Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malattie sessualmente trasmissibili

+20
mulan
Parsley
Jillian
Gloria
Susina
valix
ArdathLilith
Julie
sea
albapiccola
cinciarello
greenhope
orchidea
Miwako
Gipsy
moonriver
Eowyn
Jessica
nike
sefora
24 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da sefora Mer Mar 23, 2011 7:29 pm

Ahi ahi...speriamo in bene allora... Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Gipsy Mer Mar 23, 2011 7:33 pm

Ricordo una storia orribile che mi aveva raccontato mia mamma e che mi ha fatto raggelare il sangue.
Degli amici avevano organizzato l'addio al celibato a questo tipo, pagando una ragazza per andare a letto co lui. Lui c'è andato, come ultimo sfogo prima del matrimonio Suspect , e poi sta ragazza ha scoperto di essere sieropositiva. Per cui poi per correttezza cercava di contattare tutti quelli con cui era stata agli addii al celibato, e non erano pochi...
Ma immaginatevi voi queste mogli, o eventuali bambini, che cosa rischiano! La vita di innocenti rovinata per un prurito di un testa di ca**o!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da sefora Mer Mar 23, 2011 7:37 pm

Infatti, è per quello che penso che alcune non dovrebbero esser tranquille neanche da sposate...
Non è solo la relazione stabile ad assicurare l'immunità dalle malattie...
È terribile...viviamo in un mondo non molto sano da molti punti di vista...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da moonriver Gio Mar 24, 2011 11:04 am

sefora ha scritto:Hai ragione, è proprio questo che intendevo...il rischio c'è, ma minore...
È come la roulette russa con un proiettile dentro o con molti proiettili dentro...ovvio che se ti capita quell'unico proiettile muori lo stesso, ma hai qualche possibilità in più di sparare a vuoto... Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 98660 sono un po' folle..., ma c'è una certa "logica" statistica c'è... Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 589908

Si, ma il punto e' che a me personalmente non interessa che il rischio sia minore. C'e'. Punto. Poi e' questione di scelte personali per carita'. Ma sinceramente il giorno che mi trovassi davanti ad un uomo (con il quale non ho una relazione stabile) che si riufiuta di usare un preservativo dicendomi che lui ama la liberta' in ogni sua forma e schifa tutto cio' che non e' contatto diretto pelle-pelle francamente la prima cosa che penserei e' che probabilmente mi trovo davanti a un gran furbacchione...mi e' capitata in passato una situazione molto simile e l'ho spedito. A passi lunghi e ben distesi. Nulla di personale sefora eh? Ma io certi discorsi proprio non li reggo...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Miwako Gio Mar 24, 2011 11:34 am

Concordo con Moon, sopratutto adesso che conosciamo bene questo genere di problemi e che abbiamo tutte la testa sulle spalle.

Gipsy... è successa una cosa simile alla zia di una mia amica... sposati.. lui è andato con una prostituta che gli ha attaccato l'HIV... e alla fine chi l'ha pagata è stata la moglie che è morta (tumore+HIV)... simpatico, no?!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da sefora Gio Mar 24, 2011 11:37 am

...ecco...nulla di personale, vero?! Ti posso esser simpatica lo stesso? Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 902113 I love you
Ma io sono pienamente d'accordo con te, mi sono sempre comportata come te...ho persino sempre usato il preservativo...il problema è che ho imposto il profilattico, ma si ammosciava sempre era un incubo...
Sarà che ero in un periodo pessimo, ma avendomi conquistata è andata un po' così...non è mia abitudine avere atteggiamenti di questo tipo, credimi!
Forse sono andata un po' OT, ma volevo sottolineare il motivo di resto andamento delle "cose" cyclops
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Jessica Gio Mar 24, 2011 11:38 am

Sefora il topic è stato aperto perché serve a discutere il tema in generale generale, perciò non c'è necessità di sentirti il target di ogni intervento né di giustificarti Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da moonriver Gio Mar 24, 2011 11:44 am

No infatti. Ovvio che mi stai simpatica lo stesso! Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 936791 Quando ho scritto che certi atteggiamenti non li reggo non mi riferivo al tuo atteggiamento o alle tue scelte ma piu' in generale all'atteggiamento di certi uomini (e ne ho incontrati almeno un paio cosi') che non si fanno il minimo scrupolo...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da sefora Gio Mar 24, 2011 11:48 am

ok! Grazie PQ e moon...nessun problema allora! Aperto il dibattito all'opinione libera di ognuno... Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 936791
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da moonriver Gio Mar 24, 2011 11:52 am

In effetti avrei dovuto specificarlo subito. La frase buttata cosi' era un po' infelice e poteva dare adito a fraintendimenti. Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 412261

Fine OT! tongue
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 4 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.