Consigli su tagli e acconciature

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Consigli su tagli e acconciature

Messaggio Da Eowyn il Lun Gen 26, 2015 8:55 am

linda ha scritto:paradossalmente i capelli più sono legati e più si sporcano in fretta
Davvero?? Shocked
Se mi dici così allora d'ora in poi sempre sciolti! però non so, se sono sciolti di sicuro li tocco di più, quindi non si sporcano di più?
Eowyn

Numero di messaggi : 3297

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Silvia Mimosa il Lun Gen 26, 2015 9:09 am

Anche io Eowyn ho il brutto vizio di toccarli molto se sono sciolti...  
Il problema é che se li lavo al mattino del lunedi', il martedi' mattina sono già da legare, perché i primi 7 o 8 cm a partire dall'attaccatura sono già sporchissimi... non ci posso far niente, dovrei dormire in piedi come i cavalli!! No
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1363

Messaggio Da linda il Lun Gen 26, 2015 1:06 pm

Copia pure Silvietta
Poi facci sapere
Eowyn secondo me si sporcano di più comunque se legati, inoltre tenerli sempre legati non fa proprio bene al capello
linda

Numero di messaggi : 2879

Messaggio Da Valeria il Ven Feb 27, 2015 9:37 pm

Fanciulle ma c'è un modo per modellarsi i capelli con il gel, in modo da farli leggermente mossi/boccolosi? Li ho tagliati ormai due mesi fa volendo portarli alla Karlie Kloss ma quando li asciugo sono sempre all'ultimo minuto e non faccio mai la piega. Ho a casa la lacca e due tipi di gel, c'è una tecnica per farlo da asciutti? Tipo prima di uscire di casa...
Oppure devo rassegnarmi a usare strumenti più complicati (volevo anche provare ad andare a dormire con dei twist, ci ho provato una o due volte ma devo impratichirmi e poi se il risultato non mi piace devo cmq spendere tempo prima di uscire per rimediare)
Se li asciugo a free l'effetto è più o meno questo, ma poi tendono a diventare più lisci e invece li preferisco con dei leggeri boccoli in fuori: https://thebeautifulindian.files.wordpress.com/2014/10/cn_image-size-emma-stone-bob-haircut-new.jpg
Valeria

Numero di messaggi : 9380

Taglio

Messaggio Da daneb il Mer Giu 24, 2015 12:20 pm

Sabato ho preso appuntamento per un cambio radicale......voglio un bel taglio nuovo!!!!!

Corto........che mi dite?
Avete presente il "Bob"?
daneb

Numero di messaggi : 4001

Messaggio Da sefora il Mer Giu 24, 2015 12:38 pm

Nooo daneb! Io non amo i capelli corti. No
sefora

Numero di messaggi : 6811

Messaggio Da daneb il Mer Giu 24, 2015 12:58 pm

lo so

ma io sono stufa dei capelli lunghi......voglio cambiare un po', poi mi crescono tantissimo in 6 mesi li avrei di nuovo lunghi...
daneb

Messaggio Da kikkadori il Mer Giu 24, 2015 1:36 pm

anche io devo cambiare look...ma non so da che parte cominciare...!!! per ora col pupo che tira i capelli e col caldo, preferisco tenerli lunghi e raccoglierli...ma dopo il parto sono cambiati....sono più fini e lisci... quindi urgerà cambio look!!!
kikkadori

Numero di messaggi : 1458

Messaggio Da daneb il Gio Giu 25, 2015 8:42 am

per ora mi sono salvata queste foto....

daneb

Messaggio Da tomoe il Gio Giu 25, 2015 9:34 am

la prima con la frangia laterale mi piace tanto e ti starebbe benissimo secondo me
tomoe

Numero di messaggi : 1581

Messaggio Da Panicqueen il Gio Giu 25, 2015 9:42 am

A me questo taglio piace tantissimo ma proprio nelle versioni proprio che hai proposto, quindi con le onde artificiali.
Penso anche che ti donerebbe molto!
L'unica cosa, secondo me, è che se non hai la pazienza di arricciarli (o la fortuna di avere una piega simile al naturale) si rischia un po' l'effetto tegola, temo Anche se avendo tu una struttura del capello liscia, non crespa, non faresti troppa fatica a domarli
Quello che noto è che le donne con questa acconciatura hanno sempre schiariture nei capelli, per evidenziare la mossa, mentre sul capello colorato in modo uniforme renderebbe poco, magari è un aspetto da valutare.

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31198

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da daneb il Gio Giu 25, 2015 10:07 am

ottime osservazioni PQ!
grazie tomoe!

