Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

+25
Sharon
goldie
Stelladelmattino
Zara
Hythien
MissPat
kikkadori
selvynina
anna
Farfallina
Luthien
nike
Liza
Blue
taiyou
tomoe
piccolo principe
Leila
valix
Pantofolina
Bambolina Cip
coccinella
Elisina
Jessica
LadySpank
29 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Apr 13, 2015 3:46 pm

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 13860
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Lug 15, 2015 6:42 am

Ragazze spero di non essere OT.... ieri ho avuto un cagotto con i controfiocchi (vi dico solo che oggi peso quasi un kg in meno rispetto a ieri mattina) con tanto di crampi allucinanti e sudori freddi...
Il piccolo ieri sera era "fiacco" credo di averlo sentito ma proprio pochino (sempre se non era il mio intestino ancora in subbuglio) e stamattina ancora nulla, razionalmente so che non dovrei preoccuparmi, che se fossero stati crampi "cattivi" ci sarebbe stato altro oltre al cagotto, solo che poi online si legge di tutto Twisted Evil
ieri sera quando sono stata un po' meglio ho cenato e cercato di reintegrare i liquidi, ma ora sono a lavoro e mi sento debole anche solo per battere a tastiera...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Set 18, 2015 12:01 pm

Ragazze non riesco più ad andare in bagno... Non so quanti giorni sono che non vado ma mi fa male il pancione se lo tocco sui lati e penso possa essere per questo.... Come rimedio immediato dite che un microcrisma alla camomilla possa andare bene in gravidanza? Oltre tutto mi fa male anche il piccolo quando si muove in alcuni punti...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Set 18, 2015 12:06 pm

Sharon io quando non sono andata per tipo 6 giorni ho preso uno schizzetto in farmacia e ci ho messo dentro solo un po' di acqua tiepida. Non viene il mal di pancia da glicerina, senti solo lo stimolo e forse un lievissimo fastidio..prova! Tanto è acqua!
Per rimediare non in emergenza, sul sito di cistite.info mi era stato consigliato il glucomannano..
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Set 18, 2015 5:25 pm

Stella grazie! Alla fine poco fa mi sono concentrata e mi sono liberata un pochino (non del tutto peró) e va meglio... Credo però passeró in farmacia... Ma cosa devo chiedere nello specifico? E poi in "che dosi" mi devo regolare? Diciamo che punto allo stimolo e non all'effetto cagotto immediato che invece mi danno le supposte
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Set 19, 2015 10:47 am

Guarda, credo che si chiami schizzetto (che però serve anche per fare irrigazioni vaginali, ha un doppio beccuccio)..A me hanno dato la misura 12, ma è gigante ed è scomodo. Una mia amica usa il nr 6.
Per la quantità da mettere, io ne ho messa ad occhio, diciamo che non ti devi mettere mezzo litro di acqua! Basta poca, tu inizia a metterne un pochina, vedi se senti lo stimolo. Se lo senti io penso sia sufficiente. Tieni l'acqua dentro per qualche minuto e poi vai.
Chiaramente non è il rimedio migliore, quindi cerca di farlo veramente solo quando è strettamente necessario!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Set 19, 2015 10:49 am

Ah però aspettati una cascata di cacca Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 4123 (tipo diarrea)!! La cosa positiva è che non ti vengono i campi addominali forti (sono veramente sopportabili in confronto alla glicerina, io quasi non li sento) e non irriti il retto.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Sab Set 19, 2015 10:53 am

Grazie Stella, dopo magari passo a prenderla... No no niente abuso, per ora aspetto di andare "naturalmente" visto che ieri mi sono liberata un pochino e almeno non mi fa più male la pancia al tatto! Però credo vista la situazione (sempre stata stitica) forse è meglio essere attrezzata!
Guarda io con la glicerina ci faccio poco, il tempo di lettere la supposta e via di crampi, corro in bagno e praticamente espello solo la supposta Suspect
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Mar Ott 27, 2015 5:11 pm

Ragazze help. È quasi una settimana che soffro di grossi bruciore di stomaco. Qualsiasi cosa mangio che sia 2biscotti un piatto di pasta o un passato di verdura quando inizia la digestione sento un forte bruciore allo stomaco e acidità che mi sale fino in gola. Ho provato a prendere bio anacid che è naturale e funziona per circa mezz'ora poi svanisce l effetto e torna il reflusso. So che nell ultimo trimestre di gravidanza è un disturbo abbastanza comune ma sapete consigliarmi qualcosa per migliorare un po' i sintomi?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Ott 27, 2015 5:51 pm

Hai provato gli alginati, tipo Gaviscon? Hanno un'azione che è anche protettiva della mucosa, non solo sintomatica.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.