Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare la ricerca di gravidanza

+25
Biancospino
Gloria
daneb
MissPat
Luthien
Julie
fiordiloto
formichina
Luna nuova
Cinzia
atam
Sarina
saradavidemic
Farfallina
Minerva
orchidea
nicolecom
LadySpank
Leila
sefora
cinciarello
Miwako
nike
sea
coccinella
29 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Pachamama Gio Ago 16, 2012 9:11 am

Ehilà Sharon, lovvo è stato colto da impeto paterno, che carino Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 677225
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Ago 16, 2012 9:23 am

già... penso sia stato colpito dalla nipotina appena nata Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 294699 i nipotini maschi non gli avevano fatto lo stesso effetto Suspect
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Pachamama Gio Ago 16, 2012 9:49 am

Sicuramente ha allettato il suo istinto di protezione Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 98660
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Ago 19, 2012 8:16 am

Ieri quando gli ho detto che se entro un anno non sapremo che fine farà dovremmo rimandare ulteriormente il matrimonio mi ha detto "allora devo trovare il modo di manomettere il pearly perchè io voglio le bimbe, te lo sbatto a terra così ti da verde il giorno dell'ovetto e te me dici "strano è verde ma se lo dice lui..." e facciamo le bimbe" Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 220582 eh si è anche convinto che faremo 2 gemelline Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 220582
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da cinciarello Dom Ago 19, 2012 9:01 am

...direi che Lovvo è definitivamente partito!!!!!! drunken Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 64619 I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Ago 19, 2012 9:11 am

Completamente Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 12037
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LadySpank Dom Ago 19, 2012 9:54 am

che bello sharon...anche mio marito era della stessa idea. voleva assolutamente una bimba (magari due!) e una bimba é nata Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 13860
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Julie Lun Ott 08, 2012 8:39 am

Volevo aggiornare la nostra situazione che si è inaspettatamente capovolta Shocked
Ora lui mi parla di come sarebbe bello un secondo figlio, ogni tanto lo scopro commosso mentre guarda me e Lele leggere un libro accoccolati sul letto, vede tutti gli ostacoli superabili e quasi futili (parliamo di contratti a progetto che scadono a breve, anzi brevissimo, e un mutuo decennale).
Io mi sono presa un po' di tempo perchè l'idea di perdere tutto quello che sono riuscita ad ottenere in ambito lavorativo mi angoscia parecchio Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 12037 e nel frattempo Lele, senza sapere dei nostri discorsi, si è alleato con il padre Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 98660
Ieri sera mi ha detto: "Quando arriva fratellino? E' tanto tanto che apetto (aspetto)" Gli ho risposto che ci vuole tanta ancora pazienza. Lui: "Io sono tutta pazienza, ma non arriva" Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 220582
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Makoda Mer Dic 19, 2012 12:45 pm

Ok, dopo una mattinata caotica riesco a scrivere... 4 anni fa rimasi incinta del mio bimbo, ci provavo da più di un anno. In questo anno il nostro papà si è sottoposto a esami preconcezionali come me (niente di che, tipo per sapere che non avesse malattie come l'epatite e cose simili)e non si è mai sottratto al suo "dovere coniugale". Per me era diventata una specie di ossessione: mattino misurare la temperatura ecc... senza però capirci molto di questi meccanismi. Poi tipo verso settembre ho smesso di misurare e lui è arrivato.
Un anno fa fu il nostro papà a dirmi che si poteva anche pensare ad un altro figlio (non che io non accarezzassi l'idea, anzi!) e da allora è entrata questa cosa nella mia testa.
Ma lui è sempre molto fatalista: dice che su queste cose non si può decidere, ma bisogna prendere quello che viene, se arriva un figlio bene, se ne arrivano 2 bene lo stesso, se non arriva neppure uno bene uguale. Insomma non vedo in lui il desiderio che ho io né del primo nè del secondo figlio. Come dico semore: lui vorrebbe un figlio anche il secondo, ma non lo desidera e secondo me la differenza c'è.
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Luthien Mer Dic 19, 2012 7:20 pm

Secondo me invece non è detto che non lo desideri. Può anche essere che un secondo figlio lo voglia e che è pronto ad accettare quello che arriverà. Questo significa che accoglierà un secondo bambino (o due) oppure se non dovessero arrivare sarà felice comunque di avere te e il vostro primo bambino Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 826922 Io mi ritrovo molto di più in questa visione della ricerca che nella visione ossessiva onestamente, quindi non mi sento molto di dargli addosso. Sono forse solo due modi diversi di vivere la ricerca
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.