Abbronzatura

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Re: Abbronzatura

Messaggio Da nicolecom il Mar Giu 07, 2011 7:56 pm

ahh che figata!! Pq, voglio vederti pure io!!!!

dai dai dai!!
nicolecom

Numero di messaggi : 3028

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Leila il Mar Giu 07, 2011 8:03 pm

io so che la usano i body builder quando fanno le gare...
edit..leggo che forse non è quella che intendevo io!

per il sole ora che sono al mare e mi espongo con la protezione 50 per bambini...mi sono abbronzata lo stesso e nessuna scottatura...e vedo che la mia pelle ringrazia...
Leila

Numero di messaggi : 1238

Visualizza il profilo

Messaggio Da tomoe il Ven Apr 27, 2012 7:34 am

Visto che nel week end da temperature estive e visto che abito a 50 mt dal mare ieri ho comprato la crema solare protezione 30, e domani me ne vado in spiaggia fregandomene della casa da pulire.... ce la farò a non bruciarmi?
Ragazze voi quando darete il via all'abbronzatura?
tomoe

Numero di messaggi : 1591

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Lun Apr 30, 2012 8:33 am

Prima possibile!! ci metto un sacco a prendere il primo colore... già oggi se non piove uscirò coi sandali. Volevo chiedere: avete mai provato le calze spray? E le creme colorate tipo Dove? E gli autoabbronzanti, sono meglio rispetto a qualche anno fa? Le gambe mi restano bianche molto a lungo e vorrei rimediare... voi preferite qualcuno tra questi metodi?
Valeria

Numero di messaggi : 9405

Visualizza il profilo

Messaggio Da Elisina il Lun Apr 30, 2012 12:21 pm

Tomoe, io ho già dato da tempo sabato ho preso una bellissima solata, ne faccio tesoro dato che ora ha ricominciato a piovere!

Vale, gli autoabbronzanti di adesso sono migliori di quelli di una volta. Ne ho sentito parlare bene, ma mai provati di persona (perchè le gambe sono il punto in cui mi abbronzo di più!!)
Elisina

Numero di messaggi : 8702

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Lun Apr 30, 2012 12:28 pm

Mi guarderò intorno, purtroppo mi abbronzo molto a zone: tanto su spalle schiena e braccia, mediamente in viso, pancia e piedi... le gambe ci metto molto di più e il décolleté mai. Ma le gambe mozzarellose sono tristissime e non posso truccarle!
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sharon il Lun Apr 30, 2012 2:24 pm

Io questo week ho dato!!! Sabato primo sole e primo bagno naturalmente senza protezione "che potrà mai succedere il 28 di aprile?!" mi sono cotta Suspect
Sharon

Numero di messaggi : 4016

Visualizza il profilo

Messaggio Da sefora il Lun Apr 30, 2012 6:55 pm

anch'io sul décolleté quasi mai, impiego un'eternità. Suspect Sulle gambe faccio abbastanza presto, ma devo starci al sole, sennò al chiuso è dura.
Oggi ho preso un pochino di sole, ma vorrei andare al mare un weekend. Non mi abbronzo seriamente dal 2000.
sefora

Numero di messaggi : 6805

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Mag 01, 2012 8:51 am

Stamattina presto non riuscivo a dormire, oggi i negozi sono chiusi quindi mi son messa su Internet a cercare autoabbronzanti ecco i possibili papabili del momento:

Costano tutti intorno ai 10 euro, quando metto le mani su un negozio controllo gli INCI di Kiko e BV, e mentre decido credo che sulle gambe userò del trucco tanto non fa ancora caldo, non rischio che mi sudino le caviglie
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da sefora il Mar Mag 01, 2012 9:00 am

Io usavo Hydra Skin della Roc che abbronzava piano piano e non istantaneamente, così la crema si stendeva uniformemente. Non la producono più... Suspect non ne ho più trovata una così adatta a me.
Vale, l'anno scorso, non trovando questa crema, ho truccato le gambe anche perché si vedono troppo gli inestetismi dovuti alla ceretta. Twisted Evil
sefora

Numero di messaggi : 6805

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Ven Mag 04, 2012 8:32 am

Eccomi! Ieri ero da Kiko e ho provato il famoso olio. Non è affatto "secco", sulla pelle rimane molto pastoso e se lo tocchi anche dopo aver atteso un po', si sposta/sbava ancora. Ha moltissimi brillantini e non colora quasi per niente, è più un olio per luccicare che per darsi del colore! Ho provato entrambe le versioni, quello scuro è proprio marrone cioccolato ma una volta steso fa ben poco, tra cui aggiungere brillantini e riflessi rossicci ai peli!! L'ho provato sul dorso della mano... e meno male! Quando sto aspettando di fare la ceretta non posso mica evidenziarmi il peletto crescente in quel modo

Comunque sull'altra mano ho provato una terra che era lì vicino, e non c'è paragone, i trucchi veri colorano, si possono modulare e restano molto più fissi. Oggi ho messo i pinocchietti, provo a darmi un goccio di crema solare sulle caviglie e passarci un po' di terra...
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da Kokotte il Lun Mag 07, 2012 3:57 pm

qualcuna di voi conosce una crema protettiva specifica per chi ha problemi di follicolite/brufolini sotto pelle sul viso? le normali creme solari mi ungono troppo..
Kokotte

Numero di messaggi : 266

Visualizza il profilo

Messaggio Da Luthien il Lun Mag 07, 2012 4:09 pm

io mi ero trovata benissimo con la crema di fitocose
http://www.fitocose.it/dettagli.asp?id=21479&testo=Crema%20Solare%20viso%20alla%20Carota%20Oil-Free%20%20-%20Media%20protezione
va riapplicata ogni due ore e soprattutto dopo il bagno perché mi sembra di ricordare che non è resistente all'acqua però si assorbe molto facilmente
Luthien