Intanto faccio un riflessante, e mi faccio anche suggerire dalla colorista... :) ero intenzionata anche a schiarire un pochino le punte...vediamo cosa esce.
Sicuro voglio cambiareeeeee
daneb

Messaggio Da Eowyn il Ven Dic 18, 2015 9:31 am

Volevo tagliarmi un po' i capelli, magari mantenendo la lunghezza e scalandoli... mi sono innamorata del taglio che ha Katniss in Hunger Games (non prendetemi in giro! ), perché sta bene sia sciolto che con la treccia!
Secondo voi starei bene? Le cose che mi lasciano perplessa sono che lei ha i capelli mossi, mentre io ora li ho liscissimi (da adolescente li avevo mossi come lei però, forse perché erano più corti e non usavo l'hennè?), e il fatto che non ho mai avuto i ciuffi corti davanti, e ho paura di trovarmi male... Secondo voi posso dire alla parrucchiera di tagliarli in modo che si possano mettere dietro le orecchie?
Trovate delle immagini qui (con la treccia), qui (sciolti e mossi come a me non verranno mai se non mi faccio i boccoli!), qui e qui (più lisci).
Ovviamente immagino che nel film abbiano usato delle extension per fare la treccia, quindi io dovrei tenerli un po' più lunghi se voglio riuscire a fare una treccia, no?
Eowyn

Messaggio Da cinciarello il Ven Dic 18, 2015 10:20 am

Eowyn, ma tu ora, precisamente, come li hai?...perchè se sono tutti lunghi pari e lisci, con una buona scalatura fatta bene, il volume e movimento che c'è nell'ultima foto secondo me lo puoi ottenere tranquillamente...anche perché i capelli hanno volume diverso a seconda della lunghezza (per questioni di peso...) quindi le ciocche che incorniciano il viso, scalate a dovere, acquistano il giusto volume...certo non se i tuoi capelli di natura sono liscissimi come una giapponese, ma anche in questo caso si può rimediare scalando in modo più deciso...
cinciarello

Numero di messaggi : 6055

Messaggio Da Eowyn il Ven Dic 18, 2015 10:33 am

Io li ho lisci, ma non come le giapponesi, sono abbastanza voluminosi (perché sono grossi) e tendono a diventarlo di più (e a diventare più crespi) con l'umidità. Ora li ho quasi pari, scalati solo dietro a punta.
Dai 12 ai 15 anni li ho avuti più corti (alle spalle circa) e tendevano a diventare mossi, e anche quando si sono allungati, dato che facevo sempre la treccia per dormire, li avevo sempre ondulati. Solo ora, dopo un po' di anni di hennè, sono diventati lisci lisci del tipo che sfuggono a raccoglierli (ma non dritti come le giapponesi per capirsi, stanno sempre un po' spettinati come vogliono).
Per me sarebbe un grande cambiamento scalarli in modo così deciso, perché li ho sempre tenuti tendenti al pari per poterli raccogliere! ma ora mi sono resa conto che li porto sempre raccolti perché sciolti non hanno forma, e avere i capelli lunghi per tenerli raccolti è inutile! Senza contare che molte pettinature raccolte mi invecchiano!
Eowyn

Messaggio Da cinciarello il Ven Dic 18, 2015 12:19 pm

Secondo me allora andrà benissimo!...e poi puoi sempre raccoglierli in altro modo...
cinciarello

Numero di messaggi : 6055

Messaggio Da Panicqueen il Ven Dic 18, 2015 12:20 pm

Questo stile è ottenuto con la piega, con phon oppure con piastra come per fare onde/boccoli. Non è una piega vistosa comunque, quindi chi li ha lisci (non crespi) facendo la scalatura può tranquillamente ottenere questo effetto con un'asciugatura "naturale" (intendo senza forzare il capello come nella stiratura) o al massimo tenendoli in posa in treccia per un po' e poi spazzolando.

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31198

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Zara il Ven Dic 18, 2015 12:50 pm

Secondo me staresti benissimo Eowyn! 
Zara

Numero di messaggi : 3807

Messaggio Da Julmax il Mer Ago 03, 2016 3:03 pm

Ho sbagliato topic ieri tongue
Ieri mi sono tagliata i capelli, un caschetto medio lungo (più corto dietro, comunque poco sopra le spalle) perché più corto avevo paura a far danni non vedendo bene dietro. Forse me li faccio accorciare ancora dalla mamma, e sfoltirli un pochino che sono tanti, grossi, e se li accorciò ancora divento un fungo!
Avevo la frangia fino a febbraio-marzo, lunga e super folta come l'ho sempre tenuta quando mi facevo la frangia; ora vorrei farla più cortina e meno folta, più fresca insomma sia d'aspetto che di sensazione (con questo caldo la mia fronte diventerebbe una sauna di schifezze ). Ho un problema: per ricucirmi in testa hanno rasato una striscia di capelli intorno alla ferita, e infatti ora ho la riga proprio lì per forza di cose, sulla destra (mia) centrale... Prima non si notava nemmeno, ora ho questo bel ciuffo sparato che di star giù non ne vuole sapere! E mi ostacola la frangia Twisted Evil  come faccio?

Edit: il "ciuffo" della rasatura in realtà è più una mini cresta ecco... "Ciuffo" non gli faceva onore
Julmax

Numero di messaggi : 876

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: