Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spermiogramma e Spermiocoltura

+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti

Pagina 16 di 55 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 35 ... 55  Successivo

Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Rossana Lun Mar 05, 2012 9:05 pm

comunque troppi dottori indirizzano subito sulla fecondazione assistita......troppi interessi dietro, almeno io la penso così, mio marito aveva davvero una situazione brutta, al limite.....e l'andrologo ce lo disse chiaramente, se non avessimo avuto già una figlia ci avrebbe indirizzato vero l'inseminazione....poi ci ha dato una terapia con vari integratori e il tempo ha fatto il resto....
perciò non disperate, parlate con un bravo andrologo, fatevi prescrivere gli integratori e perseverate......vi auguro davvero che come me possiate risolvere solo con quelli, che comunque non sono economici....
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da June Ven Mar 30, 2012 12:52 pm

Fiuuuu... fissata la data per lo spermiogramma di controllo!
L'Astro è andato dal nostro medico di base per l'impegnativa e lui gli ha raccomandato di non farlo nel nostro ospedale ma di andare in quello provinciale.
Ci è sorto il dubbio che il laboratorio del nostro ospedale si sia fatto una brutta fama e che il nostro medico ce lo stesse dicendo fra le righe.
In effetti un laboratorio che non prevede la possibilità di raccolta in loco già mette un grosso problema (mezz'ora è il tempo medio per arrivare in ospedale, è facile sforare di 10 minuti nel traffico!).
Si, rimane sempre la possibilità del bagno, ma non è la situazione più rilassante del mondo e spesso i bagni dell'ospedale sono over-frequentati e privi di chiave Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 12037
Ma nell'ospedale provinciale, anche se il lab è migliore, non pare sia previsto il prelievo in loco e toccherebbe di nuovo l'opzione 'bagno'.
Abbiamo deciso di affogarci nell'acqua alta e, come alcuni raccomandano, ci siamo rivolti al centro PMA di Ancona. E' nel presidio ospedaliero, si accede con il ticket. Facendo fecondazione assistita sono molto più qualificati per questo esame e, cosa essenziale, lo fanno fare in loco su appuntamento.
Evidentemente molti si rivolgono lì perché abbiamo chiamato ieri e ci hanno dato l'appuntamento per Maggio Shocked
Vabbè, non abbiamo fretta! Siamo un po' in ansia, se il risultato viene cattiivo questa volta, dopo l'operazione di varicocele e in condizioni di analisi ottimali.... non so che faremo!
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Mirtillina Ven Mar 30, 2012 12:56 pm

cara June, avete fatto benissimo a rivolgervi al centro PMA, dove sono sicuramente più qualificati!! Ti faccio tanti in bocca al lupo per i risultati!!
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Rossana Ven Mar 30, 2012 9:02 pm

in bocca al lupo! avete fatto bene ad affidarvi ad esperti!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Parsley Sab Mar 31, 2012 6:35 am

June anche al mio ragazzo l'andrologo ha detto subito di non farlo in un laboratorio qualsiasi ma l'ha indirizzato credo al Sacco di Milano, dove ha detto che sono molto bravi, e infatti anche lui ha preso l'appuntamento (con un mese di attesa!) e l'ha fatto in loco...
Mi incrocio per voi, speriamo siano buone notizie! I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da June Sab Mar 31, 2012 12:36 pm

Grazie dolcezze, speriamo che il prelievo in loco non causi ansia da prestazione, sennò sarà divertente... Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 12037 Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 98660
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Ven Apr 06, 2012 7:08 am

abbiamo appena consegnato il campione..
l'esito sarà pronto per le 11.30, andrò a ritirarlo io..
che vi devo dire, io non ho sensazioni positive.. ma non ci si può certo basare sulle sensazioni, perciò aspettiamo..
menomale che la dottoressa lo esamina subito, almeno sapremo tutto a brevissimo
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da sefora Ven Apr 06, 2012 7:40 am

in bocca al lupo Farfy! Facci sapere il referto! bounce
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Ven Apr 06, 2012 8:15 am

si, assolutamente, appena ho il referto lo posto

crepi il lupetto Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 826922
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Jessica Ven Apr 06, 2012 9:18 am

Ve lo danno in giornata? veloci... Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 16 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 55 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 35 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.