Numero di messaggi : 7915

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Lun Mag 07, 2012 4:13 pm

Io ho problemi di pelle grassa e punti neri ma mai usato niente di specifico, anche perché col sole pesante dopo pochi giorni la pelle migliora! Al massimo dopo la crema passo un po' di fondotinta minerale, che asciuga e protegge un po' dal sole anche lui
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da Kokotte il Lun Mag 07, 2012 4:18 pm

grazie
Kokotte

Numero di messaggi : 266

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Lug 10, 2012 9:38 am

Mi sta succedendo una cosa assurda: mi sto spellando su collo e spalle, leggermente ma in modo uniforme, proprio come quando ci si è abbronzati qualche giorno prima. Se non fosse che sono bianca come un cadavere!! Il sole l'ho preso, poco e non nelle ore centrali, con la protezione e tutto... ma ovviamente non mi sono colorata, a me serve il sole del mare e almeno 3-4 giorni di esposizione tutti i pomeriggi per cominciare a vedere qualcosa. Il mio corpo crede di far lo spiritoso, a prendermi in giro così??!? Suspect
In più i miei sono tornati da due settimane di mare, e sono neri da far schifo!
Invidiaaaaaaaaaa!
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da tomoe il Mar Lug 10, 2012 9:40 am

Valeria non è che stai bevendo poco e sei un pò disidratata quindi anche quel poco di sole che hai preso ha seccato ulteriormente la pelle?
tomoe

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Lug 10, 2012 9:44 am

Ehmmm... anche sì ma quando devo passare diverse ore fuori casa senza un bagno, non ho altra scelta!
Ma sono convinta-convinta che mi sarei spellata anche bevendo come una cisterna Il sole mi ha spellata ma non abbronzata. E sì che mangio meloni e carote a volontà da parecchio tempo... e anche pomodori (che mi pare abbiano il betacarotene anche loro no?)
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Sab Giu 15, 2013 3:01 pm

Ragazze si possono prendere antibiotici durante una settimana di mare con spiaggia tutti i giorni? O sono fotosensibilizzanti?
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da tomoe il Ven Apr 11, 2014 10:10 am

Qualcuna di voi ha provato l'abbronzatura spray che fanno nei centri estetici? mi è arrivato un groupon per 3 sedute a €29.90, volevo sapere l'effetto com'è
tomoe

Visualizza il profilo

Messaggio Da betty il Ven Apr 11, 2014 11:49 am

Una mia amica la fa sempre. L'effetto è uniforme però, almeno su di lei, colore troppo arancione per i miei gusti. Non so se puoi scegliere il colore onestamente!
betty

Numero di messaggi : 1747

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Mag 13, 2014 12:55 pm

Fra 3 settimane andrò al mare e urge acquisto di solari! Dall'anno scorso ho uno stick viso/labbra della Nature's con SPF 50, lo sto usando come burrocacao da giorno ma ieri ho fatto 20 minuti di passeggiata al sole (e anche un po' all'ombra) e da ieri sera ho le labbra secchissime e che bruciano Shocked
L'anno scorso di sole ne ho preso pochissimo causa vacanze con tempo bruttissimo, quindi non so se il problema è dovuto allo stick poco potente o al fatto che si avvicini alla scadenza.
Sul sito di Lola non ho trovato stick labbra con protezione elevata, quindi pensavo... si potrà usare sulle labbra la normale crema solare?
Per il viso/corpo pensavo di provare una Fitocose (ma forse non bastano 3 settimane per ricevere l'ordine ) oppure la Tea Natura al tiarè, oppure ho visto buone recensioni dei solari Bioderma che si trovano facilmente all'Auchan e che sono disponibili in tanti formati diversi.
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da mulan il Mar Mag 13, 2014 4:55 pm

Io ho sempre ordinato la crema Fitocose dal sito mondevert.it, con il quale mi trovo benissimo e che ha tempi di consegna di massimo 4 giorni, ma ora non c'è, strano, forse si dovranno rifornire.   In ogni caso ti consiglio di darci un'occhiata, perché ci sono diverse alternative a prezzi buoni!  C'è da dire però che per i solari io Fitocose non la abbandono più, riesce ad unire un'ottima protezione, buon prezzo, e consistenza più che egregia, considerando che è un prodotto bio.  Anni fa ho provato un'altra marca bio (non ricordo il nome), e la protezione era buona, ma faceva un pastone pazzesco, era difficilissima da spalmare e anche da togliere. Shocked 
La Tea Natura ha sempre attirato tanto anche me, soprattutto perché ho letto che ha un profumo paradisiaco, ma la differenza di prezzo mi ha sempre fatto propendere per la Fitocose.  
mulan

Numero di messaggi : 3291

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Mag 13, 2014 5:43 pm

Mmmh siccome devo rifare ancora la postepay credo che la Fitocose la lascio stare per questa volta... volevo fare un giro all'Auchan per vedere la linea Bioderma e vedere se c'è un bello stick corposo per le labbra. Ma nel caso non lo trovassi in tempo, andrà bene spalmarsi la crema corpo anche sulle labbra? (direi che come protezione va bene ma non so se si possa mangiare...)
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da mulan il Mar Mag 13, 2014 5:47 pm

Io faccio sempre così, perché non riesco a trovare stick labbra con una protezione abbastanza alta, e non ho mai avuto problemi!  
mulan

Numero di messaggi : 3291

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: