Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanza: precauzione o paranoia?

+30
MissPat
tomoe
Farfallina
atam
daneb
pukis
GiùeLù
Luthien
kivrin
Miwako
Luna nuova
luisav
valix
Sve
LadySpank
sefora
sea
Parsley
martymcfly
Pantofolina
sweethome
Jessica
greenhope
coccinella
Leila
Marti
nike
Tweetier
Elisina
LucyintheSky
34 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da tomoe Sab Giu 23, 2012 7:57 am

Tempo fa avevo preso su prezzofelice.it un buono per sbiancamento denti, visita e ortopanoramica c'è qualcosa che è meglio che non faccia? ho appuntamento lunedì Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 936791
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da MissPat Sab Giu 23, 2012 8:04 am

Di sicuro la radiografia so che andrebbe evitata, se non necessaria alla salute della mamma, in quanto le radiazioni vengono assorbite dal feto... non so se puoi farla con quel giubbotto che protegge. Sullo sbiancamento non lo so albino
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da tomoe Sab Giu 23, 2012 8:07 am

Mi sa che dovrò accontentarmi della sola visita? meno male che ho pagato solo 29 euro Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 936791
Grazie Miss I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Blue Lun Giu 25, 2012 11:45 am

uff, ragazze, io le precauzioni le devo prendere per forza a causa del distacco.
quindi, oltre alle solite menate da toxonegativa, non esco praticamente mai di casa da quasi un mese (sono al 4° piano senza ascensore), non faccio sforzi, non sollevo pesi, non faccio sesso, cerco di star sdraiata...
non ne posso più Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 905494
anche perché sento che mi sto indebolendo e stare spesso sdraiata non fa bene alle mie articolazioni.
tutto questo sperando che serva a qualcosa (ora sono a 10+2 e a 11+4 ho la prossima eco)
beate quelle che possono farsi venire le paturnie dal nulla Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 905494
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da daneb Lun Giu 25, 2012 12:50 pm

anche io ho avuto un distacco di placenta...dalla 9+0 alla 11+0 ferma a letto.
Al controllo era tutto riassorbito! spero vada così anche per te Blue Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 334485
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Blue Lun Giu 25, 2012 1:11 pm

grazie mille daneb Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 677225
e scusate lo sfogo che forse era un po' OT
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 09, 2012 9:58 am

ragazze..

mi ha appena scritto un sms la collega dello studio legale la quale mi ha detto di essere a casa con la febbre e macchie... sospetta la 5^malattia Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 680442

ho chiamato mia madre e mi ha detto che io avevo fatto la sesta malattia, ma non la quinta

devo preoccuparmi??

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Jessica Lun Lug 09, 2012 10:03 am

Anche se la quinta malattia viene contratta da una donna in gravidanza, i rischi sono bassi, infatti non dà malformazioni nel prodotto del concepimento mentre la probabilità di provocare un aborto nelle prime venti settimane è basso, dal 3 al 9% e si riduce a meno dello 0,5‰ dopo la 22ª settimana. C’è un elemento ulteriore di tranquillità: il 60% delle donne in età fertile possiede anticorpi contro la quinta malattia, spesso anche senza sapere di averla avuta, perché può decorrere senza dare nessun segno clinico.
Da: http://www.ambulatorio.com/area_pubblica/il_bambino_in_primo_piano/obiettivo_su.../quinta_e_sesta_malattia/678.htm

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 09, 2012 10:18 am

pq GRAZIEEEE Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 13860 I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da atam Mer Lug 11, 2012 3:09 pm

Posto qui, mi sembra il luogo più adatto essendoci vari esempi di sfondoni sulla gravidanza. Arriva fresco fresco di giornata: sono stata redarguita dall'accavallare le gambe. Perchè? "Perchè sennò il bambino non respira!!"
No, dico, ci rendiamo conto???? Shocked Shocked
Questa cos'è, una precauzione o una paranoia???
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 9 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.