Capelli: lunghi o corti?

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Capelli: lunghi o corti?

Messaggio Da Artemide il Gio Ott 29, 2015 6:21 pm

Forza e coraggio Linda i miei crescono a rilento circa 1 cm in due mesi. E mentre quando li decoloravo era utile perchè sembravo sempre fresca di parrucchiere adesso è una rottura Nonostate questo comunque li tengo sempre spuntati in modo da farli crescere sani. Preferisco vederli crescere di pochissimo ma averli belli Che poi avendoli sempre legati nessuno nota più di tanto la lunghezza, ma come dice Julmax se non li lego svolazzano ovunque!
Solo la notte li lascio sciolti anche se so che non va bene
Artemide

Numero di messaggi : 2364

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da linda il Gio Ott 29, 2015 7:08 pm

Beh Artemide pero' tu hai già raggiunto un bel traguardo, forse a quella lunghezza è normale che la ricrescita sia più lenta
Comunque avete ragione, forza e coraggio, prima o poi ce la faremo
Grazie mille per i preziosi consigli, ho davvero imparato tanto I love you I love you
linda

Numero di messaggi : 2879

Messaggio Da Luna nuova il Lun Mag 16, 2016 2:36 pm

Secondo voi...... il caschetto con le ciocchine davanti scalate è adatto per sfinare un po' le guance paffutelle? o si peggiorano le cose

i capelli lunghi mi iniziano a stufare e mi sembra che mi "appesantiscono" il viso, booooh
Luna nuova

Numero di messaggi : 1712

Messaggio Da Elisina il Mar Mag 17, 2016 5:22 pm

si peggiorano di molto! Il caschetto che sfina il viso è il bob che arriva almeno al mento, con le ciocche davanti casomai più lunghe rispetto a dietro
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Luna nuova il Ven Mag 20, 2016 2:14 pm

Grazie!!! In effetti la parrucchiera mi ha consigliato bene e ho già fatto Bob con ciocchette davanti lunghe stamattina erano giorni che stavo sbavando per "darci un taglio"!!
Perbacco, sembro davvero un po' più giovane!!
Poi, quando e se mi tornerà la voglia di lungo, ho già in mente la possibilità di allungarli dietro, con qualche ciocca di extension biondo platino per fare effetto shatush (visto che li ho biondo miele). Ma per l'estate ora va benissimo la mezza lunghezza, anzi è proprio quello che mi ci voleva. Yeaaaaaaah
Luna nuova

Numero di messaggi : 1712

Messaggio Da Julmax il Mar Ago 02, 2016 12:07 pm

Ragazze pensavo di tagliarmi i capelli........
Ho già avuto un caschetto classico dritto (con e senza frangia), uno corto (tipo amelie), capelli alle spalle, metà schiena... Un po' corti quasi maschio...
Pensavo ad una lunghezza un po' caschetto ma non preciso, non so neanche come reagirebbero i miei capelli in fatto di liscezza/ondulosità... sono cambiati parecchio, e se a 17 anni stavano dritti precisi, ora mi sa che sono più morbidi e ondulati (a parte ora che essendo lunghi sono pesanti e stanno più lisci)...
Consigli su come tagliarli da sola? Su qualche taglio in particolare? Cercando su google Ho trovato un paio di foto...
esempio
esempio2

Ora sono esempi puri e semplici, forse il primo è un po' corto, ma è sempre possibile tagliare di più dopo e non il contrario.... cyclops

Edit 21.30: nevermind, li ho tagliati poco fa un bel caschetto abbastanza classico
Julmax

Numero di messaggi : 895

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: