Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti

Pagina 51 di 98 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 74 ... 98  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LadySpank Gio Ott 13, 2011 2:26 pm

tiendi duro...e, se puoi, fatti coccolare I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Gio Ott 13, 2011 3:48 pm

I love you Un abbraccio Sara!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Leila Dom Ott 16, 2011 3:55 pm

Come a va a tutte?
PAAATTT???
La mia nausea, oggi per la prima volta, mi ha dato tregua, non in modo definitivo, ma direi abbastanza bene...sono già tre-quattro giorni che è in calo, ma poi mi dava delle sferzate verso sera che ci rimanevo malissimo...oggi invece sembra meglio..spero che a 14 settimane finite passi del tutto..oggi sono a 13+5 ..

per il resto tutto bene, la pancia cresce, ho visto la mia ostetrica e siamo tornate subito in sintonia.abbiamo parlato di tutto, riso, scherzato...abbiamo ascoltato il battito del cucciolo e mi sono emozionata..più di un'ecografia.....mi ha detto di fare l'urinocoltura e l'esame della toxo entro al 18esima settimana e poi la vedrò dopo la morfologica che è fissata per il 29 novembre.

Mi sento bene, la pancia cresce e francamente inizio ad avere molta fame...vorrei iscrivermi ad un corso di yoga..
LADYSPANK, tu cosa mi consigli? So che dalle mia parti ci sono parecchie scuole, ma io,nelle mie condizioni di gravida a 14 settimane, che dovrei scegliere? Sono assolutamente digiuna di yoga, ma sento che in questa gravidanza potrei iniziare a conoscerlo...

Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Pantofolina Dom Ott 16, 2011 4:21 pm

Leila mi fa piacere sentire che stai un po meglio...

Anche io da qualche gg sento le nausee in maniera minore rispetto alle settimane passate... ma in compenso e' arrivata l'acidita... tantissima.. soprattutto dopo che mangio i latticini...
Le nausee la sera ancora ci sono ma piu sopportabili.. la cosa che nn riesco piu a sopportare e' il mal di denti...e' da 4 mesi che e' una costante di questa gravidanza....
Adesso ho curato un dente e mercoledi tocca all'altro.. e speriamo che poi per un po sia a posto... nn ce la faccio piu.....!!!!! ahahahhha
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LadySpank Lun Ott 17, 2011 12:05 pm

@ Leila, che belle notizie!! Lo yoga non posso che consigliarlo a tutte. io personalmente ho continuato un cammino giá iniziato prima, adattando poi certi esercizi con l'aiuto di dvd (vedi topic: esercizio fisico in gravidanza), insegnante e buon senso, ma qui ci sono anche tanti corsi pensati e rivolti proprio a donne in gravidanza e digiune di yoga, in cui il focus é sulla respirazione e sullo scioglimento e potenziamento dei muscoli. vale la pena di provare. ti sei data un'occhiata in giro? a me é servito e serve sia contro la nausea (che nel mio caso peró era gestibile) che contro lo stress...inoltre rinforzare i muscoli della gambe serve a distribuire meglio il peso e a non gravare sulla spina dorsale. mi aiuta anche a focalizzare i pensieri sul bambino e a "vederlo". davvero (peró all'inizio questa potenzialità non sono risciuta a utilizzarla...é piú di uno sport): io proverei davvero: é un buon compagno per le pancine:heart:
@ panto: forza e coraggio: ma cos'hai? disturbi gengivali?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mononoke Lun Ott 17, 2011 2:43 pm

Marzia io quando aspettavo ale attraversavo la città per andare in un centro di yoga integrale che faceva lo yoga che piaceva a me, è stata un'esperienza pazzesca, ne ho ancora un ricordo pieno di emozione.
Poi ho praticato sempre, con e senza pancia, ma quel corso lì è rimasto irripetibile.
Comunque per me è un modo perfetto per lavorare col corpo in gravidanza!
io ti consiglio di fare una ricerca con google di corsi yoga in gravidanza nella tua città e poi rivolgerti ad un centro yoga che faccia anche quello per la gravidanza, non palestre o centri che fanno cose diverse e poi hanno solo quel corso di yoga lì ...
Se vuoi poi mi mandi un mp e ti dico cosa ne penso di quelli che hai trovato Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 826922
Sono contenta che hai svoltato, io sono entrata nel periodo dei dubbi amletici invece, e sono qui che non so a che ostetrica rivolgermi ... Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 573484
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Pat Mer Ott 19, 2011 1:22 pm

Ciao amiche!
Sono tornata per dirvi che sono 6 giorni che non vomito più!! E mi sembra tutto meraviglioso!! Leila c'e speranza! Ma ho letto che stai meglio anche tu!!
e all'alba della settimana 16+5 comincia a vedersi anche un filo di pancia ma la grande notizia e' che sento dei movimenti a bolle quasi ogni giorno e spero di non svagliarmi ma credo proprio che sia lei/lui...non vorrei commuovermi per della flatulenza...
Tra un mese esatto avro' la morfologica e non vedo l'ora di guardarmi il mio bambino per bene e godermi lo spettacolo!!!
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Mer Ott 19, 2011 1:26 pm

Oddio Pat come sono contenta!!!!!!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 677225 Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 677225 Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LadySpank Mer Ott 19, 2011 1:28 pm

che belle news pat! I love you I love you sei uscita dla tunnel finalmente. ora puoi goderti veramente tutto...anche la tua pancina che cresce. I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da luisav Mer Ott 19, 2011 3:38 pm

Pat che bello!!!! Sia per il "non vomito" che per i movimenti....uau!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 51 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 51 di 98 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 74 ... 98  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.