (8 stick per 13 euro,o 34 a 24 euro se non sbaglio...non li compro quasi mai perchè sono ingombranti e difficili da nascondere).All'inizio tutti mi sconsigliavano i persona,poi siccome sono testarda li ho comprati tutti e due li ho fatti insieme e il risultato era uguale...quindi se posso risparmiare risparmio...però sono curiosa di quelli presi da e-bay...solo che arrivano a casa :suspect:

soleluna- Numero di messaggi: 1558
Il pacco che ho ricevuto io è SUPER-discreto, c'è scritto solo il mittente, indicato come Kindy Sidd, se ti chiedono qualcosa puoi dire tranquillamente che è un libricino, una sciarpa o un accessorio.. ;)
Quelli che hai indicato tu costano una follia!!!!

Ultima modifica di Panicqueen il Lun Apr 21, 2008 9:43 pm, modificato 1 volta

Panicqueen- Admin
sole84luna ha scritto:li compro in farmacia, cambio tra clear plan ,mi sbaglio sempre a scrivere,costano circa 37,10 euro ma li scontano a 35...(li compro quando sono ricca... :suspect: ), e poi i persona (8 stick per 13 euro,o 34 a 24 euro se non sbaglio...non li compro quasi mai perchè sono ingombranti e difficili da nascondere).All'inizio tutti mi sconsigliavano i persona,poi siccome sono testarda li ho comprati tutti e due li ho fatti insieme e il risultato era uguale...quindi se posso risparmiare risparmio...però sono curiosa di quelli presi da e-bay...solo che arrivano a casa :suspect:
correggo: gli stick persona da 24 stick a 34 euro circa,il contrario...perdono

mia madre è l'ispettore gadget...presente?
uguale,non controlla nelle mie cose private,ma se compro qualcosa è curiosa ...da qualcuno dovevo prendere no?Panicqueen ha scritto:Il pacco che ho ricevuto io è SUPER-discreto, c'è scritto solo il mittente, indicato come Kindy Sidd, se ti chiedono qualcosa puoi dire tranquillamente che è un libricino, una sciarpa o un accessorio.. ;)
magari me li faccio spedire a casa di una mia amica. come avviene l'ordine e il pagamento?

come potete vedere (anche se la foto e' un po' sfocata), il test sopra (dell'altro ieri) mostra chiaramente il picco di lh (linea forte a sinistra), mentre il secondo (piu' sotto) e' di stamattina, con l'lh in diminuzione (quindi linea meno marcata....)
notare che la linea destra deve essere sempre presente ed e' sempre della stessa intensita'.
forte, no????

babymommy- Numero di messaggi: 1591
Ho comprato gli stick su e-bay....non vedo l'ora che mi arrivino avevo comprato una volta quelli di Persona in farmacia, giusto per curiosità, però effettivamente costano un pò troppo!! Appena mi arrivano vi interrogo su come usarli..credo li dovrò usare dal prossimo mese accidenti, perchè da qui che mi arrivano avrò già ovulato :?: ...che bello, sono troppo contenta :D ,mio marito mi sta prendendo per pazza..... ;)

sea- Numero di messaggi: 4123
Grande sea!! Da chi li hai comprati? così se è bravo ce lo segnamo per il futuro :!:

Panicqueen- Admin
Ciao Pq, li ho comprati dal tuo :)

dove comprate gli stick?
sto pensando seriament,vista la mia curiosità quasi morbosa, verso gli stick...di comprarli su e bay...mi dite dove ,il prezzo,quanto ci impiega ad arrivare, il pacco è sospetto...come avete pagato...tutte le info utili che servono
cosi risparmi, con i persona ho consumato uno stipendio...
cosi risparmi, con i persona ho consumato uno stipendio...

ma infatti Sole nooo comprali su Ebay!!
io li ho comprati da Medical_Wholesale, come scritto su, è canadese, 25 stick li ho pagati meno di 10 euro, spedizione compresa, ci hanno messo 5-6 giorni lavorativi ad arrivare, anche se sul sito c'è scritto che ce ne possono volere 5-15.
Mi sembra di averlo scritto anche su cmq il pacchetto è lo stesso ad esempio dei libri, sopra c'è il tagliandino per la dogana e c'è scritto a mano Cosmetics
il mittente è discretissimo, c'è scritto solo un nome con l'indirizzo. E' perfettamente tranquillo!! Poi sulle sue aste ci sono le istruzioni per l'uso
io li ho comprati da Medical_Wholesale, come scritto su, è canadese, 25 stick li ho pagati meno di 10 euro, spedizione compresa, ci hanno messo 5-6 giorni lavorativi ad arrivare, anche se sul sito c'è scritto che ce ne possono volere 5-15.
Mi sembra di averlo scritto anche su cmq il pacchetto è lo stesso ad esempio dei libri, sopra c'è il tagliandino per la dogana e c'è scritto a mano Cosmetics

il mittente è discretissimo, c'è scritto solo un nome con l'indirizzo. E' perfettamente tranquillo!! Poi sulle sue aste ci sono le istruzioni per l'uso

Panicqueen- Admin
Ciao Pq non mi sono ancora arrivati gli stick....mi devo preoccupare ??? In effetti c'è stato il 25 aprile, il sabato, la domenica...sono io che sono impaziente LO SO
...li aspetto con ansia 
...li aspetto con ansia 

ancora è presto Sea
non sono passati ancora 5 giorni lavorativi!
vedrai che ti arriveranno presto!
non sono passati ancora 5 giorni lavorativi!vedrai che ti arriveranno presto!

Panicqueen- Admin
Mi sono arrivatiiii...siiiiii
...ne ho provato già uno, anche se sono nel po e me lo ha confermato!! Sono rimasta scioccata da quanto sono piccoli, discreti e pratici...un abisso se si confrontano con quelli di persona
Ma voi ci fate la pipì sopra o li mettete nel bicchiere con la pipì??
...ne ho provato già uno, anche se sono nel po e me lo ha confermato!! Sono rimasta scioccata da quanto sono piccoli, discreti e pratici...un abisso se si confrontano con quelli di persona
Ma voi ci fate la pipì sopra o li mettete nel bicchiere con la pipì??

Pagina 1 su30 • 1, 2, 3 ... 15 ... 30 
Argomenti simili» un sito dove puoi ascoltare il corano e leggere con la lingua che vuoi
» Dove comprate gli stick?
» Dove comprare gli stick?
» Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?
» Stick sempre assolutamente negativi!
» Dove comprate gli stick?
» Dove comprare gli stick?
» Dopo quanti cicli avete iniziato ad usare gli stick?
» Stick sempre assolutamente negativi!
Pagina 1 su30
Permesso del forum: